thx
OTR warrior
A raga', posto news a Borgo diurno:
Stamattina, ore 11.30, ho visto che e' tornata la biondina che mi sono incannato ad Agosto scorso.
Mi sa che e' la tipa che ha slumato Fevdar.
Comunque sosta all' inizio del ponte sull' autostrada direzione Modena.
A volte la si trova anche dall' altra parte nei pressi del boschetto.
Lei e' bionda, capelli sulle spalle mossi, tettina piccolina, culetto buono.
18 anni dichiarati l' anno scorso (ma ho i miei dubbi).
Il nome l' ho cancellato dalla mia punter-memoria che ormai e' troppo piena.
Quel pomeriggio di Agosto ci saran stati 50 gradi all' ombra..io mi presento in costume e canotta, a mo' di albanese e ci appartiamo nel boschetto (che non era ancora stato disboscato).
Lei carina, loquace e simpatica..e con mia sorpresa anche abbastanza maialina per essere cosi' giovane e diurna.
Per 30 fiori mi ha concesso bj coperto e pecora in piedi.
Per 100 mi ha detto che "consegna" anche rai2..ma non a me.
Scopata molto buona.
La volta successiva (circa una settimana dopo) sempre nel boschetto mi son fatto fare un raspone per 15 fiori.
E qui mi ricordo bene perche' e' stata una situazione molto arrapante.
Lei aveva una gonnellina a frappe rossa con il perizoma a vista...mentre mi segava mi guardava con fare arrapante e durante lo schizzo rideva compiaciuta e non ha disdegnato a toccare la sborra con la mano..
Non come quelle che al primo schizzo staccano tutto..non so se mi spiego.
Mi ricordo ancora le sue chiappe strinate dal sole...
L' ultima volta l' ho beccata a Settembre..
Mi sono appartato nel boschetto con una mora che ora non c'e' piu'.
Arriviamo sul loco e becco 'sta biondina che si faceva incaprettare in piedi da uno sui 30 anni..
Mentre lui incaprettava la biondina..lei mi salutava e mi sorrideva..
A circa 5 metri di distanza comincio a scopare con la mora mentre il tipo continuava ad incaprettare la biondina.
E' stato spettacolare...perche' io e il tipo ci guardavamo e ridevamo..lui, tra l' altro ha avuto un momento di crisi e gli e' venuto il cazzo bazzocco...io invece ero ingrifatissimo e trombavo la mora guardando dritto negli occhi la bionda che stava al gioco.
Il tipo dopo un po' viene nonostante i problemi erettivi..e mi ricordero' sempre che 'sta biondina le accarezzava il viso e le ha dato un bacino sulla guancia come per dire "non preoccuparti"...
La biondina e' da fare...me ne ero quasi scordato...oggi l' ho vista e mi e' tornato il remember...
Il nome....mi sembra fosse piu' da italiana...mi sembra finisse con INA..
Cazzo..mi sono RI-INGRIFATO da solo a scrivere 'ste cose..
Stamattina, ore 11.30, ho visto che e' tornata la biondina che mi sono incannato ad Agosto scorso.
Mi sa che e' la tipa che ha slumato Fevdar.
Comunque sosta all' inizio del ponte sull' autostrada direzione Modena.
A volte la si trova anche dall' altra parte nei pressi del boschetto.
Lei e' bionda, capelli sulle spalle mossi, tettina piccolina, culetto buono.
18 anni dichiarati l' anno scorso (ma ho i miei dubbi).
Il nome l' ho cancellato dalla mia punter-memoria che ormai e' troppo piena.
Quel pomeriggio di Agosto ci saran stati 50 gradi all' ombra..io mi presento in costume e canotta, a mo' di albanese e ci appartiamo nel boschetto (che non era ancora stato disboscato).
Lei carina, loquace e simpatica..e con mia sorpresa anche abbastanza maialina per essere cosi' giovane e diurna.
Per 30 fiori mi ha concesso bj coperto e pecora in piedi.
Per 100 mi ha detto che "consegna" anche rai2..ma non a me.
Scopata molto buona.
La volta successiva (circa una settimana dopo) sempre nel boschetto mi son fatto fare un raspone per 15 fiori.
E qui mi ricordo bene perche' e' stata una situazione molto arrapante.
Lei aveva una gonnellina a frappe rossa con il perizoma a vista...mentre mi segava mi guardava con fare arrapante e durante lo schizzo rideva compiaciuta e non ha disdegnato a toccare la sborra con la mano..
Non come quelle che al primo schizzo staccano tutto..non so se mi spiego.
Mi ricordo ancora le sue chiappe strinate dal sole...
L' ultima volta l' ho beccata a Settembre..
Mi sono appartato nel boschetto con una mora che ora non c'e' piu'.
Arriviamo sul loco e becco 'sta biondina che si faceva incaprettare in piedi da uno sui 30 anni..
Mentre lui incaprettava la biondina..lei mi salutava e mi sorrideva..
A circa 5 metri di distanza comincio a scopare con la mora mentre il tipo continuava ad incaprettare la biondina.
E' stato spettacolare...perche' io e il tipo ci guardavamo e ridevamo..lui, tra l' altro ha avuto un momento di crisi e gli e' venuto il cazzo bazzocco...io invece ero ingrifatissimo e trombavo la mora guardando dritto negli occhi la bionda che stava al gioco.
Il tipo dopo un po' viene nonostante i problemi erettivi..e mi ricordero' sempre che 'sta biondina le accarezzava il viso e le ha dato un bacino sulla guancia come per dire "non preoccuparti"...
La biondina e' da fare...me ne ero quasi scordato...oggi l' ho vista e mi e' tornato il remember...
Il nome....mi sembra fosse piu' da italiana...mi sembra finisse con INA..
Cazzo..mi sono RI-INGRIFATO da solo a scrivere 'ste cose..