Luana..?? Rileggiti..!!!olindo ha scritto:waxema ha scritto:Sono d'accordo ma bisognerebbe che lo capissero loro che si "sputtanano".....ricordi la "clone" argentina..??
P.s. ..doppio controllo quando torna con la pastopatata(a posteriori avevi ragione tu ! :thank_you2: )
Non ricordo chi e' la clone argentina Wax
ok le foto sono le sue, ma siamo certi che sia sempre lei (Brenda), nessuno ha testato? e se qualun'altra gli avesse "rubato" le foto?olindo ha scritto:Qualcuno sa spiegarmi cos'è sto comportamento del.... che oramai adottano tutte le trans, anche chi come Brenda non ha su Bologna una cattiva fama tornano e cambiano nome, lo trovo scorrettissimo, cosa ha da nascondere..ora si fa chiamare persino KORAIMA
http://bologna.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/koraimatrans-3393109848-36i215964153
contemax1962 ha scritto:ok le foto sono le sue, ma siamo certi che sia sempre lei (Brenda), nessuno ha testato? e se qualun'altra gli avesse "rubato" le foto?
garbo ha scritto:Sì, e' lei, la vecchia Brenda. Incontrata, con mia somma sorpresa, e caricata venerdì sera nel solito posto a Zola. Sempre molto bella e sempre gran bel servizio. Mi ha detto che e' tornata da pochi giorni e che riceve a casa nell'appartamento in via G...to.
Bentornata Brenda!!!
avevo letto da qualche parte che non lavorava più ORT.......... non vorrei scazzareultras70 ha scritto:garbo ha scritto:Sì, e' lei, la vecchia Brenda. Incontrata, con mia somma sorpresa, e caricata venerdì sera nel solito posto a Zola. Sempre molto bella e sempre gran bel servizio. Mi ha detto che e' tornata da pochi giorni e che riceve a casa nell'appartamento in via G...to.
Bentornata Brenda!!!
Scusate, ma non mi e' chiara una cosa: Brenda e' anche otr in zona Alcisa (Zola P.)? mi sapreste indicare il posto esatto, e che orari fa se mette l'annuncio??
takko ha scritto:avevo letto da qualche parte che non lavorava più ORT.......... non vorrei scazzare
ciao takko
vi era una piantina della zona alcisa con tutte le postazioni delle Tgatte: ......ho cercato ma non ho trovato nullaTucoramirez ha scritto:zola in che via? se ti ricordi un nome lo metto nel garmin e stasera tento...
trovata [B]Collegamento alla pagina web non disponibile[/B]takko ha scritto:vi era una piantina della zona alcisa con tutte le postazioni delle Tgatte: ......ho cercato ma non ho trovato nullaTucoramirez ha scritto:zola in che via? se ti ricordi un nome lo metto nel garmin e stasera tento...
forse olindo o wax ne sanno di più
ciao takko
puoi sempre chiedere al boss :big_boss:ludwig2 ha scritto:non vorrei fare polemica ma, tempo fa feci un paragone fra Brissa e Lorena e mi fu cestinato perchè contrario alla policy del sito. E adesso ?