[RECE] BIONDINA - OTR DIURNA - BORGO PANIGALE (BO)

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: BIONDINA DIURNA - BORGO PANIGALE - (BO)

Riesumo questo thread perche' e' tornata la biondina in oggetto.

Sosta nel gruppetto di SARA (madres...) a Borgo in diurno.

Stamattina mi son svegliato con un impellente bisogno di appoggiare il cazzino in qualche orifizio e mi son buttato a Borgo....infradito, costume e maglietta.
Bello fresco e via. :good:

La vedo...la riconosco...SARA non c'e'...c'e' solo lei....

Qualcosa pero' non mi torna...la vedo un po' ingrassata...
Vabbe' mi fermo...mi spara il 30 in macchina.

Si chiama ALEXANDRA, 19 anni, e' tornata dalla Spagna 3 giorni fa'...difatti parla espanolo anche lei.

Lei e' carinissima...biondina, capelli sulle spalle, occhi nocciola bellissimi.
Una bimba.

VISO: 7

TELAIO: ribadisco che qualcosa non mi torna.

Durante il viaggio il social time e' ottimo...lei e' loquace e si fida..mi dice che vive da sola e che, volendo, si puo' andare a casa sua per 100.
Opto per la macchina.
Non fa' nulla di scoperto.

Mi porta nello stesso loco dove porta la GABRIELLA biafra, ma era gia' occupato da un altro punter..allora decido di portarla dal countaden.

Comincio a contrattare e lei mi fa' gli occhi dolci e mi chiede 10 fiori in piu' perche' avevamo perso tempo....vabbe' dai...facciamo questo sforzo..

Io: "Pero' andiamo dietro e facciamo con calma.."

Si va dietro e si spoglia e qui il dubbio che mi assaliva comincia a diventare quasi una certezza....

La ciccia ha un panzotto preoccupante....le tette sono un po' troppo gonfie....mah.. :suicide2:

Parte con un bj coperto di buona fattura, pero' non mi pronuncio piu' di tanto..perche' quando sono ingrifato per me succhian tutte bene....

Si mette a mission, ma mi sta ranicchiata pure questa...
La vedo molto preoccupata....e' tesa..ha paura che le faccia male...lo metto dentro ma lei fa' una brutta faccia.

1 minuto di trombo e poi la do' su.....

Io: "Sei incinta?"

Silenzio.

Io: "Di quanti mesi sei?"

Lei: "5 mesi."

Tolgo tutto e mi rivesto.
Non sono venuto e non volevo neanche.

Il suo ragazzo e' rumeno, ha 25 anni e lei ha deciso di lavorare ancora 2 mesi perche' ha bisogno di soldi.

Io: "i 40 te li lascio pero' vedi di tornartene a casa in fretta e di crescere il cinno come si deve....se e' maschio...chiamalo "THX"...

Le becco tutte io.

Commenta
Reaction score
379

thx ha scritto:
Il suo ragazzo e' rumeno, ha 25 anni e lei ha deciso di lavorare ancora 2 mesi perche' ha bisogno di soldi.
Che sarà a casa a grattarsi la panza o a consumarsi i soldi al video poker? Fanculo a 'sti tipi.

Io: "i 40 te li lascio pero' vedi di tornartene a casa in fretta e di crescere il cinno come si deve....se e' maschio...chiamalo "THX"...

Grande. Il vero punter con un cuore :good:

Pensa, però, fra qualche anno
- mamma, mamma, ma come mai il nonno di luca si chiama luca, il nonno di carlo si chiama carlo, e invece io mi chiamo THX?

Commenta
Reaction score
14

thx ha scritto:
...Io: "i 40 te li lascio pero' vedi di tornartene a casa in fretta e di crescere il cinno come si deve....se e' maschio...chiamalo "THX"...

Le becco tutte io.

Direi che è il minimo hombre...
Brao, secondo me hai fatto bene a non voler proseguire...ti offro il mio personale plauso.
Meow meow meow.

Commenta
Reaction score
3

thx ha scritto:
Io: "i 40 te li lascio pero' vedi di tornartene a casa in fretta e di crescere il cinno come si deve

:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

itto9 ha scritto:
Che sarà a casa a grattarsi la panza o a consumarsi i soldi al video poker? Fanculo a 'sti tipi.

Qui è IMPOSSIBILE non essere d'accordo e IMPOSSIBILE che tu abbia sbagliato !!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Chiavata stamattina in macchina dopo piu' di un anno che non la chiavavo.
Siamo molto amici e cio' mi frena.

Comunque lei e' una GRAN PASSERA....genere teen lolita pesissimo....molto in forma e molto pulita.

Chiavata abbastanza ridicola perche' non ama i grossi calibri e mi ha pure detto che le piace proprio poco chiavare in se'.
Effettivamente la lolita e' parecchio imparanoiata durante il trombo...ha paura di sentire male.

Con la bocca e' decisamente bravina ed e' super arrapante la sega finale mentre lei ti guarda con gli occhioni da cerbiatta.. :shok:
Sborrata in schizzo sui sedili in pelle stile FETISH. Grandioso.

Non e' una bella chiavata pero' bella figa davvero.....mi sa che la vado a trovare a casa.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Rispolvero il THREAD perche' stamattina alle 10 ho richiavato dopo mesi la biondina in questione.....

Bhe....e' cambiatissima!!!!
E' una chiavatona!!

Mi ha fatto una pompa coperta da paura...poi trombo super partecipativo...bagnatissima...spettacolo!!

Boh...mi dice che adesso le e' tornata la voglia di chiavare...mah..

30ello.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
barile ha scritto:
Ma è quella che la prima volta che hai pigiato era al 5 mese?

Come sta il piccolo tixxettino?

Qui e' una storia lunga....il tixxino e' nato...poi ti spiego..

E comunque non l' ho chiavata quella volta...l' ho data su subito..

Commenta
Alto