[RECE] Bionda davanti a Ford - OTR - Vicenza

Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non ricordo
Nazionalità:bulgara
Età apparente:30-35
Descrizione fisica:magra
Attitudine:socievole
Reperibilità:non saprei

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 car - 50 loft
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj- rai1
Servizi usufruiti:bj- rai1
Durata dell'incontro:20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: davanti concessionaria ford
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Ieri sera fatto un giro per Vicenza con amara delusione desolazione assoluta. Verso mezzanotte ho notato una ragazza davanti a Ford magra bionda, la intervisto propone 30 in car 50 in loft. Scelgo per loft, porta in un bel mini nuovo con entrata indipendente a piano terra, si trova dentro alla stradina dove normalmente portano tutte le altre ragazze del cavalcavia. Lei simpatica e socievole e parla molto, appena entrati fa togliere le scarpe per non sporcare il pavimento, poi ci dirigiamo in camera da letto, dove verso l'obolo. Ci spogliamo mi incapuccia ed incomincia un buon bj, dopo un po' la giro a pecorina lei sopra il letto io resto in piedi poi capitolo. Parlando ho capito che non è nuova anche se sinceramente non mi sembra di averla vista in questi ultimi mesi. Non mi ricordo come si chiama e non so se ha annunci in internet, comunque mi sono trovato bene e spero di ritrovarla per incontrare nuovamente. Qualcuno sa per caso se mette annunci in internet?
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
caspita e la Caterina detta anche treccine
anni fa stava dopo il ponte dove ora c'è esselunga.
non è nuova del posto,ci sono vecchie tensioni alias Caterina
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
la decana caterina/manga, ora sfrattata dall'esselunga :-p
addirittura 2 discussioni non unificate in passato
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #4
Sapete per caso se mette annunci? Mi sono dimenticato di chiedere e non essendo da quelle parti non vorrei fare strada per niente.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
intervistata questa estate che era piu presente si faceva chiamre Katia poi in questi mesi non ho mai trovato annunci non penso li metta
 
Commenta
Alto