[RECE] Body Secret - Massaggi - Bologna

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Forlì
Re: centro massaggi Bologna via San Donato

oggi sono stato in via San Donato, devo dire che il centro è veramente molto bello sembra quasi una discoteca.
Nelle stanze dei massaggi è presente la doccia e nel centro ora ci sono; Bagno Turco, Sauna, Idromassaggio e forse qualche altra diavoleria che ora non ricordo.
Quando sono entrato erano presenti due ragazze carine, vado per fare il massaggio mi metto comodo e entra nella stanza una signora (non carina!!) di c.ca 50/55 anni......penso AZZ!!! la tipa comincia a fare il massaggio e mi sentivo un verme a dirle che preferivo quella ragazza carina sui 25 che era di la. mi gioco tutto e chiedo il massaggio a 4 mani. finalmente entra la ragazza carina. Massaggio ben fatto con finale a 4 mani (non ci ho capito un cazzo!!!)
120 euro (lo so sono rincoglionito, ma mi attizzava troppo!)più extra!
Avrei bisogno di una cortesia...qualcuno mi sa dire il nome della ragazza carina? vi posso dare qualche aiutino: è mora, capelli lunghi, c.ca 160/165 cm credo che sia tipo rumena ed è molto molto carina.
Vi prego aiutatemi vorrei prenotare con lei la prx volta ed evitare la signora :bad:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: centro massaggi Bologna via San Donato

srambler ha scritto:
oggi sono stato in via San Donato, devo dire che il centro e' veramente molto bello sembra quasi una discoteca.
Nelle stanze dei massaggi e' presente la doccia e nel centro ora ci sono; Bagno Turco, Sauna, Idromassaggio e forse qualche altra diavoleria che ora non ricordo.
Quando sono entrato erano presenti due ragazze carine, vado per fare il massaggio mi metto comodo e entra nella stanza una signora (non carina!!) di c.ca 50/55 anni......penso AZZ!!! la tipa comincia a fare il massaggio e mi sentivo un verme a dirle che preferivo quella ragazza carina sui 25 che era di la. mi gioco tutto e chiedo il massaggio a 4 mani. finalmente entra la ragazza carina. Massaggio ben fatto con finale a 4 mani (non ci ho capito un cazzo!!!)
120 euro (lo so sono rincoglionito, ma mi attizzava troppo!)più extra!Avrei bisogno di una cortesia...qualcuno mi sa dire il nome della ragazza carina? vi posso dare qualche aiutino: e' mora, capelli lunghi, c.ca 160/165 cm credo che sia tipo rumena ed e' molto molto carina.
Vi prego aiutatemi vorrei prenotare con lei la prx volta ed evitare la signora :bad:
quindi 120 + extra? Quanto l'extra?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Re: centro massaggi Bologna via San Donato

contemax1962 ha scritto:
srambler ha scritto:
oggi sono stato in via San Donato, devo dire che il centro e' veramente molto bello sembra quasi una discoteca.
Nelle stanze dei massaggi e' presente la doccia e nel centro ora ci sono; Bagno Turco, Sauna, Idromassaggio e forse qualche altra diavoleria che ora non ricordo.
Quando sono entrato erano presenti due ragazze carine, vado per fare il massaggio mi metto comodo e entra nella stanza una signora (non carina!!) di c.ca 50/55 anni......penso AZZ!!! la tipa comincia a fare il massaggio e mi sentivo un verme a dirle che preferivo quella ragazza carina sui 25 che era di la. mi gioco tutto e chiedo il massaggio a 4 mani. finalmente entra la ragazza carina. Massaggio ben fatto con finale a 4 mani (non ci ho capito un cazzo!!!)
120 euro (lo so sono rincoglionito, ma mi attizzava troppo!)più extra!Avrei bisogno di una cortesia...qualcuno mi sa dire il nome della ragazza carina? vi posso dare qualche aiutino: e' mora, capelli lunghi, c.ca 160/165 cm credo che sia tipo rumena ed e' molto molto carina.
Vi prego aiutatemi vorrei prenotare con lei la prx volta ed evitare la signora :bad:
quindi 120 + extra? Quanto l'extra?

:shok: non credo si possa fare l'accomulativo :diablo: mi sa che siano 30 + 30 ... bè sto massaggio ti è costato un week in montagna :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: centro massaggi Bologna via San Donato

srambler ha scritto:
oggi sono stato in via San Donato, devo dire che il centro e' veramente molto bello sembra quasi una discoteca.
Nelle stanze dei massaggi e' presente la doccia e nel centro ora ci sono; Bagno Turco, Sauna, Idromassaggio e forse qualche altra diavoleria che ora non ricordo.
Quando sono entrato erano presenti due ragazze carine, vado per fare il massaggio mi metto comodo e entra nella stanza una signora (non carina!!) di c.ca 50/55 anni......penso AZZ!!! la tipa comincia a fare il massaggio e mi sentivo un verme a dirle che preferivo quella ragazza carina sui 25 che era di la. mi gioco tutto e chiedo il massaggio a 4 mani. finalmente entra la ragazza carina. Massaggio ben fatto con finale a 4 mani (non ci ho capito un cazzo!!!)
120 euro (lo so sono rincoglionito, ma mi attizzava troppo!)più extra!
Avrei bisogno di una cortesia...qualcuno mi sa dire il nome della ragazza carina? vi posso dare qualche aiutino: e' mora, capelli lunghi, c.ca 160/165 cm credo che sia tipo rumena ed e' molto molto carina.
Vi prego aiutatemi vorrei prenotare con lei la prx volta ed evitare la signora :bad:



Signora 50-55 ???? :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: Non può essere la proprietaria,Anna,che ne avrà 35 e non mi risulta che sia operativa :punish:
Per fortuna mai incontrata :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Dalla descrizione potrebbe essere Alma,romena :yes:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
6
Località
Modena
Re: centro massaggi Bologna via San Donato

Poichè in tutti i casi in cui sono andato in questo centro non ho avuto un massaggio professionale (ma indubbiamente per questo ci sono altri centri) ritengo che quanto meno nell'ora ad euro 110 l'happy end debba già essere ricompreso. Altrimenti 140 euro per una s..ga mi sembra un rate esorbitante. Io tutte le volte in cui sono stato prima della ristrutturazione ho optato per la mezz'ora ed in questo caso posso capire la gratiFICA extra. Ho anche provato a forzare la mano con la famosa Mariana per "farla tacere" ma la girl nonostante le mie 50 preghiere è stata irremovibile nel negarsi. Ora siccome ha appena riaperto ed ha bisogno di rientrare dalle spese ritengo che accordare rates eccessivi alle massaggiatrici ed anche al centro stesso (110 per un ora + extra è tantissimo) non produca l'effetto di calmierare. Quindi per quanto riguarda le prestazioni standard con pagamento al centro proverei a trattare e per quanto riguarda le massaggiatrici proverei ad invitarle fuori (se ci si presenta bene a fine turno escono eccome se escono).
Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: centro massaggi Bologna via San Donato

VICTOR ha scritto:
Poichè in tutti i casi in cui sono andato in questo centro non ho avuto un massaggio professionale (ma indubbiamente per questo ci sono altri centri) ritengo che quanto meno nell'ora ad euro 110 l'happy end debba già essere ricompreso. Altrimenti 140 euro per una s..ga mi sembra un rate esorbitante. Io tutte le volte in cui sono stato prima della ristrutturazione ho optato per la mezz'ora ed in questo caso posso capire la gratiFICA extra. Ho anche provato a forzare la mano con la famosa Mariana per "farla tacere" ma la girl nonostante le mie 50 preghiere e' stata irremovibile nel negarsi. Ora siccome ha appena riaperto ed ha bisogno di rientrare dalle spese ritengo che accordare rates eccessivi alle massaggiatrici ed anche al centro stesso (110 per un ora + extra e' tantissimo) non produca l'effetto di calmierare. Quindi per quanto riguarda le prestazioni standard con pagamento al centro proverei a trattare e per quanto riguarda le massaggiatrici proverei ad invitarle fuori (se ci si presenta bene a fine turno escono eccome se escono).
Un saluto a tutti


Nel centro malessere del fico paghi 130 sulla carta all inclusive,ma il ventino se il servizio e' stato buono lo lasci :biggrin: non c'e' paragone,no?
Mariana dovrebbe tornare dopo aver avuto un figlio:mio massimo con lei averle completamente abbassato il perizoma :whistle3:
Per fuori intendi a scopare e via ? perche' io non me la sentirei di andare al ristorante dove il mio vicino di tavolo si e' fatto fare un raspone dalla mia invitata :woottrizomeno: :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Forlì
Re: centro massaggi Bologna via San Donato

trentara ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
srambler ha scritto:
oggi sono stato in via San Donato, devo dire che il centro e' veramente molto bello sembra quasi una discoteca.
Nelle stanze dei massaggi e' presente la doccia e nel centro ora ci sono; Bagno Turco, Sauna, Idromassaggio e forse qualche altra diavoleria che ora non ricordo.
Quando sono entrato erano presenti due ragazze carine, vado per fare il massaggio mi metto comodo e entra nella stanza una signora (non carina!!) di c.ca 50/55 anni......penso AZZ!!! la tipa comincia a fare il massaggio e mi sentivo un verme a dirle che preferivo quella ragazza carina sui 25 che era di la. mi gioco tutto e chiedo il massaggio a 4 mani. finalmente entra la ragazza carina. Massaggio ben fatto con finale a 4 mani (non ci ho capito un cazzo!!!)
120 euro (lo so sono rincoglionito, ma mi attizzava troppo!)più extra!Avrei bisogno di una cortesia...qualcuno mi sa dire il nome della ragazza carina? vi posso dare qualche aiutino: e' mora, capelli lunghi, c.ca 160/165 cm credo che sia tipo rumena ed e' molto molto carina.
Vi prego aiutatemi vorrei prenotare con lei la prx volta ed evitare la signora :bad:
quindi 120 + extra? Quanto l'extra?

:shok: non credo si possa fare l'accomulativo :diablo: mi sa che siano 30 + 30 ... bè sto massaggio ti e' costato un week in montagna :biggrin:
L'extra è stato di 20 + 20. Avete ragione, ho contravvenuto ad una delle prime regole della contrattazione, ho speso una follia.....!! ma ero troppo infagianato e lei troppo carina.... Scusatemi faccio ammenda, ma non sono un buon commerciale! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: centro massaggi Bologna via San Donato

srambler ha scritto:
L'extra e' stato di 20 + 20. Avete ragione, ho contravvenuto ad una delle prime regole della contrattazione, ho speso una follia.....!! ma ero troppo infagianato e lei troppo carina.... Scusatemi faccio ammenda, ma non sono un buon commerciale! :big_boss:
ognuno è libero di spendere quello che crede e vuole, ma poi le ragazze si montano la testa e il problema sorge per gli altri ai quali vengono fatte richieste mostruose. In pratica si rovina il mercato.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: centro massaggi Bologna via San Donato

contemax1962 ha scritto:
srambler ha scritto:
L'extra e' stato di 20 + 20. Avete ragione, ho contravvenuto ad una delle prime regole della contrattazione, ho speso una follia.....!! ma ero troppo infagianato e lei troppo carina.... Scusatemi faccio ammenda, ma non sono un buon commerciale! :big_boss:
ognuno e' libero di spendere quello che crede e vuole, ma poi le ragazze si montano la testa e il problema sorge per gli altri ai quali vengono fatte richieste mostruose. In pratica si rovina il mercato.


Il ragionamento e' tecnicamente corretto ma a te non e' mai capitato che ad avere il sopravvento sulla ragione sia stata l'eccitazione del momento? :woottrizomeno: :woottrizomeno: :biggrin: :biggrin:
A me si e mi sono comportato come l'amico srambler :sorry: :sorry:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: centro massaggi Bologna via San Donato

scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
srambler ha scritto:
L'extra e' stato di 20 + 20. Avete ragione, ho contravvenuto ad una delle prime regole della contrattazione, ho speso una follia.....!! ma ero troppo infagianato e lei troppo carina.... Scusatemi faccio ammenda, ma non sono un buon commerciale! :big_boss:
ognuno e' libero di spendere quello che crede e vuole, ma poi le ragazze si montano la testa e il problema sorge per gli altri ai quali vengono fatte richieste mostruose. In pratica si rovina il mercato.


Il ragionamento e' tecnicamente corretto ma a te non e' mai capitato che ad avere il sopravvento sulla ragione sia stata l'eccitazione del momento? :woottrizomeno: :woottrizomeno: :biggrin: :biggrin:
A me si e mi sono comportato come l'amico srambler :sorry: :sorry:

ma io ho espresso il concetto, poi sono di carne anch'io e come molti, se non tutti gli uomini, qualche volta ed in certe situazioni, ragiono con l'attrezzo che abbiamo in mezzo alle gambe, piuttosto che col cervello.
:diablo: :diablo: :diablo:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Forlì
Re: centro massaggi Bologna via San Donato

Grazie per la comprensione Scudettato.... :cray: !
Comunque Contemax ha un po ragione quando dice che comportamenti come il mio, anche se fatti per forza maggiore (e le ragazze lo sanno bene) potrebbero inflazionarci il mercato! prometto che farò più attenzione, speriamo che non mi capiti più la signora attempata, anzi se qualcuno dei senatori ha qualche consiglio per evitarla è ben accetto.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: centro massaggi Bologna via San Donato

srambler ha scritto:
Grazie per la comprensione Scudettato.... :cray: !
Comunque Contemax ha un po ragione quando dice che comportamenti come il mio, anche se fatti per forza maggiore (e le ragazze lo sanno bene) potrebbero inflazionarci il mercato! prometto che farò più attenzione, speriamo che non mi capiti più la signora attempata, anzi se qualcuno dei senatori ha qualche [VIETATO] per evitarla e' ben accetto.


azz...continuo a non capire chi possa essere la zia.....se ti capita usa il metodo cellulare con funzione sveglia:punti la sveglia 1-2 minuti dopo l'entrata e come allarme usi la suoneria , saluti galantemente la zia e,,,,ti suona il cell.Fingi di rispondere (ma premi il close della sveglia) : "Buongiorno,,,pausa con atteggiamento corrucciato....non riuscite proprio ....perche' io ho un impegno....ah...capisco...fra 10 minuti sono li'...."poi , desolato,saluti l'attempata imprecando contro il lavoro tiranno.
Sai quante inculate ho evitato con questo semplice stratagemma?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: centro massaggi Bologna via San Donato

scudettato ha scritto:
srambler ha scritto:
Grazie per la comprensione Scudettato.... :cray: !
Comunque Contemax ha un po ragione quando dice che comportamenti come il mio, anche se fatti per forza maggiore (e le ragazze lo sanno bene) potrebbero inflazionarci il mercato! prometto che farò più attenzione, speriamo che non mi capiti più la signora attempata, anzi se qualcuno dei senatori ha qualche [VIETATO] per evitarla e' ben accetto.


azz...continuo a non capire chi possa essere la zia.....se ti capita usa il metodo cellulare con funzione sveglia:punti la sveglia 1-2 minuti dopo l'entrata e come allarme usi la suoneria , saluti galantemente la zia e,,,,ti suona il cell.Fingi di rispondere (ma premi il close della sveglia) : "Buongiorno,,,pausa con atteggiamento corrucciato....non riuscite proprio ....perche' io ho un impegno....ah...capisco...fra 10 minuti sono li'...."poi , desolato,saluti l'attempata imprecando contro il lavoro tiranno.
Sai quante inculate ho evitato con questo semplice stratagemma?
scudettato, il solito furbacchione. E' un atteggiamento che mi sta simpatico, oltre a toglierti dall'impaccio in qualche occasione, ma sinceramente non l'ho ancora mai adottato.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: centro massaggi Bologna via San Donato

[


azz...continuo a non capire chi possa essere la zia.....se ti capita usa il metodo cellulare con funzione sveglia:punti la sveglia 1-2 minuti dopo l'entrata e come allarme usi la suoneria , saluti galantemente la zia e,,,,ti suona il cell.Fingi di rispondere (ma premi il close della sveglia) : "Buongiorno,,,pausa con atteggiamento corrucciato....non riuscite proprio ....perche' io ho un impegno....ah...capisco...fra 10 minuti sono li'...."poi , desolato,saluti l'attempata imprecando contro il lavoro tiranno.
Sai quante inculate ho evitato con questo semplice stratagemma?[/quote]
scudettato, il solito furbacchione. E' un atteggiamento che mi sta simpatico, oltre a toglierti dall'impaccio in qualche occasione, ma sinceramente non l'ho ancora mai adottato.[/quote]

Sai ho cominciato con le loft quando ancora gli annunci non avevano le foto,poi ho dribblato qualche fake,ma nei centri e' essenziale.Ma vale anche per fare il paraculo : " ....no guarda non me ne frega niente ,trovami una scusa,...io sono con una bellissima ragazza e non ci penso neanche adi venire li'..." :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Forlì
Re: centro massaggi Bologna via San Donato

Geniale :good: !!

A dire la verità prima di me c'era un collega (a cui sarebbe toccato il massaggio con la zia, che invece poi è toccata a me :shok: ) che credo abbia attuato una tattica del genere, perchè ho visto che usciva di gran carriera dicendo che sarebbe tornato appena liberato dagli impegni...

Ehhh....L'esperienza insegna!

Grazie mille Carissimi.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: centro massaggi Bologna via San Donato

srambler ha scritto:
Geniale :good: !!

A dire la verità prima di me c'era un collega (a cui sarebbe toccato il massaggio con la zia, che invece poi e' toccata a me :shok: ) che credo abbia attuato una tattica del genere, perchè ho visto che usciva di gran carriera dicendo che sarebbe tornato appena liberato dagli impegni...

Ehhh....L'esperienza insegna!

Grazie mille Carissimi.



Mi hai fatto venire un dubbio tremendo con la zia ! :fool:
Quindi sono andato in esplorazione. :biggrin:
Suono.. e mi apre la zia!!! :fool: Ma è Giada,non cinquanta-cinquantacinquenne,io non so dare l'età ma per me ne ha una decina di meno :yes: ed è una delle migliori "idrauliche" dei centri bolognesi :yes: Avendola già frequentata in passato,ho optato per una morettina romena dalla faccia...promettente :biggrin: Diana,che ha mantenuto le mie aspettative:buon massaggio e finale hj di lusso sul lettino riscaldato e box con doccia privata :preved:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Forlì
Re: centro massaggi Bologna via San Donato

Sei mitico Scudettato....Mi hai risolto due problemi in una volta, dandomi il nome della zia ed il nome della fantastica morettina rumena.
Forse ho un po esagerato con l'età della zia ma in quel momento non sono stato a guardare i dettagli.
Ma dimmi Scudettato dalla tua rece mi sembra che tu abbia potuto scegliere con chi fare il massaggio? A me era stato detto che il massaggio me lo avrebbe fatto la ragazza di turno (la zia appunto).
Comunque sia ti devo un favore...Se veramente un grande!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: centro massaggi Bologna via San Donato

srambler ha scritto:
Sei mitico Scudettato....Mi hai risolto due problemi in una volta, dandomi il nome della zia ed il nome della fantastica morettina rumena.
Forse ho un po esagerato con l'età della zia ma in quel momento non sono stato a guardare i dettagli.
Ma dimmi Scudettato dalla tua rece mi sembra che tu abbia potuto scegliere con chi fare il massaggio? A me era stato detto che il massaggio me lo avrebbe fatto la ragazza di turno (la zia appunto).
Comunque sia ti devo un favore...Se veramente un grande!


Non esageriamo:si tratta solo di esperienza e soldi spesi nei centri :punish: quindi devi essere pronto non solo a difenderti ma anche a contrattaccare
No,quando entri ti puoi tranquillamente rivolgere ad una delle ragazze in attesa :treaten:
Con quello che si spende vorrei vedere :shok:
 
Commenta

kurgan11

Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: centro massaggi Bologna via San Donato

Innanzi tutto, ciao a tutti ! Sono nuovo di questo forum.
Vorrei darvi quella che per me è una gran bella notizia: è tornata Marianna, una delle migliori ragazze del centro.
Per il resto S. Donato mi sembra veramente di gran livello, dopo la ristrutturazione.
Saluti ancora
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: centro massaggi Bologna via San Donato

kurgan11 ha scritto:
Innanzi tutto, ciao a tutti ! Sono nuovo di questo forum.
Vorrei darvi quella che per me e' una gran bella notizia: e' tornata Marianna, una delle migliori ragazze del centro.
Per il resto S. Donato mi sembra veramente di gran livello, dopo la ristrutturazione.
Saluti ancora


bene,ora dicci qualcosa che non sia solo facile promozione... :mda: :mda:
 
Commenta
Alto