[RECE] Bianca Verdi (ITA) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
Ciao oscartr, essere beccati con la mano nella marmellata girano le scatole, però sappiamo che potrebbe succedere, mi dispiace, grande solidarietà a te che sei un faro per tutti noi
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
298
Reaction score
242
Si è più lontano...io andavo con Angela che ho recensito e in generale quelle della zona Lentate Camnago andavano li.....le ragazze dal Bennet fino a Cermenate le marianesi al blu...le Lomazzo Fenegrò credo al Just oppure a Saronno... se voglio pelarti al Dream che a mio parere non ha nulla di più malgrado la differenza di prezzo....io con una ragazza ero stato addirittura al futura che è ancora più verso milano...ci sono anche motel più fighi ma quelli li tengo per le non professioniste....a mio pare a parità di prezzo/bellezza/comodità preferisco Saronno mi piace di piu...il più economico resta il mini motel a Merone....30 x 4 ore frequentato dalle ragazze di Lurago d Erba Inverigo...ma e di nicchia...io ci sono stato con un ex otr che ha girato un po' di zone e mi ha fatto conoscere più motel...che non nomino perche odia chi scrive sui forum del settore....???
Il mini motel non lo conosco, in che zona resta di Merone? Ma non ha un sito internet?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ciao Franco! No, essendoci anche un altro obbligato in solido, ho preferito non portarlo a conoscenza delle mie scorribande notturne e alla fine ho pagato i 160 euri ;)

Magari mi sbaglio, ma credo che tutte le comunicazioni del Comune sarebbero arrivate anche all'altro obbligato (la convocazione davanti al sindaco, l'eventuale ordinanza-ingiunzione, ...). Per lo meno, così mi è sempre successo per le infrazioni al CdS.

Nella mia testa, l'unica remota possibilità per tenere la questione riservata era quella di chiedere di presentare le mie osservazioni a voce e sperare che venissero accolte. In tal caso, per non creare un precedente scritto di accettazione delle osservazioni, il Comune avrebbe lasciato marcire la multa nel cassetto, facendo decorrere il termine di notifica (come ho visto fare dalla Prefettura, quando accetta tacitamente un ricorso).

Pensando che anche solo la convocazione in udienza davanti al sindaco sarebbe stata mandata pure all'altro obbligato, ho preferito lasciar perdere.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Se non t'avessero fatto il verbale anti Covid19, non avrebbero certo redatto il medesimo successivamente, visto che questo si sarebbe dovuto svolgere all'istante. Inoltre, nel caso della sanzione nazionale suddetta, si può effettuare la relativa impugnatura davanti al Prefetto, il quale se non protocolla la connessa Ordinanza-Ingiunzione entro 90 giorni successivi alla presentazione del corrispondente scritto difensivo, il medesimo documento è nullo.
Non è necessario un colloquio alla competente autorità, ma uno scritto difensivo da inviare alla stessa tramite Raccomandata Ricevuta di Ritorno o PEC.
 
Ultima modifica:
Commenta

harlow

Espulso
UOMO
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
41
Reaction score
128
@Francostars non hai capito. Il suo problema è che l'auto non è sua e vuole evitare che eventuali notifiche,fosse anche l'accoglimento del ricorso, vengano inviate anche alla persona o società intestataria del veicolo.
Al posto suo avrei fatto lo stesso, senza neanche pensarci.
E poi qui la sanzione per le regole anti Covid non c'entra niente, ha detto chiaramente che non gliel'hanno fatta, non so perché la tiri sempre in mezzo.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Scusate. Ho scambiato quell'obbligato in solido per il Prefetto a riguardo della sanzione anti Covid19.
Comunque, l'intestatario del veicolo non centra nulla. La relativa Ordinanza-Ingiunzione arriva all'indirizzo indicato nella connessa tesi difensiva. Il timore in questione è infondato.
Pensate che è già stata emanata una Sentenza del Giudice di Pace di Como, che ha disapplicato il corrispondente divieto del Regolamento di Polizia Urbana di Cermenate.
 
Commenta
Alto