[RECE] Bogdana - OTR - Bologna

Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bognada
Nazionalità: Albanese, ma da molti anni a Bologna
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Alta, capelli neri lunghi e occhiali da combattimento
Attitudine: Medio alta, nonostante i tanti anni. Esperta, sgamata, ma onesta e rispettosa.
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 per BBJ con ingoio
Compenso concordato: 40 per BBJ con CIM
Servizi offerti: Non ho chiesto altro
Servizi usufruiti: BBJ con CIM
Durata dell'incontro: 20 minuti viaggio compreso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.4790139,11.3863798

LA MIA RECENSIONE
La situazione è molto grave...tra le festività, covid, freddo, ormai sta svanendo l'entusiasmo di un tempo. Fortunatamente ogni tanto esce qualche (prezioso) amico che ti accenna a quel film che non hai mai visto: "Ma come! E' uscito un sacco di tempo fà e non l'hai mai visto nemmeno una volta?!" Ringrazio come sempre e inizio a cercare su Netflix il titolo...c'è, è presente nella lista...strano!
Mi attivo e parto...impiego un po'...non è proprio vicinissimo, ma arrivo, la vedo, concordo il rate e si parte.

Devo dire che la prima impressione è positiva, ragazza gradevole, amichevole, le piace parlare, molto socievole. Entrambi sappiamo che non ci siamo incontrati per caso ed entrambi abbiamo un obiettivo, ma il rispetto reciproco porta ad avere una bella atmosfera. Come sempre prima di tutto chiedo se ci sono azioni "sgradite" e lei apprezza la domanda indicandomi cosa preferirebbe non ricevere, ma allo stesso modo mi rassicura sul fatto che la sua volontà è farmi stare bene.

Veloce pulizia di rito, ma esco sempre docciato quindi non ci sono problemi; parte piano e dolcemente per fare prendere consistenza e successivamente parte più decisa e profonda con tanto di tentativi di DT molto ben assestati! Continua con impegno e dedizione e non ho mai percepito noia, fastidio o falsità...ovviamente fa quello che fa perché lo deve fare, ma mette a proprio agio, vuole veramente dare il meglio per far star bene.

Dopo una 10 di minuti decido che ora (in effetti anche il posto mi rendeva particolarmente tranquillo) e previo avvertimento, le vengo copiosamente in bocca. Come durante, anche il finale è da manuale, nessuna fretta, prima di preoccupa di formirmi tutto il necessario per sistemarmi e successivamente apre per inseminare il selciato.

Sono stato decisamente bene, nonostante fosse la prima volta (forse complici anche le recensioni precedenti), mi è sembrato un incontro con una vecchia amica (trombamica). Cercherò di tornare appena possibile per usufruire dell'arte bolognese completa.

L'unica nota negativa è che uscire per andare a botta sicura mi toglie quel piacere della ricerca, dell'ignoto, del chissà chi potrei incontrare questa sera...purtroppo, per quanto mi riguarda, il richiamo della foresta non è più lo stesso...

A presto
Bar
 
Commenta

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: BOGDANA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:VIALE ROMA. distributore Esso
NAZIONALITA': BULGARA
ETA': 35?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, bj, bbj, cim, ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: mora tarchiata
ATTITUDINE: professionale, simpatica

MIA RECENSIONE
per il mio breve ritorno sulla scena punter uno degli obiettivi che mi ero posto era testare Bogdana, che avevo sempre evitato in vite precedenti, per godermi un cim fatto bene. Esco verso le 23 di giovedì e la becco subito: dimagrita rispetto a quanto mi ricordavo e con occhiali d'assalto tipo secretary. Brve contrattazione, e siccome non avevo voglia di rischiare scegliamo soluzione casalinga, poco distante, comoda e pulita, con un sovrapprezzo di 70 per bbj e cim. Si spoglia, infilando un paio di tacchi per compiacermi, resta nuda ma con reggiseno, dopo un primo social disinvolto e piacevole, e inizia a irrumarmi mostrando i tacchi. Gran pompa: deepthroat, sguardo negli occhi - la ricordavo meno sexy, invece la cura dimagrante le ha fatto bene, leccata di palle, il tutto senza fretta, fino a quando le chiedo: 'ma ingoi anche?'. Ci pensa un po' e mi dice: “dipende dal gusto...'. Poi continua, fino a quando non ce la faccio più e con il cazzo come il marmo le vengo in bocca. Lei riceve senza scomporsi, continua a pompare, poi si alza e senza dire nulla, invece di andare a sputare, apre la bocca mostrandomi l'impresa: tutto giù per la gola. Seguono discussioni sull'influenza dell'alimentazione sl gusto dello sperma, un social un po' logorroico ma cordiale, e la riaccompagno. Ottima esperienza, da ripetere quando si vuole un bel pompino senza impegno ma di grande professionalità.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2020
Messaggi
52
Reaction score
374
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bogdana
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: mora, capello luscio con coda alta, altezza 160 circa in carne e viso normale per i muei gusti.
Attitudine: buona
Reperibilità: media, a volte è lì, a volte non si vede.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 30 in macchina e arriva a 100 in casa.
Compenso concordato 100
Servizi offerti: BBJ, RAI1, RAI2 e SWALLOW per chiudere, in casa.
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 30 minuti, viaggio compreso.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore ESSO, via Emilia Levante
Coordinate: Via Emilia Levante, 168 · Via Emilia Levante, 168, 40139 Bologna BO, Italy

Ieri sera, dopo la solita uscita a cena del venerdì con gli amici amici di sempre, mi sono trovato a girovagare per Bologna senza però trovare la via di casa.
Erano secoli che non facevo un puttantour in solitaria, anche perché la paura di essere sgamato, in generale, mi ha sempre fatto optare per la comodità di un rifugio più sicuro e comodo in appartamento.
Ma ieri sera complice anche la tarda ora e la voglia di zingara improvvisa e non pianificata mi sono lanciato.
Girando per Bologna, soprattutto in zona emilia levante ho notato comunque uno scarso numero di pay e a sorpresa un discreto numero di trans... Visto lo scarso movimento di "donne vere" stavo quasi per mollare quando dal distributore sulla via emilia vedo una figura dalla parvenza femminile... Bogdana.
Esteticamente non una gran figa, anzi, ma ricordavo di aver letto sul forum della sua maestria nell'arte orale e quindi mi sono fermato per l'intervista.
Già dalla prima chiacchiera ho notato in lei un modo di fare molto socievole e un menu veramente completo, sia in macchina che in casa.
Mi ci sono voluti tre nanosecondo per decidere e caricarla e dirigermi verso il suo nido sicuro, che si trova nelle vicinanze della zona di carico.
Arrivati a casa, un appartamento bilocale un pochino incasinato ma comunque accettabile, ci siamo accomodati nella camera da letto dove ho versato subito il pattuito e ho potuto spogliarmi completamente e successivamente rinfrescarmi utilizzando il bagno.
Cosa positiva anche lei si è completamente denudata e ha fatto un passaggio per rinfrescarsi in bagno.
Vista nuda Bogdana, devo ammettere che non spicca per bellezza e cura. Il corpo appesantito la patata con il pelo anni settanta non curato e i piedi con calli sulle dita... Diciamo che ultimamente non riesco a far combaciare maialaggine e bellezza...
Sdraiato sul lettone e socchiusi gli occhi però il piacere è decollato. Il BBJ è stato da subito molto buono, corposo, profondo, con affondi deep e soprattutto rumoroso fatto senza fretta... Veramente un piacere per il cazzo gli occhi le orecchie e il mio appagamento mentale.
Raggiunta la pressione giusta mi sono fatto coprire e siamo passati direttamente all' anal con lei sdraiata su un fianco e io dietro a cucchiaio. L'accesso non è stato semplicissimo ed è stato guidato da lei che cercare di aprirsi il canale facendo entrare e uscire il mio cazzetto dal culo, ma senza mai trovare il giusto assetto e la giusta rilassatezza e profondità per poter sefinirla una piacevole sodimia.
Bogdana però con fare molto professionale non si stava tirando indietro ma sono stato io notando che aveva dolore a chiederle se preferiva passare su RAI1 per completare la ginnastica...
L'ultimo miglio però l'ho voluto fare dentro la sua bocca e devo riconoscere che fra le varie sigle fatte il BBJ é sicuramente il suo pezzo forte... Quando le campane hanno cominciato a suonare a festa e gli schizzi sono partiti la fanciulla non si è scomposta e a accolto tutta la broda restando li a mungere come una vitellina che succhiava il latte da mamma mucca. Veloce sguardo d'intesa e poi tutto buttato giù per un ingoio totale... Standing ovation...
Nuovo passaggio in bagno per ripulire l'armamentario e via verso la stazione di carburante di via emilia levante.
La mia personalissima riflessione post coito è stata che Bogdana è una buona alternativa per un BBJ con SWALLOW in macchina per togliersi il vogliono dell'ultimo secondo e ad una cifra onesta.
Però per i miei gusti personali, sia estetici ma soprattutto di pericolosità di sgamo/multe/denunce visto il lavoro da OoTR non verrà probabilmente ripetuta l'esperienza e tornerò a pasteggiare come al solito solo in loft... Forse...

Un caro saluto a tutti
Butch
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.406
Località
Planet earth
La mia personalissima riflessione post coito è stata che Bogdana è una buona alternativa per un BBJ con SWALLOW in macchina per togliersi il vogliono dell'ultimo secondo e ad una cifra onesta.
Esattamente collega , tanto più che la zona Est è molto meno soggetta a rischi e complicanze varie rispetto alla zona Ovest
:ok:
 
Commenta
Alto