DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bogdana
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: mora, capello luscio con coda alta, altezza 160 circa in carne e viso normale per i muei gusti.
Attitudine: buona
Reperibilità: media, a volte è lì, a volte non si vede.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 30 in macchina e arriva a 100 in casa.
Compenso concordato 100
Servizi offerti: BBJ, RAI1, RAI2 e SWALLOW per chiudere, in casa.
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 30 minuti, viaggio compreso.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore ESSO, via Emilia Levante
Coordinate:
Via Emilia Levante, 168 · Via Emilia Levante, 168, 40139 Bologna BO, Italy
Ieri sera, dopo la solita uscita a cena del venerdì con gli amici amici di sempre, mi sono trovato a girovagare per Bologna senza però trovare la via di casa.
Erano secoli che non facevo un puttantour in solitaria, anche perché la paura di essere sgamato, in generale, mi ha sempre fatto optare per la comodità di un rifugio più sicuro e comodo in appartamento.
Ma ieri sera complice anche la tarda ora e la voglia di zingara improvvisa e non pianificata mi sono lanciato.
Girando per Bologna, soprattutto in zona emilia levante ho notato comunque uno scarso numero di pay e a sorpresa un discreto numero di trans... Visto lo scarso movimento di "donne vere" stavo quasi per mollare quando dal distributore sulla via emilia vedo una figura dalla parvenza femminile... Bogdana.
Esteticamente non una gran figa, anzi, ma ricordavo di aver letto sul forum della sua maestria nell'arte orale e quindi mi sono fermato per l'intervista.
Già dalla prima chiacchiera ho notato in lei un modo di fare molto socievole e un menu veramente completo, sia in macchina che in casa.
Mi ci sono voluti tre nanosecondo per decidere e caricarla e dirigermi verso il suo nido sicuro, che si trova nelle vicinanze della zona di carico.
Arrivati a casa, un appartamento bilocale un pochino incasinato ma comunque accettabile, ci siamo accomodati nella camera da letto dove ho versato subito il pattuito e ho potuto spogliarmi completamente e successivamente rinfrescarmi utilizzando il bagno.
Cosa positiva anche lei si è completamente denudata e ha fatto un passaggio per rinfrescarsi in bagno.
Vista nuda Bogdana, devo ammettere che non spicca per bellezza e cura. Il corpo appesantito la patata con il pelo anni settanta non curato e i piedi con calli sulle dita... Diciamo che ultimamente non riesco a far combaciare maialaggine e bellezza...
Sdraiato sul lettone e socchiusi gli occhi però il piacere è decollato. Il BBJ è stato da subito molto buono, corposo, profondo, con affondi deep e soprattutto rumoroso fatto senza fretta... Veramente un piacere per il cazzo gli occhi le orecchie e il mio appagamento mentale.
Raggiunta la pressione giusta mi sono fatto coprire e siamo passati direttamente all' anal con lei sdraiata su un fianco e io dietro a cucchiaio. L'accesso non è stato semplicissimo ed è stato guidato da lei che cercare di aprirsi il canale facendo entrare e uscire il mio cazzetto dal culo, ma senza mai trovare il giusto assetto e la giusta rilassatezza e profondità per poter sefinirla una piacevole sodimia.
Bogdana però con fare molto professionale non si stava tirando indietro ma sono stato io notando che aveva dolore a chiederle se preferiva passare su RAI1 per completare la ginnastica...
L'ultimo miglio però l'ho voluto fare dentro la sua bocca e devo riconoscere che fra le varie sigle fatte il BBJ é sicuramente il suo pezzo forte... Quando le campane hanno cominciato a suonare a festa e gli schizzi sono partiti la fanciulla non si è scomposta e a accolto tutta la broda restando li a mungere come una vitellina che succhiava il latte da mamma mucca. Veloce sguardo d'intesa e poi tutto buttato giù per un ingoio totale... Standing ovation...
Nuovo passaggio in bagno per ripulire l'armamentario e via verso la stazione di carburante di via emilia levante.
La mia personalissima riflessione post coito è stata che Bogdana è una buona alternativa per un BBJ con SWALLOW in macchina per togliersi il vogliono dell'ultimo secondo e ad una cifra onesta.
Però per i miei gusti personali, sia estetici ma soprattutto di pericolosità di sgamo/multe/denunce visto il lavoro da OoTR non verrà probabilmente ripetuta l'esperienza e tornerò a pasteggiare come al solito solo in loft... Forse...
Un caro saluto a tutti
Butch