[RECE] Black diurna - OTR - Urgnano - loc. La Muratella (BG)

Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Passando casualmente in quel di Urgnano, loc. Basella, precisamente a queste coordinate 45.589128,9.739953 trovo questa nigeriana con 2 bocce prominenti e semiscoperte, di cui però non ricordo il nome, dice di avere 23 anni.
La strada non è molto frequentata, a fianco del fiume Serio, e più avanti verso la strada SP122 (Strada Francesca) c'è una sua collega, molto più in carne.
Lei invece fisicamente è messa bene, credo alta 1.65, nè grassa nè magra, come già detto 2 belle tettone (una 3a abbondante / 4a), un viso carino e un culetto sodo. :w00tmesalia:
Mi fermo, la intervisto...mi dice "Parcheggia l'auto a bordo strada che andiamo nel boschetto..." li a fianco.
Io all'inizio sono titubante, ma poi si avvicina e mi posiziona le tette sostenute da un push up che le scopre parecchio, ad altezza naso, e lì perdo la bussola!!! :w00tmesalia:
Parcheggio e la seguo.
Mi porta in uno spiazzo li vicino, ben riparato fra le piante, con un plaid disteso sull'erba. Chiede l'obolo, 20 neuroni.
Si spoglia su mia richiesta e mi abbassa i pantaloni, coprendomi il fratellino e iniziando a lavorarlo con la bocca... Devo dire che è proprio brava, usa poco le mani e ci mette tanta passione.
Io nel frattempo tocco ovunque.... poi mi sdraio e allora lei mi sale sopra e comincia a cavalcare!!
E' uno spasso vedere le tettone che vanno su e giù...:yahoo: poi le pastrugno...
La avvicino, le ciuccio i capezzoli, sembra gradire, allora mi alzo rimanendo dentro di lei, la sdraio di schiena.. Lei allarga bene le gambe e si muove mentre la stantuffo, mi avvicino al suo viso e cerco FK, ma si scansa..Le bacio il collo, mordicchio le orecchie..ancora baci sul collo..poi di nuovo tento FK...bingo... ora si scioglie...sono baci profondi, e abbastanza prolungati..dopo un po' le dico di mettersi a pecorina...lei obbedisce subito e allora via di nuovo a stantuffare, sempre con più foga, poi rallentando, e poi riprendendo il ritmo..
Nel frattempo stringo le tette e le bacio la schiena e le spalle... Lei emette dei mugolii, non sembra fingere, o se finge, finge bene!!
Allora visto il feeling, tento di sintonizzarmi su rai2... :wink: ma qui mi ferma, non è molto decisa, provo a insistere... ma lei si gira sedendosi, e me lo riprende in bocca... io però voglio scoparla ancora, la faccio stendere e le monto sopra e ricomincio a baciarla ovunque, FK intensi, orecchie, collo, capezzoli..finchè vengo...
Restiamo uno sull'altra per qualche minuto, baciandoci ancora... poi mi rivesto, la guardo mentre si riveste....mi sorride, mi da un altro bacio e... mai capitato... mi dice "Grazie!!".
Mi turba un po'.... Sento un misto di malinconia e di tenerezza...
Allora le lascio ancora 20 neuroni, di mia spontanea volontà, la saluto e vado.
Mi sono trovato molto bene...mi è sembrata molto GFE...c'è stato molto feeling....ma credo non ci tornerò più...
Mi sono "spaventato" un po', non per colpa sua, anzi....
Non so, forse è l'età che fa brutti scherzi!!
:bye:
 
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao davinci grazie della RECE, potresti essere più chiaro su questa tua affermazione?
Nel senso che si è creato troppo feeling...non mi è mai capitato che una otr mi ringraziasse dopo aver consumato :give_rose:, percui questo fatto mi ha un po' turbato, tutto qui.
E' un "problema" mio quindi, non della ragazza.
Spero di essermi spiegato bene, stavolta.:smile:
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
E' un questione di igiene,
a me solo l'idea che possa averlo succhiato cabrio a uno per la strada (le da poco di più.......) mi fa schifo....oltretutto senza servizi igienici....poi per carità uno è libero di fare quello che vuole con la sua salute, la salute è tua.....non volevo offendere nessuno, libero parere...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #8
E' un questione di igiene,
a me solo l'idea che possa averlo succhiato cabrio a uno per la strada (le da poco di più.......) mi fa schifo....oltretutto senza servizi igienici....poi per carità uno è libero di fare quello che vuole con la sua salute, la salute è tua.....non volevo offendere nessuno, libero parere...

Perchè solo le "nere di strada" lo succhiano cabrio? O a te fanno schifo tutte?
Non preoccuparti, io non mi sono offeso....:on_the_quiet: sono grande e vaccinato....
La libertà di pensiero e parola è la cosa più preziosa, per me.
:bye:
 
Commenta
Alto