[RECE] Biondina albanese - OTR - Marene (CN)

Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
4
(ROU) - OTR diurna- Marene uscita autostrada vicino hotel
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Cuneo Marene
ZONA: Uscita autostrada vicino Hotel
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BB, RAI1, in car RAI 2 in camera
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ 50 RAI 1 in car 100 RAI 1 in camera 200 RAI2 in camera
COMPENSO CONCORDATO: 30 car
DURATA DELL'INCONTRO: quindici minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella, bionda viso molto carino piccolina sedere molto molto sodo, occhi verdi
ATTITUDINE: gentile, disponibile

LA MIA RECENSIONE: in uscita dall'autostrada l'ho notata ferma in macchina e mi sono fermata, mi si è avvicinata e mi ha proposto il menù 30 BJ 50RAI 1 altrimenti li vicino ha una stanza in motel e qui le cifre salgono 100 per fare tutto tranquilli compreso FK e per 200 anche RAI2; avevo fretta e quindi le ho proposto il solo Bj per poi decidere. Salita mi ha portato poco vicino e qui siamo partiti, si è chinata e mi ha proposto in visione il lato B abbassandosi i leggins..... OTTIMO palpata mentre lavorava di bocca e devo dire soda oltre ogni aspettativa fianchi notevoli e devo dire davvero brava anche con la bocca. Peccato che avevo poco tempo perchè mi sarebbe piaciuto fermare la sua testa e passarle dietro per un bel RAI tenendola per i fianchi.
Che dire? carina simpatica molto brava di bocca chissà con altro. In motel devo però devo dire che le cifre sono davvero alte soprattutto RAI 2

c
 
Alto