[RECE] BRENDA - BOLOGNA - BAKECA

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19221
Resta poco da dire dopo 5 pagine di Brenda / Angelina / Glenda ..... non ho capito di che nazionalità sia , propendo per il Brasile perchè comunque safada lo è ( e parecchio ), motivo per il quale l'ho visitata ripetute volte sempre con completa soddisfazione :good:
Quindi per 80 rose BBJ, Anal rimming, Rai 2 tutto molto partecipato ( comunque io solo attivo ) , lei come da foto e appartamento piccolo ma in ordine con bagno fruibile. Accesso con qualche scalino.
Non ha grilli per la testa e spesso è capitato che si sia lasciata andare a piacevoli momenti :w00tmesalia:
Saaaaalveeeeee ! ! ! !
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
VIAEMILIA ha scritto:
Ancora dubbi sulla nazionalità di Brenda? Ma dai! E' peruviana
Onore al merito per le tue recensioni :good:
Per quanto riguarda la nazionalità , mi ha dato da pensare il fatto che parla portoghese, probabilmente sarà di qualche parte dell'Amazzonia in prossimità del confine Perù/Brasile.
Grazie comunque della precisazione :biggrin:
Saaaalveeeee ! ! !
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
79
Ieri sera carico all'Alcisa Glenda/Brenda, si trova sull'ultima strada in direzione Bologna sulla sin.Mi chiede se voglio andare a casa per 50 desisto quindi ci appartiamo e iniziamo le danze:Si scopre appena le tette mi succhia coperto, in profondità, tocco in mezzo le gambe ma è morto e flaccido, provo a baciarla, niente labbra serrate.La prendo da dietro e concludo. Insomma fredda e glaciale persino nella chiacchierata di rito.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
102
Reaction score
0
La tua indicazione geografica è alquanto dubbia..: verso Bologna (o meglio verso Caseldebole)... strade a sx non ce ne sono, nel tratto finale.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2010
Messaggi
15
Reaction score
1
aleph ha scritto:
Ieri sera carico all'Alcisa Glenda/Brenda, si trova sull'ultima strada in direzione Bologna sulla sin.Mi chiede se voglio andare a casa per 50 desisto quindi ci appartiamo e iniziamo le danze:Si scopre appena le tette mi succhia coperto, in profondità, tocco in mezzo le gambe ma è morto e flaccido, provo a baciarla, niente labbra serrate.La prendo da dietro e concludo. Insomma fredda e glaciale persino nella chiacchierata di rito.
Ci sono stato questa sera a casa sua "sulla riva del fiume" e l'ho trovata in forma e gentile. Forse prima che tu la caricassi aveva già sparato molte cartucce.
Le ho anche chiesto il perchè del cambiamento Brenda---->Glenda e mi ha detto che hanno sbagliato quelli dei siti. Strano però che abbiano sbagliato e allo stesso modo sia Piccolet. che TTI. :unknw:
Saluti
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
79
Scusa michael911plc infatti era a dx! Comunque con me ha mantenuto il nome Brenda.Ero sicuramente uno degli ultimo clienti se è ancora in forma meglio!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
VIAEMILIA ha scritto:
Ancora dubbi sulla nazionalità di Brenda? Ma dai! E' peruviana

Secondo me sono tutte Colombiane.
Ma si inventano le nazionalità più disparate (Venezuelane,Argentine,Spagnole,Peruviane...).
Sono sempre state considerate colombiane.
Una mi disse di essere Venezuelana ma non sapeva nulla del Venezuela..un altra Argentina della Capitale...secondo voi sapeva qualcosa a riguardo ? Una addorittura si spacciò per spagnola ma non sapeva neppure dove fosse la Spagna..
Queste sono Colombiane ma negano vista la fama terribile che hanno le colombiane..
Però quando fanno le retate diventano tutte colombiane, come mai ? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
Sono stato in visita a questa Brenda, perchè avevo letto di lei qualche tempo fa.
A mio avviso è in sovrappeso, sovrapelo (vedi ricrescita) con l'atteggiamento di una bambolona gonfiabile, che si mette sul letto e aspetta... mi aveva prospettato un'ora con calma, ma dopo 15 minuti con questa bambolona mi è scesa la catena ho finito la trombata, mi sono vestito e salutato. Di positivo c'è che è gentile...null'altro.
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
144
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
memore delle esperienze personali positive del passato, una sera di fine Luglio 2011 la carico al volo in ora tarda, per 20 roselline.
Mi porta in un posto in culo ai lupi, di fianco al distributore di metano, sotto ad una palazzina abitata, vedo gente alla finestra, complice la nottata calda.
L' ultima volta che ero stato con lei l' avevamo fatto in piedi all' aperto con soddisfazione reciproca, qui capisco che non è il caso.
Non tiro neanche giù il sedile, lei capisce che non è serata e si spoglia il giusto, tira fuori un micropistolino, più morto di una pelle di daino, mi copre e comincia la pratica, perchè di tale si tratta, voglia lei meno di zero, io quasi.
A forza di darci, dopo una decina di minuti di slogamento di mascella, la sua, concludo nel gommino, non vedevo l' ora.
In un silenzio tombale, la riporto in postazione, esperienza pessima, meno di uno svuotamento.
L' ho trovata inchiattita rispetto al passato, gonfia, con due zamponi al posto delle gambe.
Cancellata dal mio personalissimo taccuino, peccato, in passato con lei mi ero divertito, e non poco.
A volte è meglio vivere di ricordi !
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
562
Reaction score
130
Gitano:
L' ho trovata inchiattita rispetto al passato, gonfia, con due zamponi al posto delle gambe.
Cancellata dal mio personalissimo taccuino, peccato, in passato con lei mi ero divertito, e non poco.

Esattamente quello che ho provato io qualche mese fa.
E' diventata anche meno safada! Non è + la Brenda di fine 2008.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
TWILLER2 ha scritto:
Gitano:
L' ho trovata inchiattita rispetto al passato, gonfia, con due zamponi al posto delle gambe.
Cancellata dal mio personalissimo taccuino, peccato, in passato con lei mi ero divertito, e non poco.

Esattamente quello che ho provato io qualche mese fa.
E' diventata anche meno safada! Non è + la Brenda di fine 2008.
quando la incontrai ,parecchio tempo fa in centro a Bologna era una gran bella t-topa mha :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2010
Messaggi
14
Reaction score
4
In ritardo e scusandomi per le pochissime rece nsioni o segnalazioni (ma purtroppo pochissime occasioni da punter..) segnalo che qualche settimana fa sono andato da Brenda/Glenda ed è stata un a delusione. Freddina, no non usare la saliva che mi smonti e tante altre pippe per cui l'ho presa da dietro dopo un po' di leccaggio ma la goduta non è stata un granchè. Me l'aspettavo più ingrifata invece l'ho trovata veramente meccanica e poco partecipativa!
saluti
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
gitano ha scritto:
A volte è meglio vivere di ricordi !


Concordo.
L'avevo provata quando ancora non aveva il seno in otr.

Mi aveva portato in un posto tranquillo e l'abbiamo fatto all'aperto con reciproca soddisfazione.
A quei tempi il tarello era bello duro e aveva pure goduto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Mah ! Io l'ho sempre trovata una scopata scarsa. Non so perchè avesse tutto quel buon nome. Forse perchè a Zola la concorrenza praticamente non esiste ed ecco che un 6 stiracchiato diventa un 8.
Non per me.
 
Commenta
Alto