gabse ha scritto:Salve,
il centro in oggetto nonostanto quanto annunciato sul sito non ha riaperto sono ancora indietro con i lavori di ristrutturazione aspettiamo fiduciosi.
GS
bravocinno ha scritto:Spero davvero che questa attesa estenuante venga ripagata nel giusto modo
Amico Scudettato tienici al corrente!!
scudettato ha scritto:bravocinno ha scritto:Spero davvero che questa attesa estenuante venga ripagata nel giusto modo
ho alcune talpe all'nterno :on_the_quiet:
contemax1962 ha scritto:scudettato ha scritto:bravocinno ha scritto:Spero davvero che questa attesa estenuante venga ripagata nel giusto modo
ho alcune talpe all'nterno :on_the_quiet:
attendiamo ansiosi
VICTOR ha scritto:Chiedo ai colleghi punter felsinei sul sito e' prevista la riapertura 1 ottobre.
E' notizia attendibile?????
Grazie anticiptamente per la risposta.
ma cacchio, queste non aprono più?VICTOR ha scritto:Oggi ho provato a telefonare ma non risponde nessuno.
E' ulteriormente slittata la riapertura?
Attendo notizie. Grazie.
contemax1962 ha scritto:ma cacchio, queste non aprono più?VICTOR ha scritto:Oggi ho provato a telefonare ma non risponde nessuno.
E' ulteriormente slittata la riapertura?
Attendo notizie. Grazie.
immagino stessa location?scudettato ha scritto:Ha riaperto sabato 30
Sicuramente il miglior centro di Bologna e non solo
contemax1962 ha scritto:immagino stessa location?scudettato ha scritto:Ha riaperto sabato 30
scudettato ha scritto:contemax1962 ha scritto:immagino stessa location?scudettato ha scritto:Ha riaperto sabato 30
Si,certo.
la ristrutturazione e' stata ottima .
scudettato ha scritto:Scudet ne ho sentito parlare ma non son mai stato in questo centro... da quello che leggo però merita... ma azz 110 per 1 ora e' un pò caruccio devo dire!!! Spero che sia compreso di finale e non che sia da aggiungere alla tipa... o sbaglio???
Ok che si può fare sauna turco ecc ma per chi ha 1 oretta libera dal lavoro... potrebbero diversificare chi fa solo mass e chi utilizza anke gli opzional del centro!!!