[RECE] Caterina - OTR - Vicenza

F

fagor99

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Caterina
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: https://goo.gl/maps/V8sTJeAxZT62
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, bionda platino, capelli lunghi, fisico un pò cadente.
ATTITUDINE: nella media, ma persona comunque gradevole

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi per l'ennesima volta in giro per la SS11 vicentina per rilassare la mia mente. Avevo già addocchiato questa biondina diverso tempo fa, ma non mi convinceva molto (in realtà da lontano mi sembrava quasi un TRAV/TX). Comunque, dopo due ore avanti e indietro per la SS11, e non trovando altro che stimoli il mio interesse, decido di passare la mia serata con questa ragazza, ma come sempre accade, quando si scegli la preda, questa diventa quasi impossibile da rimorchiare. Dopo molto tempo riappare in postazione ... via ... si sferra l'attacco! Ah ... è una girl! Peccato ... mi mancava un trav, ma alla fine meglio così. Decido per una cosa tranquilla in camera che si trova li vicino a 30 secondi di strada (ci siamo arrivati dopo una quindicina di minuti, perchè lei mi aveva fatto imboccare la tangenziale per sbaglio, a detta sua distratta da me, perchè ero bello :rofl: ). Comuque l'appartamaneto è bello e pulito, e la ragazza è molto socievole. Pulizie di rito e parte con BJ di buona fattura con passaggi di lingua su varie zone e massaggio ai gioielli. Andiamo avanti per un decina di minuti, per poi passare alla pecos e poi finire in missionaria. Ormai purtroppo il fiato veniva a mancare (considerando che erano le 4 di mattina). Altro social time gradevole e poi ripartiamo per la sua postazuone, ma cortesemente mi chiede se potevo prima accompagnarla in un posto ... ok, non si nega mai un favore ad una persona gentile.

Conclusioni? Ragazza gradevole nel social time, ma per i suoi 23 anni il fisico lascia un pò a desiderare. L'incontro è stato piacevole, ma non ha stimolato la mia mente ....
 
F

fagor99

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Ops ... non mi ero accorto!
Magari i moderatori possono unire.
 
Commenta
Alto