thx
OTR warrior
- Creatore Discussione
Re: BIONDINA DIURNA - BORGO PANIGALE - (BO)
Riesumo questo thread perche' e' tornata la biondina in oggetto.
Sosta nel gruppetto di SARA (madres...) a Borgo in diurno.
Stamattina mi son svegliato con un impellente bisogno di appoggiare il cazzino in qualche orifizio e mi son buttato a Borgo....infradito, costume e maglietta.
Bello fresco e via.
La vedo...la riconosco...SARA non c'e'...c'e' solo lei....
Qualcosa pero' non mi torna...la vedo un po' ingrassata...
Vabbe' mi fermo...mi spara il 30 in macchina.
Si chiama ALEXANDRA, 19 anni, e' tornata dalla Spagna 3 giorni fa'...difatti parla espanolo anche lei.
Lei e' carinissima...biondina, capelli sulle spalle, occhi nocciola bellissimi.
Una bimba.
VISO: 7
TELAIO: ribadisco che qualcosa non mi torna.
Durante il viaggio il social time e' ottimo...lei e' loquace e si fida..mi dice che vive da sola e che, volendo, si puo' andare a casa sua per 100.
Opto per la macchina.
Non fa' nulla di scoperto.
Mi porta nello stesso loco dove porta la GABRIELLA biafra, ma era gia' occupato da un altro punter..allora decido di portarla dal countaden.
Comincio a contrattare e lei mi fa' gli occhi dolci e mi chiede 10 fiori in piu' perche' avevamo perso tempo....vabbe' dai...facciamo questo sforzo..
Io: "Pero' andiamo dietro e facciamo con calma.."
Si va dietro e si spoglia e qui il dubbio che mi assaliva comincia a diventare quasi una certezza....
La ciccia ha un panzotto preoccupante....le tette sono un po' troppo gonfie....mah..
Parte con un bj coperto di buona fattura, pero' non mi pronuncio piu' di tanto..perche' quando sono ingrifato per me succhian tutte bene....
Si mette a mission, ma mi sta ranicchiata pure questa...
La vedo molto preoccupata....e' tesa..ha paura che le faccia male...lo metto dentro ma lei fa' una brutta faccia.
1 minuto di trombo e poi la do' su.....
Io: "Sei incinta?"
Silenzio.
Io: "Di quanti mesi sei?"
Lei: "5 mesi."
Tolgo tutto e mi rivesto.
Non sono venuto e non volevo neanche.
Il suo ragazzo e' rumeno, ha 25 anni e lei ha deciso di lavorare ancora 2 mesi perche' ha bisogno di soldi.
Io: "i 40 te li lascio pero' vedi di tornartene a casa in fretta e di crescere il cinno come si deve....se e' maschio...chiamalo "THX"...
Le becco tutte io.
Riesumo questo thread perche' e' tornata la biondina in oggetto.
Sosta nel gruppetto di SARA (madres...) a Borgo in diurno.
Stamattina mi son svegliato con un impellente bisogno di appoggiare il cazzino in qualche orifizio e mi son buttato a Borgo....infradito, costume e maglietta.
Bello fresco e via.
La vedo...la riconosco...SARA non c'e'...c'e' solo lei....
Qualcosa pero' non mi torna...la vedo un po' ingrassata...
Vabbe' mi fermo...mi spara il 30 in macchina.
Si chiama ALEXANDRA, 19 anni, e' tornata dalla Spagna 3 giorni fa'...difatti parla espanolo anche lei.
Lei e' carinissima...biondina, capelli sulle spalle, occhi nocciola bellissimi.
Una bimba.
VISO: 7
TELAIO: ribadisco che qualcosa non mi torna.
Durante il viaggio il social time e' ottimo...lei e' loquace e si fida..mi dice che vive da sola e che, volendo, si puo' andare a casa sua per 100.
Opto per la macchina.
Non fa' nulla di scoperto.
Mi porta nello stesso loco dove porta la GABRIELLA biafra, ma era gia' occupato da un altro punter..allora decido di portarla dal countaden.
Comincio a contrattare e lei mi fa' gli occhi dolci e mi chiede 10 fiori in piu' perche' avevamo perso tempo....vabbe' dai...facciamo questo sforzo..
Io: "Pero' andiamo dietro e facciamo con calma.."
Si va dietro e si spoglia e qui il dubbio che mi assaliva comincia a diventare quasi una certezza....
La ciccia ha un panzotto preoccupante....le tette sono un po' troppo gonfie....mah..
Parte con un bj coperto di buona fattura, pero' non mi pronuncio piu' di tanto..perche' quando sono ingrifato per me succhian tutte bene....
Si mette a mission, ma mi sta ranicchiata pure questa...
La vedo molto preoccupata....e' tesa..ha paura che le faccia male...lo metto dentro ma lei fa' una brutta faccia.
1 minuto di trombo e poi la do' su.....
Io: "Sei incinta?"
Silenzio.
Io: "Di quanti mesi sei?"
Lei: "5 mesi."
Tolgo tutto e mi rivesto.
Non sono venuto e non volevo neanche.
Il suo ragazzo e' rumeno, ha 25 anni e lei ha deciso di lavorare ancora 2 mesi perche' ha bisogno di soldi.
Io: "i 40 te li lascio pero' vedi di tornartene a casa in fretta e di crescere il cinno come si deve....se e' maschio...chiamalo "THX"...
Le becco tutte io.