[Rece ] Bianca viale togliatti bologna

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
[RECE] BIANCA - viale Palmiro Togliatti - BOLOGNA

Ho fatto varie ricerche ho trovato altre di nome Bianca ma non mi sembravano la ragazza che ho fatto io, per cui mi scuso in anticipo se ho fatto qualche errore! Questa Bianca che dico io è di capelli castani (tendente allo scuro) normale di viso, con un bel fisichino asciutto magro. Per qualcuno magari potrebbe essere troppo magra ma a me piacciono appunto quelle snelle. Lei sosta esattamente su viale Palmiro Togliatti e provenendo da Bologna si passa prima l'incrocio con via Battindarno e lei è circa 200 metri dopo sulla destra prima di arrivare all'incrocio sulla sinistra con via De Pisis. Alta 170 circa sui 52-53 Kg, di anni 24. Mi ha detto che sono 5 anni che è qui in Italia. Per il classico trentello (avevo solo quelli in tasca e quindi non potevo sicuramente rilanciare per avere qualche servizio in più) bj buono anche se non troppo lungo e rai1. Per quanto riguarda quest'ultimo l'ho trovata troppo passiva e assolutamente non partecipativa. Le avevo chiesto tra l'altro se era possibile eventualmente o fk o daty ma ad entrambe ha detto di no. Per me esperienza da non ripetere, ma prima di terminare chiedo una cosa: aumentando il rate, se qualcuno l'ha fatto si ottiene qualcosa di più da lei oppure questo è il suo standard? Tra l'altro altra cosa negativa non si è nemmeno spogliata più di tanto (la macchina era molto calda all'interno) appena si è abbassata le panta e fino al ginocchio. :sad: :bye:

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Re: [RECE] BIANCA - viale Palmiro Togliatti - BOLOGNA

piena solidarietà tra colleghi! questa bianca l'avevo fatta 2 anni fa or sono, quando era bionda e stazionava all'hotel/bar del ponte di borgo.. Allora era anche più carina e giovane.. ma quando iniziamo a trombare lei tira fuori il cellulare e inizia a digitare un sms durante il trombo!! :shok: Vabbè che non sono il tuo ragazzo e non pretendo un coinvolgimento xò cazzo, almeno un minimo..ero talmente arrapato che me la sono incannata uguale xò da quella volta non mi ha più visto..Altro piccolo aneddoto, lei aveva solo una divisa d'ordinanza, l'ho vista x oltre un anno indossare sempre la stessa gonna, stesso panta nero e lo stesso stivale rosso, spero almeno si cambi le mutande :biggrin: missile peso, ocio

Commenta
Reaction score
11

slex2008 ha scritto:
piena solidarietà tra colleghi! questa bianca l'avevo fatta 2 anni fa or sono, quando era bionda e stazionava all'hotel/bar del ponte di borgo.. Allora era anche più carina e giovane.. ma quando iniziamo a trombare lei tira fuori il cellulare e inizia a digitare un sms durante il trombo!! :shok: Vabbè che non sono il tuo ragazzo e non pretendo un coinvolgimento xò cazzo, almeno un minimo..ero talmente arrapato che me la sono incannata uguale xò da quella volta non mi ha più visto..Altro piccolo aneddoto, lei aveva solo una divisa d'ordinanza, l'ho vista x oltre un anno indossare sempre la stessa gonna, stesso panta nero e lo stesso stivale rosso, spero almeno si cambi le mutande :biggrin: missile peso, ocio

mah chissà.... magari fa a gara con Alexia di marco polo e il suo gonnellino, su chi si cambia di meno...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

A me ricorda questa:

olive.gif

Non me gusta...

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Ci sono stato quest'estate e se non ricordo male feci BJ cover + RAI 2
E' sempre li che nevichi o con 50 gradi.

Commenta
Reaction score
111

Testata ieri sera, tanto per cambiare (di solito vado dalla sua dirimpettaia Alina). Mi accordo per un CIM a 30 euro e andiamo a infrattarci in un posto sgamabilissimo (tanto è solo una pompa, non siamo spogliati e con l'occhio controllo che non arrivino puffi o altro). Passaggio sull' attrezzo della solita salvietta e via di bocca. Bah che dire... è molto meccanica, usa troppo le mani e nel momento dello scoppio si tira via (dice di prendere solo il primo fiotto altrimenti vomita). La riporto sulla via dicendole in modo garbato che di solito vado da Alina e che si comporta molto meglio.
Ma a lei gliene frega zero e mi saluta gentilmente. Non ci ritorno.

Commenta
Reaction score
111

Si è vero, ma purtroppo tra un 30ello malgoduto e un 50ello speso bene (per lo stesso servizio) preferisco quest'ultimo. Poi siamo sempre li, con la loft non esiste lo sgamo da parte dei puffi e simili.

Commenta
Reaction score
1
Dopo la mia esperienza con Raffaella decido di andare a fare un soprallugo verso il centro di bologna ........ fo un giretto per i viali e in viale Silvani zacchette ....... mega posto di blocco ........... niente di che dociumenti a qualcuno alcool test .... io lo sgamo ma decido di cambiare zona ....... cosi tornado verso la via emilia percorro viale togliatti e vedo questa bionda magra con un bel b side ... intervisto e per il solito 50elle bbj e fuck .... accetto e la carico ..... social time senza infamia e senza lode intanto mi guida in un dedalo di strade abitate per portarmi in un parcheggio in mezzo a due palazzi ..... la location è da sgamo totale ........ dalle finestre ti vedono fatta eccezione per alcune coperte da alberi, e poi il parcheggio potrebbe comportare arrivo e partenza di macchine, le faccio notare la cosa, ma lei mi dice di non preoccuparmi che non ci sono problemi li e che siamo al sicuro ........ un pò titubante mi spoglio mentre si spoglia anche lei ....... fisico interessante anche se forse un pò troppo magra anche per me ..... inizia un bbj molto buono .... tanta saliva e profondo poca mano ........ insomma mi fa dimenticare della posizione in cui ci siamo fermati. Lei dura cosi per una 10ina di minuti, unica nota dolente è che ogni tanto si satta per sputazzare in un fazzolettino. Dopo un pò mi chiede se voglio continuare o passare al fuck ........ ritorno in me e mi ricordo do siamo messi, e visto che mi piaceva molto il suca suca le dico di continuare......... dopo poco sto per arrivare e per correttezza l'avviso ...... lei fa finta di nulla e mi porta a termine per poi usare per l'ennesima volta il fazzolettino.
Peccato per la location, per il resto io sono stato bene e soddisfatto della ragazza ................
....... dopo averla riportato in loco mi rendo conto che il tour per me è finito ........ fra 30 minuti arriva l'aereo di chi devo raccattare ............ quindi saluto Bo e torno al mio dovere ...........

Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
1
dimenticavo ...... ho aperto un tread nuovo perchè con bianca o trovo il colore della pelle della gonna o non ho trovato altro su bo ...... se mi fossi sbagliato unite pure i tread senza nemmeno chiederlo e scusatemi fin da adesso

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
pongoespingo ha scritto:
oppalà!
la Bianca che fa BBJ!!!!!
era rigorosamente full cover :unknw:

da rinnovare immediatamente il fidanzamento breve ... anzi brevissimo :rofl:

Io ho sempre saputo che faceva CIM... :mda:

Commenta
Reaction score
20
thx ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
oppalà!

sicuro di non confonderti?

io l'ho fatta l'ultima volta circa un annetto fa, e non lo faceva, e ha sempre negato anche nelle interviste periodiche nell'anno precedente ...

cmq alla fine, indipendentemente da quando, l'importante è la conversione al SACRO CIM :good:

Commenta
Reaction score
20
pongoespingo ha scritto:
thx ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
oppalà!

sicuro di non confonderti?

io l'ho fatta l'ultima volta circa un annetto fa, e non lo faceva, e ha sempre negato anche nelle interviste periodiche nell'anno precedente ...

cmq alla fine, indipendentemente da quando, l'importante è la conversione al SACRO CIM :good:

reintervista la BIanca e riconfermo che non fa assolutamente BBJ, almeno al sottoscritto :sorry:

Commenta
Reaction score
3.617
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:viale Togliatti, pensilina bus
NOME: Bianca
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25/26
SERVI/ZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai 1 + daty
COMPENSOSO RICHIESTO: 30 in car
COMPENSO CONCORDATO:70 in car
DURATA DELL'INCONTRO patuita 30', reale 20'
DESCRIZIONE FISICA:velina
ATTITUDINE: scarsa

Non ho tanta voglia di dire: solo qualche punto.
Ho concordato 30' minuti in car perchè era partito l' embolo, è molto, molto carina, gambe da urlo.
Però mi dice 70 euro per 30' minuti però quando siamo appartati le dico per provare "...stiamo fino alle...."
e si incazza come una bestia. No dico, quando vogliono 70 euro mica dico sì poi gliene do 50, si vede che il rovescio non vale.
Altra nota negativa: le chiedo se fa bbj (per metterla alla prova), no ! Le faccio notare che questo inverno mi aveva sparato un CIM
tranquilla come bere un bicchiere d'acqua...... ma insiste nel parlare a vanvera....
Nel trombo è molto bella, molto plastica ma fredda e ferma, direi indisponente.
Le faccio un superficiale daty tanto per perdere tempo e noto una patatina salatissima...il collega che mi ha preceduto la fatta bagnare "a modo".
Mi nega ogni ispezione della patata. Una noia mortale fare passare quei 20' minuti.
Che dire, bella è bella ma da ora in avanti la lascio ai suoi clienti che trombano di + e pagano di -, oppure non pagano,
oppure fanno 30' minuti di chiacchere alla pensilina, tipo qualche famelico pensionato o gang giovanili al completo o lampeggianti vari.
Pagare per essere considerati buoni clienti non funziona mai.

Commenta
Reaction score
137
E tu lasciala lì, che c'è di meglio...Dalla faccia non mi convinceva infatti. Sembrava un gatto di marmo.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:viale Togliatti, pensilina bus
NOME: Bianca
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25/26
SERVI/ZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai 1 + daty
COMPENSOSO RICHIESTO: 30 in car
COMPENSO CONCORDATO:70 in car
DURATA DELL'INCONTRO patuita 30', reale 20'
DESCRIZIONE FISICA:velina
ATTITUDINE: scarsa
Non ho tanta voglia di dire: solo qualche punto.
Ho concordato 30' minuti in car perchè era partito l' embolo, è molto, molto carina, gambe da urlo.
Però mi dice 70 euro per 30' minuti però quando siamo appartati le dico per provare "...stiamo fino alle...."
e si incazza come una bestia.
No dico, quando vogliono 70 euro mica dico sì poi gliene do 50, si vede che il rovescio non vale.
Altra nota negativa: le chiedo se fa bbj (per metterla alla prova), no ! Le faccio notare che questo inverno mi aveva sparato un CIM
tranquilla come bere un bicchiere d'acqua...... ma insiste nel parlare a vanvera....
Nel trombo è molto bella, molto plastica ma fredda e ferma, direi indisponente.
Le faccio un superficiale daty tanto per perdere tempo e noto una patatina salatissima...il collega che mi ha preceduto la fatta bagnare "a modo".
Mi nega ogni ispezione della patata. Una noia mortale fare passare quei 20' minuti.
Che dire, bella è bella ma da ora in avanti la lascio ai suoi clienti che trombano di + e pagano di -, oppure non pagano,
oppure fanno 30' minuti di chiacchere alla pensilina, tipo qualche famelico pensionato o gang giovanili al completo o lampeggianti vari.
Pagare per essere considerati buoni clienti non funziona mai.
Capisco che è molto più facile dare consigli agli altri piuttosto che metterli in pratica, ma dare 70 in car per 30' mi sembra veramente fuori di testa.
Io credo che la mia media con le OTR normalmente non è mai inferiore ai 20-30' eccezionalmente mi più capitare anche di fare tutto in 15 minuti. Ma questo è un problema mio e non sta scritto da nessuna parte che si tromba a tempo. Non siamo mica nei night o nei lap dance che ti misurano il tempo. Se mai dovesse capitarmi una che mi mette fretta, ci metto un attimo a riportarla dove l'ho presa. Se non sbaglio sui viali di Bologna, più le varie periferie ce ne per tutti i gusti e con un discreto rinnovamento dell'offerta. Non per nulla a Bologna da quante ce ne sono bj+RAI1 in car è un trentello mentre nella vicina Ferrara il minimo sono 50. Quindi che senso avrebbe cedere alle loro richieste se sforano le tariffe locali? Se una vuole di più che andasse a esercitare a Ferrara o a Ravenna:lol:

Ultima modifica:
Commenta
Alto