Bravo Marcolino, continua così!CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Bianca Rodriguez
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6512
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, COB, FK, ANAL.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta, carnagione molto chiara, bellissimo seno, leggera ricrescita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° o 3° piano con ascensore molto piccolo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3318125xxx
Incontro avvenuto agli inizi di settembre.
Decido di chiamarla nel primo pomeriggio, risponde subito al telefono e, con voce molto femminile e gentile, mi dice che è libera tutto il giorno. Ci diamo appuntamento per 2 ore dopo, mia comunica l'indirizzo senza citofono. Arrivato a destinazione la chiamo e mi dà il vero numero civico (la sua casa era sul lato opposto della via rispetto al palazzo inizialmente indicatomi). Per raggiungere l'appartamento bisogna prendere un ascensore esterno al palazzo molto piccolo che onestamente mette i brividi ad uno come me che soffre di vertigini. Entrato in casa, ancor prima di guradare Bianca, l'attenzione si rivolge tutta sull'appartamento. Incredibilmente piccolo, praticamente una sola stanza occupata interamente dal letto e da una piccola cucina e una porta che conduce presuribilmente al bagno (non mi è stato offerto l'uso del bagno, anche se in effetti io non l'ho chiesto). Bianca era vestita con lo stesso vestito nero che si trova sul sito top trans, dal vivo è molto simile alle foto, anche se si notano subito le lentigini su viso e spalle. Di viso non è brutta, ma a me non piace particolarmente. Subito mi chiede di saldare il conto e le do 100€, dopo di che mi chiede cosa volgio fare. Le comunico che voglio essere passivo. Iniziamo con un pò di baci e petting, fino a quando cominciamo a succiarci a vicenda i pirilli (scoperti), lì noto una leggera ricrescita sulle gambe, ma onestamente non mi ha turbato. Il suo è subito scattante e anche se all'inizio del rapporto sembrava un pò freddina, comincia a essere sempre più coinvolta mano a mano che andiamo avanti. Dopo un pò, si copre, mi gira e mi increma per benino. Comincia fin da subito a martellarmi e il suo coivolgimento cresce sempre più continando a baciarmi e masturbarmi. Dopo un buon 20 minuti mi rigira e comincia a masturbarsi mentre fa lo stesso con me fino a che non veniamo entrambi, prima lei poi io, sulla mia pancia.
mi passa delle salviette e mentre mi rivesto parliamo del più e del meno. Mi dice che starà a Milano ancora per pochi giorni e non sapeva ancora quando sarebbe tornata. Ora è a Bergamo e penso che qualche settimana fa fosse qui a Milano
L'esperienza è stata positiva e se ci tornerò penso che reciterò il ruolo di attivo (ha un bel culo piccolo, naturale e molto femminile).
ho trovato altre recensioni su di lei, ma essendo vecchie, al mio tentativo di aggiungere la mia esperienza alle altre, il sito mi consigliava di aprire un nuovo post. Comunque di seguito metto il link delle vecchie rece:
http://community.punterforum.com/[rece]-bianca-rodriguez-milano-toptransitalia-vt84637.html
salute e alla prossima
p.s. mi scuso se ho fatto errori nella recensione o se sono stato troppo prolisso oppure poco esaustivo, è la mia seconda pubblicazione.