[Rece ] Bianca viale togliatti bologna

Reaction score
20
imparate dai politici :rofl:

mai specificare di preciso il tempo, altrimenti anche a quelle che non ci pensano magari gli vengono strane idee, sempre limitarsi a chiedere un generico "senza fretta vero?" poi ve la giocate durante il trombo

anche perchè se vanno a tempo spesso missili sono e missili rimangono e il rischio di pagare di più per stare tranquilli e vedersi fare fretta lo stesso è altissimo

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
imparate dai politici :rofl:
mai specificare di preciso il tempo, altrimenti anche a quelle che non ci pensano magari gli vengono strane idee, sempre limitarsi a chiedere un generico "senza fretta vero?" poi ve la giocate durante il trombo
anche perchè se vanno a tempo spesso missili sono e missili rimangono e il rischio di pagare di più per stare tranquilli e vedersi fare fretta lo stesso è altissimo
Infatti tutti questi dettagli sulla durata oppure se si è fatta infilare le dita nella gnocca o si fa leccare le tette, se si fa mettere la lingua in bocca, etc. non dovrebbero essere scritte come certezze.
Io forse a volte sono semplicemente fortunato visto che l’ ultima che ho testato, a questo punto non dico ovviamente chi è, mi ha fatto, bj + rai1 poi nuovamente bj e il tutto è durato quasi mezz’ora e l’ho anche sbattuta sul cofano visto che eravamo in aperta campagna. Durante il lavoro di bocca le ho ravanato la gnocca mentre lei si prendeva cura del fratellino e con una mano alternava massaggio ai gioielli e grattini sugli addominali .
Però una così non è detto che si comporti con tutti allo stesso modo, anzi potrebbe proporsi in modo diverso anche con me e sono convinto che probabilmente la tipa era semplicemente in vena e voleva divertirsi.
A proposito mi viene in mente quanto accaduto alcuni anni fa con una OTR nostrana veramente carina in zona porta Lame. Ricordo che poco prima di abbassare le mutande mi disse che con una piccola differenza sul concordato si sarebbe spogliata nuda in macchina e visto che esitavo per convincermi mi disse testualmente: “…dai che ci divertiamo un po’….”. Bene, aggiunsi la piccola differenza, lei sorrise e iniziò a spogliarsi. Due tettine da favola con i capezzoli svettanti all’insù, incappucciamento, bj e lei che di sua iniziativa salta di corsia, si mette sopra di me e inizia uno smorza candela da favola con non ho ancora dimenticato. Con le sue tettine sode e due centimetri di capezzoli giusto all’altezza della mia bocca. Ma il massimo era il suo culo: sodo e stupendamente perfetto che avevo afferrato con le entrambe le mani per darle il ritmo.
Una cosa da perdere la testa, tanto che mentre tornavo a casa pensavo già di tornarci dopo pochi giorni.
Infatti dopo qualche giorno sono ritornato. La tipa, poco più che vent’enne, era vestita con un tallieur bianco, molto sexy ed elegante. Però già al momento di rivolgerle la parola mi accorsi che c’era qualcosa che non andava. Anche il trombo me l’ha fatto fare a mission, poi dopo neanche cinque minuti mi dice di sbrigarmi perché ci sto mettendo troppo. In sintesi dopo neanche una settimana la stessa girl si stava comportando in modo completamente diverso tanto da farmi girare abbastanza i maroni. Se qualcuno mi avesse detto che quanto accaduto la settimana prima era semplicemente una eccezione non ci avrei creduto.
Questo fatto ho voluto raccontarlo proprio per confermare che neanche con lo stesso cliente c’è la certezza di avere dalla medesima girl sempre lo stesso trattamento. Figuriamoci poi con clienti diversi.

Commenta
Alto