[RECE] BRENDA - BOLOGNA - BAKECA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
Cambiano nome in base al sito dove si pubblicizzano, in modo da sapere quale e' piu' "conveniente".
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
olindo ha scritto:
waxema ha scritto:
Sono d'accordo ma bisognerebbe che lo capissero loro che si "sputtanano".....ricordi la "clone" argentina..??

P.s. ..doppio controllo quando torna con la pastopatata(a posteriori avevi ragione tu ! :thank_you2: )

Non ricordo chi e' la clone argentina Wax :unknw:
Luana..?? Rileggiti..!!! :whistle3: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
olindo ha scritto:
Qualcuno sa spiegarmi cos'è sto comportamento del.... che oramai adottano tutte le trans, anche chi come Brenda non ha su Bologna una cattiva fama :sad: tornano e cambiano nome, lo trovo scorrettissimo, cosa ha da nascondere..ora si fa chiamare persino KORAIMA :beee:

http://bologna.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/koraimatrans-3393109848-36i215964153
ok le foto sono le sue, ma siamo certi che sia sempre lei (Brenda), nessuno ha testato? e se qualun'altra gli avesse "rubato" le foto?
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
contemax1962 ha scritto:
ok le foto sono le sue, ma siamo certi che sia sempre lei (Brenda), nessuno ha testato? e se qualun'altra gli avesse "rubato" le foto?

Giusto, non ci avevo pensato, potrebbe essere :mda:

Bentornato Conte :biggrin:

:bye:
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
474
Reaction score
144
Età
60
Località
il mondo, sono un gitano o no !
potrebbe essere una coincidenza, oppure no, ma nello stesso giorno e sullo stesso sito è ricomparso anche l' annuncio della sua amica e vicina di casa Lorena.
nessuno è passato da Zola nell' ultimo fine settimana ?
avanti timidoni fateci sapere queste sono le belle notizie da dividere con i colleghi !
 
Commenta

garbo

UOMO
Membership
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
96
Reaction score
38
Sì, è lei, la vecchia Brenda. Incontrata, con mia somma sorpresa, e caricata venerdì sera nel solito posto a Zola. Sempre molto bella e sempre gran bel servizio. Mi ha detto che è tornata da pochi giorni e che riceve a casa nell'appartamento in via G...to.
Bentornata Brenda!!!
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.985
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
garbo ha scritto:
Sì, e' lei, la vecchia Brenda. Incontrata, con mia somma sorpresa, e caricata venerdì sera nel solito posto a Zola. Sempre molto bella e sempre gran bel servizio. Mi ha detto che e' tornata da pochi giorni e che riceve a casa nell'appartamento in via G...to.
Bentornata Brenda!!!

Scusate, ma non mi è chiara una cosa: Brenda è anche otr in zona Alcisa (Zola P.)? mi sapreste indicare il posto esatto, e che orari fa se mette l'annuncio?? :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
ultras70 ha scritto:
garbo ha scritto:
Sì, e' lei, la vecchia Brenda. Incontrata, con mia somma sorpresa, e caricata venerdì sera nel solito posto a Zola. Sempre molto bella e sempre gran bel servizio. Mi ha detto che e' tornata da pochi giorni e che riceve a casa nell'appartamento in via G...to.
Bentornata Brenda!!!

Scusate, ma non mi e' chiara una cosa: Brenda e' anche otr in zona Alcisa (Zola P.)? mi sapreste indicare il posto esatto, e che orari fa se mette l'annuncio?? :bye:
avevo letto da qualche parte che non lavorava più ORT.......... non vorrei scazzare :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.985
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
takko ha scritto:
avevo letto da qualche parte che non lavorava più ORT.......... non vorrei scazzare :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

APPUNTO, mi pareva di averlo letto pure io, ma il collega Garbo l'ha trovata in zona Alcisa, sto cercando di chiamarla da 2 giorni, ma non risponde al telefono....
 
Commenta

garbo

UOMO
Membership
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
96
Reaction score
38
Come in passato, di giorno riceve a casa , ma di sera preferisce Zola. Io l'ho incontrata poco dopo le 22.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Tucoramirez ha scritto:
zola in che via? se ti ricordi un nome lo metto nel garmin e stasera tento...
vi era una piantina della zona alcisa con tutte le postazioni delle Tgatte: :yes: ......ho cercato ma non ho trovato nulla :unknw:
forse olindo o wax ne sanno di più
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
La aspettavo da Dicembre, leggo che è ritornata, subito la chiamo......mi dispiace, ho un problema, domani riparto, ritorno il primo luglio.
Putt.......a eva!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
Bologna
Ma insomma non ho capito : preferite come SAFADAGGINE la Brissa o la Brenda ? io da Brissa ci sono stato e confermo essere MOOOOLTO maiala queli sono le differenze e le peculiarità ?
Grazie
Ciao
Pilone
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
131
Reaction score
2
Brenda è molto + figa dall'alto del suo metro e 80! L'altra è nana ma ha una gran lingua. Entrambe cordialissime.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
70
Reaction score
0
non vorrei fare polemica ma, tempo fa feci un paragone fra Brissa e Lorena e mi fu cestinato perchè contrario alla policy del sito. E adesso ?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
ludwig2 ha scritto:
non vorrei fare polemica ma, tempo fa feci un paragone fra Brissa e Lorena e mi fu cestinato perchè contrario alla policy del sito. E adesso ?
puoi sempre chiedere al boss :big_boss:
vedrai che ti risponde :yes:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Alto