Ciao oscartr, essere beccati con la mano nella marmellata girano le scatole, però sappiamo che potrebbe succedere, mi dispiace, grande solidarietà a te che sei un faro per tutti noi
Il mini motel non lo conosco, in che zona resta di Merone? Ma non ha un sito internet?Si è più lontano...io andavo con Angela che ho recensito e in generale quelle della zona Lentate Camnago andavano li.....le ragazze dal Bennet fino a Cermenate le marianesi al blu...le Lomazzo Fenegrò credo al Just oppure a Saronno... se voglio pelarti al Dream che a mio parere non ha nulla di più malgrado la differenza di prezzo....io con una ragazza ero stato addirittura al futura che è ancora più verso milano...ci sono anche motel più fighi ma quelli li tengo per le non professioniste....a mio pare a parità di prezzo/bellezza/comodità preferisco Saronno mi piace di piu...il più economico resta il mini motel a Merone....30 x 4 ore frequentato dalle ragazze di Lurago d Erba Inverigo...ma e di nicchia...io ci sono stato con un ex otr che ha girato un po' di zone e mi ha fatto conoscere più motel...che non nomino perche odia chi scrive sui forum del settore....???