io la chiamerei un corazziere con le tette se sei 1.70 hai la bocca ai suoi capezzoli e il resto è in proporzione. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto non avrei saputo descriverla meglio fisicamente, intellettualmente invece é un incrocio tra Carmelo Bene e Paolo Fox!Dal vivo è' più grezza" di viso, pur essendo lei. Nelle foto appare con un viso "bionico" e ammaliante...dal vero lo è decisamente un pò meno. Ci noto di più il "ragazzone" effeminato...purtroppo. Direi che lei rappresenta un incontro adatto a chi ha pochi tabù e non cerca veline ma le dimensioni. Chi ama specificatamente le trans enormi (e supercazzute non dimentichiamo...)senza badare al resto qui andrà a nozze. Quado ci sono stato a me hanno impressionato particolarmente le gambe, dalla circonferenza di un culturista e la schiena vista da dietro. Mi faceva letteralmente cappa, e io non sono un nano anzi.....Il cazzo è quanto di più perfetto ci sia come forma e dimensioni. Fosse stata stanziale attorno ai miei "territori" ci sarei tornato ancora....
Ripeto: un amante delle trans enormi che ama essere sovrastato fisicamente da tale soggetto si sborrerà nelle mutande appena la vede, per gli altri invece si prega di ripassare....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.