[RECE] Body Secret - Massaggi - Bologna

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro benessere massaggi estetica
RIFERIMENTO INTERNET: SPA-SALUTE, BENESSERE & RELAXX,,ITALIANO
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, San Donato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI: vasca idromassaggio; hj.
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': buona con prenotazione
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini in zona vasca idro.
NUMERO DI TELEFONO: 05102839xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

Il buongiorno spesso si intravede dal mattino; così è anche quando il giorno non è poi tanto buono.
Dopo la piacevole esperienza dello scorso anno con Krina, avendo trovato un pò di tempo libero telefono di buona mattina nella speranza però disillusa di poter anticipatamente scegliere chi mi farà compagnia; comunque prenoto per l'ora a me più comoda e mi reco al centro.
Vengo accolto e preso in consegna da Alessia, giovane e graziosa ragazza: altezza media, corporatura snella (con giusto un filo di pancia), trucco leggero e viso molto molto grazioso. Non mi viene chiesto all'ingresso se conosco già il centro nè esposto il tariffario, ma non ne avevo bisogno. Terminata la preparazione entriamo nella vasca.
Incontro purtroppo nel complesso deludente: da una parte una sgradevole situazione nella sua mattinata le aveva messo piuttosto chiaramente la luna "di traverso", dall'altra evidentemente non è scattata la mitologica "scintilla", fatto sta che la permanenza nella vasca si è risolta in una semplice "chiacchierata fra amici" senza alcun genere di coinvolgimento. Le "coccole" da parte sua si sono limitate ad avambracci, ginocchia e spalle (compagne dell'università, senza alcun fine secondario, mi hanno massaggiato in maniera ben più compromettente); in un paio di occasioni ho provato io a spingermi un pò oltre, pur senza arrivare a zone intime, ma l'assenza di reazione da parte sua hanno ben presto smontato ogni mia velleità. Trascorso il tempo dovuto, ci siamo fermati su sua indicazione nella sauna dove è terminato l'incontro, in maniera "distaccata" come del resto la parte precedente, facendolo risultare nulla più di un optional compreso nel biglietto.

Rispetto alla predente esperienza con Krina non vi sono state diversità "oggettive" notevoli, ma piuttosto il clima instaurato è stato molto diverso: tanto gioviale e scanzonata Krina, altrettanto distaccata Alessia.
Piacevole la chiacchierata avuta, ma l'avrei apprezzata maggiormente al tavolo di un bar accompagnata da un aperitivo, piuttosto che nella vasca idro.
Sempre piacevole la vasca idro, ma l'avrei apprezzata allo stesso modo anche se fossi stato solo.
Molto ma molto graziosa Alessia; purtroppo giornate storte capitano a chiunque e non sempre si può mostrare voglia di lavorare, quando magari la voglia quel giorno non c'è; però il mio giudizio si deve basare solo su quell'incontro e, a causa del clima assolutamente distaccato, non può essere positivo.

Voto: 2/5.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto
Aiuto