[RECE] Bionda - OTR Notturna - Ponte Taro (PR)

Registrato
4 Novembre 2020
Messaggi
23
Reaction score
40
NOME: Non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Taro
ZONA: Via Emilia, angolo via A. Toscanini
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: Bj/Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:Bionda tinta con ricrescita castano scura, altezza media, snella, bel viso,seno 3a
REPERIBILITA': Difficile, caricata in continuazione
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
Vedo questa ragazza mentre scende da una macchina e subito si dirige verso un'auto che la stava aspettando. Finito anche il cliente successivo riesco a fermarmi per intervistarla. Mai vista prima e anche per livello estetico abbastanza sopra la media per quella zona anche se devo dire che non ci passo spesso. All'intervista risponde con un bel sorriso dicendomi 40, mi sembra un po' troppo ma visto che esteticamente mi piaceva e incuriosito dalla possibilità di testare una nuova non sono stato a trattare i 10 in più. L'italiano è un po' scarso ma riesce a farmi capire che lavora da pochi giorni. Imbosco tranquillo e buio. Ero già stato lì anni fa ma non ricordo con chi. Appena arrivati inizio a coccolarla un po' baciandola qua e la e intrufolando le mani un po' dappertutto, lei si lascia andare sempre di più, si abbassa i pantaloncini per agevolarmi e la trovo già umida, forse per colpa del cliente prima con il quale si era fermata un po'. Il suo respiro cambia diventando sempre più intenso. Non da l'impressione di avere fretta di iniziare e sembra rilassata ma dopo poco le dico io di iniziare il bj. Devo dire molto piacevole, variegato, a tratti più intenso e con degli affondi da paura. Se lo porta in gola da sola e ci rimane quanto volete. Durante la scopata sembra cercare anche il suo piacere, aggrappandosi ai fianchi e guidandomi con le mani. La situazione inizia a farmi eccitare più di quanto avessi immaginato inizialmente. Più fai forte più le piace. Capito l'antifona decido di farla fortissimo per almeno 10 minuti senza nessuna lamentela da parte sua, anzi con una partecipazione sempre più crescente. Finisco nel gommino con i vetri tutti appannati e noi che respiriamo come dopo una maratona. Chiedo solo alla fine per FK e BBJ+CIM e mi dice di tornare la prossima volta (presumo quindi sia un sì), pentendomi di non aver chiesto prima e non averne usufruito già quella sera, ma ero troppo preso dalla voglia di farmela.
 
Registrato
4 Novembre 2020
Messaggi
23
Reaction score
40
  • Creatore Discussione
  • #3
io ci ero stato sul tardi, ma non fa testo perchè era prima del coprifuoco.
Ho provato a tornarci 2 volte negli scorsi giorni intorno alle 20-21 e c'era, il problema è che la prima volta mi veniva sempre soffiata. la seconda ho deciso di appostarmi nella vietta lì dietro, ma ho notato che c'era già uno che aspettava e rischiando di non far in tempo a tornare a casa per tempo me ne sono andato.
Da stasera non potrò più andare non essendo io di Parma e purtroppo la prima volta mi sono scordato di chiederle il cell.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
Grazie ? il punto che se nn erro li anche noi di parma nn potremmo andare siccome già saremmo fuori comune se nn erro uffa
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2020
Messaggi
23
Reaction score
40
  • Creatore Discussione
  • #6
Purtroppo è andata via poco prima di natale e poi non è più tornata. Mi aveva detto in effetti che difficilmente sarebbe tornata.
Dopo molti tentativi sono riuscito a ritestarla una seconda volta ed è stato memorabile, ha una passione davvero sfrenata per il sesso.
Ovviamente nonostante le lunghe code che si formavano di recensioni neanche l'ombra. Tutti timidi qui...
Ad ogni modo un mese fa sono passato e non c'era. Non passo più di li quindi non so dirti se sia tornata....
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
49
Località
Parma
Ciao buon sabato, io sono passato da Ponte taro questo mercoledì mattina alle ore 12,15 e l ho vista, seduta sulla sedia con l ombrello perché venivano due gocce.
Era da un bel po' che non la vedevo e credo che sia Lei, si mette sempre lì solitamente e non fai in tempo a girare la macchina che viene caricata, aveva i capelli biondi lisci. D estate quando è in minigonna più di una volta ho rischiato di tamponare
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
49
Località
Parma
Fra l altro avendola vista giovedì, oggi pomeriggio visto la voglia che avevo di fare sesso ?ho detto vado verso Parma e spero che ci sia.. Ma purtroppo niente non credo fosse presto sono passato alle 18,30 e alle 19,15 ma nessuna sulla via Emilia fino a Parma.. Allora al ritorno mi sono fermato al distributore di Ponte Taro dove ci sono le Trans ero anche in riserva, ma erano un tre e stavano discutendo animatamente.. Ho fatto benza e ho pensato di che era meglio dileguarmi??.. Quindi rientrato a casa????
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2020
Messaggi
23
Reaction score
40
  • Creatore Discussione
  • #9
Sicuramente non è la stessa che hai visto. Quella che ho recensito io quest'estate non c'era. La prima volta che ci sono stato a novembre mi aveva detto di aver iniziato il mestiere da pochi giorni e infatti non parlava l'italiano.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2020
Messaggi
23
Reaction score
40
Sapete dirmi se è tornata? Se posso risparmiarmi un viaggio fino a lì solo per verificare la sua presenza mi fate un favore
 
Commenta
Alto