[RECE] Bianca - OTR notturna - Trezzano sul Naviglio (MI)

Reaction score
64
DETTAGLIO DELLA OTR
NOME: Bianca
NAZIONALITÀ: romena
ETÀ APPARENTE: non so di preciso, le dò 25 anni o giù di lì
DESCRIZIONE FISICA: magra; di media altezza; capelli biondi chiarissimi; bel fisico, a occhio una terza di seno
ATTITUDINE: tranquilla, gentile, loquace e chiacchierona, ti mette a suo agio
REPERIBILITÀ: notturna, fino a mezzanotte (inizio della ZTL)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
COMPENSO RICHIESTO: 30 per BJ+rai1
COMPENSO CONCORDATO E SERVIZI USUFRUITI: 30 per BJ+rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
ZONA DI IMBARCO: Trezzano sul Naviglio, via Goldoni
COORDINATE: 45.429976, 9.069896

LA MIA RECENSIONE
Sono diventato un frequentatore affezionato della zona, in quanto ormai usufruisco dei servizi di Elena abbastanza spesso. Da un po' di tempo a questa parte mi è capitato varie volte di vederla insieme a un'altra ragazza, che a occhio mi sembrava interessante. Ho notato anche che sua presenza è in genere annunciata da una macchina bianca parcheggiata proprio accanto alla mattonella in cui le due stazionano. Tuttavia, credo sia piuttosto richiesta e l'ho vista davvero poco in attesa al suo posto.
Un paio di sere fa ero di passaggio a Trezzano e decido di fare un giro in zona quasi disinteressato, giusto per vedere che aria tirasse. Dopo due o tre giri in cui la postazione era vuota (ma la presenza delle ragazze era ben segnalata dalla macchina bianca e da delle bottigliette ai piedi dei panettoni su cui si siedono), finalmente eccola lì. Mi fermo, chiedo la tariffa e mi conferma il rate del classico trentello per BJ+rai1. Bene, andiamo.
L'imbosco è lo stesso di Elena, con la quale io ho sempre operato tranquillamente; al massimo può capitare che arrivi la macchina di un collega che si posiziona lì vicino con l'amica.
La trovo molto carina in viso, con tratti tipici di una ragazza dell'est (e infatti mi conferma di essere romena). Durante il tragitto si dimostra molto loquace (molto di più della sua amica, che in genere è più silenziosa) e questo mi piace, perché non ho mai apprezzato le situazioni in cui ci si dirige all'imbosco in totale silenzio (e con alcune ragazze capita).
Ci posizioniamo e pago il dovuto. Lei si spoglia integralmente, mettendo in mostra un bel seno e un fisico per me perfetto. Mi chiede se voglio che venga su lei o se passo io dalla sua parte: nonostante il caldo, ho voglia di muovermi e vado io. Dopo un po', quando ci stiamo ricomponendo mi chiede se mi sono trovato bene, assolutamente sì, e quindi mi dice che spera di rivedermi. Ancora qualche chiacchiera sulla via del ritorno e poi ci salutiamo.
Per trarre le conclusioni, Bianca è stata una bella scoperta e tornerò a farle visita più che volentieri.

Indietro
Alto