ora Glenda.... mhagarbo ha scritto:
ciao takko
ora Glenda.... mhagarbo ha scritto:
takko ha scritto:ora Glenda.... mhagarbo ha scritto:
ciao takko
Onore al merito per le tue recensioniVIAEMILIA ha scritto:Ancora dubbi sulla nazionalità di Brenda? Ma dai! E' peruviana
Ci sono stato questa sera a casa sua "sulla riva del fiume" e l'ho trovata in forma e gentile. Forse prima che tu la caricassi aveva già sparato molte cartucce.aleph ha scritto:Ieri sera carico all'Alcisa Glenda/Brenda, si trova sull'ultima strada in direzione Bologna sulla sin.Mi chiede se voglio andare a casa per 50 desisto quindi ci appartiamo e iniziamo le danze:Si scopre appena le tette mi succhia coperto, in profondità, tocco in mezzo le gambe ma è morto e flaccido, provo a baciarla, niente labbra serrate.La prendo da dietro e concludo. Insomma fredda e glaciale persino nella chiacchierata di rito.
VIAEMILIA ha scritto:Ancora dubbi sulla nazionalità di Brenda? Ma dai! E' peruviana
Gitano:
L' ho trovata inchiattita rispetto al passato, gonfia, con due zamponi al posto delle gambe.
Cancellata dal mio personalissimo taccuino, peccato, in passato con lei mi ero divertito, e non poco.
quando la incontrai ,parecchio tempo fa in centro a Bologna era una gran bella t-topa mhaTWILLER2 ha scritto:Gitano:
L' ho trovata inchiattita rispetto al passato, gonfia, con due zamponi al posto delle gambe.
Cancellata dal mio personalissimo taccuino, peccato, in passato con lei mi ero divertito, e non poco.
Esattamente quello che ho provato io qualche mese fa.
E' diventata anche meno safada! Non è + la Brenda di fine 2008.
gitano ha scritto:A volte è meglio vivere di ricordi !