[RECE] Bianca Rodriguez - Milano - Toptransitalia

Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.punterforumitalia.com/main/trans/item/monique-aguiar-tx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Monique
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ - 69 - Anal
RATE DI PARTENZA: 50 (agganciata in OTR)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,
ATTITUDINE: Attiva e Passiva
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore

Caricata ieri sera in P.le Lagosta verso le 24:00.

Da lontano è notevole: alta 1,90 con tacchi importanti. Decolté nere (di discreta fattura), calze a rete, corpetto nero e mantello.
Ha una pelle quasi diafana con diverse efelidi in tutto il corpo. Magra, agile e con un bel seno.
Lei è pulita ed educata.
Ci accordiamo per stare tranquilli a casa sua (zona Maciacchini - Affori).
L'appartamento, che condivide con amica, è pulito ed ordinato. Il bagno è in ordine.
Mentre mi spoglio suona il suo telefono e mi chiede se può rispondere. Certo.
Cominciamo una appassionato FK e leccate sulle sue belle tette.
Lei mi fa un Bj di ottima pratica (ho l'impressione che le piaccia...). Il suo attrezzo è immediatamente reattivo. Di dimensioni nella media. Ci mettiamo a 69. Lecco le sue palle ed accenno un rimming (il suo buchetto è profumato e pulito).
Di li a poco lei si mette a 4 zampe, cappuccio e comincio. Il culo è piacevole, lei ha il controllo dei muscoli e li usa bene.
Cambiamo diverse posizioni, un paio di pause in cui si prodiga in bj migliore di prima.
La metto supina e dopo 5 minuti di pompaggio viene sulle sue tette. Infoiato la metto in terra, tolgo il condom e mi faccio fare un bj fino alla mia venuta sulle medesime tette.
Dopo le pulizie di rito, spontaneamente lascio l'obolo.

Conclusione: un'esperienza più che buona. Lei è gradevole sia fisicamente sia personalmente. Se fosse un filo più safada saremmo al top.
Rimango a Milano qualche giorno e ci torno.

Regards,
MDM
 
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
86
Reaction score
0
[RECE] Monique Aguiar - Milano - PUNTERFORUMITALIA

Non ho capito dove staziona a Milano...
Insomma, dove l'hai caricata ???
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
126
Località
MILANO
Re: [RECE] Monique Aguiar - Milano - PUNTERFORUMITALIA

ciao, una precisazioe, indichi bj (coperto) ma dalla rece sembra un bbj (scoperto) ?
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] Monique Aguiar - Milano - PUNTERFORUMITALIA

Buongiorno,

rispondo ad entrambi:

caricata in P.le Logosta lato v.le Zara;
il bj è stato sia coperto che scoperto. A mio parere lei lo avrebbe anche continuato scoperto, sono io che preferisco la copertura.

Regards,
MDM
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
330
Reaction score
12
Località
Milano
Re: [RECE] Monique Aguiar - Milano - PUNTERFORUMITALIA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.punterforumitalia.com/main/t ... gory_id=58
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Monique
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ - 69 - Anal
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100 con sua venuta
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,
ATTITUDINE: Attiva e Passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore

Sono andato a trovarla venerdì della scorsa settimana. Riceve in Via Pellegrino Rossi. Casa in ordine con bagno pulito. Non ho notato nessuna amica in casa, (erano ca le 18:00). lei subito reperibile al telefono, gentile e simpatica. Solito meccanismo della porta che si apre e non si vede nessuno. Comunque ero abbastanza tanquillo viste le fot e la recensione del collega che ha aperto la pista.

Bagno, mi spoglio e lei che mi fa aspettare perchè sta terminando di inserire un annuncio su uno dei vari siti, mi pare "tuttoannunci". E' molto alta (1,85 a suo dire), a torso nudo con un paio di slip di pelle rossa. Terminato l'annuncio, mi chiede di regolare l'obolo, scusandosi e dicendomi che quando avremo più confidenza sarà diverso. Pago e ci sdraiamo e tira fuori un pisellino piccolo che però in men che non si dica diventa una bel fratellone duro ed abbastanza lungo. La sua pelle è molto bianca e piena di lentiggini, liscia, a mio giudizio molto bella. Lei è pulita, profumata, non molto safada. Ho succhiato il suo bel bastone abbastanza a lungo, poi 69, poi si mette a 4 zampe. Avrei voluto prenderlo dietro ma non ho potuto cause una piccola emorroide :mda: .

Posizioni canoniche, poi le chiedo di venire sulla mia guancia, e lei si masturba mentre le infilo il pollice nel buchino. Viene con un bel ansimare, poi è il mio turno di venire sulla sua pancia e sul suo pisello che è ancora bello duro.

Mi è piaciuta. Non è bellissima, ma secondo me sexy, e poi ha un fratellino molto bello esteticamente. Il suo odore è buono anche quello della sua cremina.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: [RECE] Monique Aguiar - Milano - PUNTERFORUMITALIA

Grazie per le utili recensioni.
Solo una domanda: bacia con la bocca?
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
330
Reaction score
12
Località
Milano
Re:[RECE] Monique Aguiar - Milano - PUNTERFORUMITALIA

A me ha detto che bacia solo il fidanzato.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [RECE] Monique Aguiar - Milano - PUNTERFORUMITALIA

La mia impressione è che se non le dispiaci lo fa.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
330
Reaction score
12
Località
Milano
Re: [RECE] Monique Aguiar - Milano - PUNTERFORUMITALIA

Guarda, non so, io ci ho provato un paio di volte senza molta convinzione. Lei ha detto che bacia solo il fidanzato e non bacia gli estranei perchè se non li dovrebbe baciare tutti e diventerebbe complicato.

Forse hai ragione tu.
 
Commenta

Grionwald

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
89
Reaction score
6
Località
Milano
[rece] bianca rodriguez - milano - toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6512
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Bianca Rodriguez
NAZIONALITA': Brasile
ETA': N/A
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ,RIMMING, COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, carnagione chiarissima
ATTITUDINE: attiva-passiva gentile disponibile ma non safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
PARCHEGGIO: normale almeno a quell'ora
INDEX: 33170821xx

La tipa l'avevo segnata sull'agendina già da un pò...adoro quelle con la carnagione chiarissima (è una mia piccola fissa)...ma per vari motivi avevo dovuto soprassedere (tra le altre cose secondo me ha cambiato nome)....in ogni caso la chiamo..è quasi mezzanotte...mi dice che è disponibile e mi fiondo da lei...zona Sempione....salgo un paio di piani ed arrivo a casa sua...si tratta di un monolocale con bagno...abbastanza spartano.....è proprio come in foto...benissimo....proprio come le preferisco.......non mi chiede i soldi ma saldo comunque subito....ci spogliamo ed inizio a leccarle tutto il corpo....dalla schiena al sedere fino alle gambe (leggera ricrescita)....poi risalgo al seno...abbastanza morbido e piacevole al tatto e scendo verso il suo pirillo....di dimensioni medie..ma molto reattivo....le piace...mugola....senza esagerazioni.....dopodichè è il suo turno m'incappuccia ed inizia un bj fatto bene...molto delicato.....è arrivato il momento s'incapuccia a sua volta ed incomincia a stantuffarmi in varie posizioni per un bel pò di tempo....fino alla mia capitolazione....mi guarda e mi chiede se voglio che venga anche lei...le dico chiaramente di si...mi chiede di leccarle i capezzoli ed inizia a masturbarsi con furia fino a quando viene copiosamente sul suo pancino....finite le danze abbiamo proseguito con una quarantina di minuti di social time.....mi rivesto e saluto...questo è tutto....ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
406
Reaction score
15
Località
nord
Fino a poco tempo fà si chiamava monique aguiar :
vedi rece precedenti
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
406
Reaction score
15
Località
nord
Personalmente le tgatte che cambiano spesso e volentieri il nome non mi ispirano fiducia .
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.699
Località
Cosenza
matrice
 

Allegati

  • bianca_rodriguez1.jpg
    bianca_rodriguez1.jpg
    22,5 KB · Visite: 1.884
  • bianca_rodriguez2.jpg
    bianca_rodriguez2.jpg
    24,9 KB · Visite: 1.672
  • bianca_rodriguez3.jpg
    bianca_rodriguez3.jpg
    27,2 KB · Visite: 1.615
Commenta
M

mman77

Ospite
Ospite
Scusate ma le candide cosi mi fanno sballare!!! Nessuno sa se sia a milano o no??? Non riesco a trovare un numero funzionante, qualcuno puo aiutarmi???
 
Commenta
M

mman77

Ospite
Ospite
caro il mio aristocat non fare il burlone e non pensare che sia la prima volta che cerco un numero leggendo una rece....è da lìche sono partito, ma quel numero, come dice la vocina "non è abilitato alle chiamate in entrata"....percui gira che tirigira passando anche da monique aguiar, sono riuscito a trovare il numero giusto dopo averne provati 5...la signorina ora è ha Roma e torna lunedì a Milano stazionandosi in zona Sempione...il
 
Commenta
M

mman77

Ospite
Ospite
...continua da prima...mi ha detto che quando metterà l'annuncio non sa se il cell sarà lo stesso percui di rifarsi a quello che metterà...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bianca Rodriguez
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6512
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, COB, FK, ANAL.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta, carnagione molto chiara, bellissimo seno, leggera ricrescita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° o 3° piano con ascensore molto piccolo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33181251xx

Incontro avvenuto agli inizi di settembre.
Decido di chiamarla nel primo pomeriggio, risponde subito al telefono e, con voce molto femminile e gentile, mi dice che è libera tutto il giorno. Ci diamo appuntamento per 2 ore dopo, mia comunica l'indirizzo senza citofono. Arrivato a destinazione la chiamo e mi dà il vero numero civico (la sua casa era sul lato opposto della via rispetto al palazzo inizialmente indicatomi). Per raggiungere l'appartamento bisogna prendere un ascensore esterno al palazzo molto piccolo che onestamente mette i brividi ad uno come me che soffre di vertigini. Entrato in casa, ancor prima di guradare Bianca, l'attenzione si rivolge tutta sull'appartamento. Incredibilmente piccolo, praticamente una sola stanza occupata interamente dal letto e da una piccola cucina e una porta che conduce presuribilmente al bagno (non mi è stato offerto l'uso del bagno, anche se in effetti io non l'ho chiesto). Bianca era vestita con lo stesso vestito nero che si trova sul sito top trans, dal vivo è molto simile alle foto, anche se si notano subito le lentigini su viso e spalle. Di viso non è brutta, ma a me non piace particolarmente. Subito mi chiede di saldare il conto e le do 100€, dopo di che mi chiede cosa volgio fare. Le comunico che voglio essere passivo. Iniziamo con un pò di baci e petting, fino a quando cominciamo a succiarci a vicenda i pirilli (scoperti), lì noto una leggera ricrescita sulle gambe, ma onestamente non mi ha turbato. Il suo è subito scattante e anche se all'inizio del rapporto sembrava un pò freddina, comincia a essere sempre più coinvolta mano a mano che andiamo avanti. Dopo un pò, si copre, mi gira e mi increma per benino. Comincia fin da subito a martellarmi e il suo coivolgimento cresce sempre più continando a baciarmi e masturbarmi. Dopo un buon 20 minuti mi rigira e comincia a masturbarsi mentre fa lo stesso con me fino a che non veniamo entrambi, prima lei poi io, sulla mia pancia.
mi passa delle salviette e mentre mi rivesto parliamo del più e del meno. Mi dice che starà a Milano ancora per pochi giorni e non sapeva ancora quando sarebbe tornata. Ora è a Bergamo e penso che qualche settimana fa fosse qui a Milano
L'esperienza è stata positiva e se ci tornerò penso che reciterò il ruolo di attivo (ha un bel culo piccolo, naturale e molto femminile).

ho trovato altre recensioni su di lei, ma essendo vecchie, al mio tentativo di aggiungere la mia esperienza alle altre, il sito mi consigliava di aprire un nuovo post. Comunque di seguito metto il link delle vecchie rece:
http://community.punterforum.com/[rece]-bianca-rodriguez-milano-toptransitalia-vt84637.html

salute e alla prossima

p.s. mi scuso se ho fatto errori nella recensione o se sono stato troppo prolisso oppure poco esaustivo, è la mia seconda pubblicazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto