[RECE] Bianca (ROM) - OTR notturna - Osio Sotto

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.490
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sotto
ZONA: 45.610482,9.588452
NOME: Bianca
NAZIONALITA': ROM (Bucarest)
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 15'
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,70?, bel fisico, bel viso, capelli biondi (tinti), occhi verdi
ATTITUDINE: buon impegno, minuti contati

LA MIA RECENSIONE:

ALLA RICERCA DI KATIA O DENISE

Il rientro da una serata a BG mi concede la rara opportunità di testare almeno una delle girls operanti lungo la famosa statale dell'amore. Sarà per la tarda ora (sono le 3:30 passate) o per la crisi che morde anche le attività commerciali più floride, ma quasi tutte le celebrità del luogo sono visibili in postazione. Vedo una Carla sconsolata, che fuma seduta sul cofano di una vettura, con lo sguardo perso nel vuoto. Vedo la BMW più famosa della SS525, ovviamente priva della sua conducente (ma poco più tardi avrò invece la fortuna di fare la sua conoscenza: Giulia 2.0). Il mio obiettivo iniziale, però, è di provare Denise o Katia, memore soprattutto delle ultime recensioni di frankII.

UN GRAVE ERRORE D'INESPERIENZA

Il problema, però, è che non ho fatto bene i compiti a casa, per cui non saprei identificarle con precisione e, soprattutto, non sono assolutamente a conoscenza del fatto che dividano la stazione di servizio con una terza ragazza! Passo una prima volta e vedo una bionda all'ingresso (più verso BG) e una mora poco più avanti. Dato che mi sembrano entrambe fisicamente notevoli, opto per la bionda (nella mia testa è Katia, che potrebbe essersi tinti di biondo i capelli "di un rosso prugna che fanno proprio cagare"). Giro dell'isolato ed entro a chiedere informazioni (è rimasta solo la bionda).

La ragazza che mi si avvicina è davvero notevole. Dal basso verso l'alto: high heels, gambe snelle e affusolate, microgonna inguinale e, purtroppo, il solito giubbottino autunnale a mascherare le forme del busto. Quando si accosta, noto che anche i lineamenti del viso sono molto belli e che pure gli occhi chiari non sono da meno. Come ciliegina sulla torta, una chioma bionda, che la rende meglio visibile nella semi-oscurità della stazione di servizio.

Mi snocciola i rate in macchina, che sono i consueti (20 per BJ e 30 per BJ+RAI1) e le domando se disponga anche di un appartamento. La risposta è negativa e ciò mi fa già dubitare di avere di fronte a me l'OTR giusta, perché mi risultava che il duo fosse casa-munito. Lei è comunque molto bella e la stazione è altrimenti sguarnita, per cui decido di pronunciare il fatidico "andiamo".

Appena sale, mi si presenta come Bianca (al che capisco che nella mia rete è caduto il pesce sbagliato, ma ormai è troppo tardi ...) e mi guida verso la vicina sede operativa, che lei giura essere tranquillissima ma io giudico come una delle più pericolose mai sperimentate. Se fossi un CC, un giretto di ronda lì dentro lo farei senza pensarci due volte. Ma quando manca poco alle 4 di notte, le guardie di solito dormono (soprattutto quelle più pericolose per il portafoglio...). Parla un italiano abbastanza fluente e credo che mi abbia anche detto l'età e il suo tempo di permanenza in Italia, ma gli eventi successivi di una notte che si concluderà solo alle 6:00 mi hanno fatto dimenticare tutto.

LA RECE VERA E PROPRIA

Per il BJ non si è praticamente spogliata (si è tolta solo le scarpe che evidentemente le stavano martoriando i piedi), per cui mi sono limitato a carezzarle un po' la schiena e l'addome (che erano scoperti) e il fondoschiena (che era sì coperto, ma da una micro-gonna praticamente invisibile).

In compenso, il BJ è stato fatto con buon impegno. Senza ricorrere a particolari finezze tecniche, ma con un movimento oscillatorio intenso e con una buona presa sull'asta. Nel mentre, ho pututo carezzarle un po' anche la nuca e i capelli (ma con moderazione, perché il suo su e giù era davvero molto ampio) e avere conferma che è una mora naturale, solo tinta di biondo.

Dopo più o meno una decina di minuti, si arresta e mi dice che il tempo è praticamente scaduto e che, se volessi farla rimanere più a lungo, dovrei versare un conguaglio. Le confermo che non manca molto, per cui si rimette all'opera con pari energia e dopo poco giungo al traguardo.

UN PO' DI SOCIAL TIME FINALE

Durante la rivestizione e il tragitto per tornare al distributore, segue un breve social time, in cui si distingue per la sua eccellente capacità di promozione turistica del suo Paese. Le chiedo di dove sia, mi risponde "di Bucarest" e mi domanda se ci sono mai stato. La mia risposta è negativa e le chiedo se secondo lei valga la pena visitare la Romania. "Se ti piace viaggiare, sì" - è la sua risposta, che io interpreto come un "Nì". "Però non andarci assolutamente con la tua macchina" è il suo consiglio (e non è una Porsche o una Ferrari...). "Perché, rischio di ritrovarla senza le ruote o senza motore, se mi distraggo un attimo?". "No, no - cerca di tranquillizzarmi - è solo che non ci sono praticamente autostrade e che le statali sono piene di buche". "Beh, allora è più o meno come qui in Italia" è il mio commento. Mi spiega quindi per filo e per segno la via più corta per arrivarci (Trieste - Slovenia - Croazia - Ungheria - Romania) ma poi puntualizza che lei, ovviamente, ci va e ci torna in aereo.

Quando la riaccompagno allo show-room, pochi metri più avanti ci sono un paio di more, a loro volta notevoli, appollaiate su altrettanti bidoni, con accavallamento di gambe albapariettesco. Probabilmente la vera Katia e la vera Denise ...

Prima di scrivere la Rece, ho cercato link a un'eventuale Bianca (che però ho trovato solo ad altre coordinate) o a un'eventuale bionda stazionante nell'Agip accanto all'Eden. Accodo tutto quanto ho trovato, che però si riferisce a tale Andreea:

buko ha scritto:
Io mi sono regalato un doppio trattamento orale
Prima da una certa Andrea, bionda notevole che lavora allo stesso benzinaio di Katia ad Osio, per 20 rose. Lei bella figa ma deve essere qui da poco. Non parla e non capisce praticamente nulla...prestazione da 6, aspetto 7,5.

Decido quindi di andare in zona Eden e -non trovando Katia ma solo Denise di verde vestita e la bionda (Andrea)- deciso di riprovare quest'ultima.
Avevo infatti testato la bionda qualche tempo fa, probabilmente sono stato uno dei primissimi visto che era appena comparsa in zona e non parlava praticamente nulla di italiano.
La prestazione ai tempi era stata misera pur essendo lei un bella figetta. Ieri invece Andrea parlava un discreto italiano, è stata simpatica e per 20 rose ha fatto un lavoretto di bocca energico e profondo, consumato nel retro del benzinaio (lasciamo perdere la location, va...)
Inizialmente troppa "mano" ma su richiesta ha continuato di bocca.
Questa seconda prova mi sembra decisamente più che sufficiente e visto ce lei mi garba assai penso che tornerò a visitarla.
Ha un culetto che sinceramente...gnam gnam!
Ahhh la ragazza ha imparato l'italiano ma non troppo la matematica! Il listino prevede 20 bj, 30 rai1, 50 bbj e 60 rai2 in hotel invece chiede 100...le chiedo se con i 100 si può provare il BBJ e la risposta è: no per quello chiedo 50 quindi 150 totali...uhm...ho provato a spiegarli che al max avrebbe dovuto chiedere il delta tra il bj e bbj (quindi 30 euro in più) ma non sono riuscito a convincerla! probabilmente nella sua testolina bionda i prezzi dei servizi si sommano semplicemente...:prankster2:

Ciao Buko!la biondina..intendi quella abbastanza alta, bel fisico che staziona al benzinaio con Katya.Se si a me aveva setto che fa anche a casa..penso sia l'appartamento in condivisione con denise.Qualcuno conferma.?Sapate le 50 rose x l'albergo non mi sono mai andate a genio. ...

Magari, da qualche dettaglio, qualcuno dei precedenti recensori o qualcuno dei "senatori" della SS525 è in grado di capire se si tratti della stessa persona ...
 
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
313
Reaction score
262
ciao, non sono un "senatore" ma avendo recensito io Andrea ti dico la mia opinione: dalla descrizione fisica potrebbe essere lei mi rimane però il dubbio sui capelli biondi (a me sembrava bionda naturale) e sulla provenienza (se non sbaglio mi aveva detto di essere russa o cmq non sembrava rom).
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.490
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao, non sono un "senatore" ma avendo recensito io Andrea ti dico la mia opinione: dalla descrizione fisica potrebbe essere lei mi rimane però il dubbio sui capelli biondi (a me sembrava bionda naturale) e sulla provenienza (se non sbaglio mi aveva detto di essere russa o cmq non sembrava rom).

Grazie anzitutto per la risposta.

Boh ... da quello che scrivi, mi verrebbe da dire che si tratti di due ragazze diverse. L'unica certezza è che la Bianca da me provata è una finta bionda, perché durante il BJ la sua chioma era, come si dice, a un palmo dal mio naso e quindi non ho potuto non notare la ricrescita mora alla radice dei suoi capelli.

Tutto il resto è ovviamente opinabile, perché le ragazze possono raccontare tutto e il contrario di tutto. Però, essendo stato principalmente con rumene ma anche con alcune russe, dall'accento con cui parlava in italiano propenderei più per una draculina.

Se sono veramente due ragazze diverse, quello che mi stupisce è che Bianca abbia potuto tranquillamente occupare la postazione di Andreea, visto che di solito le caselline del Monopoli dell'amore sono tutte rigidamente assegnate (per lo meno così mi sembra essere sulla Novedratese). O magari sono "amiche", per cui se una è assente (per motivi fisiologici o perché si è presa una vacanza o ...) l'altra la sostituisce temporaneamente, per poi tornarsene nel suo showroom.

Dato che non sono molto pratico della SS525, quante ragazze ci sono di solito in quella stazione di servizio?
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
313
Reaction score
262
C'è da dire che Andrea non so se esercita ancora: l'ho vista e incontrata un paio di volte diverso tempo fa e poi sparita.
Quindi è possibile che Bianca sia subentrata come nuova girl occupando uno spazio di fatto "abbandonato". Di solito lì stazionano Katya e Denise che sono fisse da diverse tempo, Andrea invece è stata una presenza molto fugace.
In ogni caso, settimana prox penso che farò u giro in zona e se vedo Bianca/Andrea ti faccio sapere...
 
Commenta
Alto