[RECE] Bruna Castro trans - OTR - Migliarino (PI)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
289
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna Castro
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40164
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=17807
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino (P) - via della Bozza
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj - 30 tutto on car. da 70 in su a casa.
COMPENSO CONCORDATO: 20 per bj
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: bella mora, snella, capelli lisci.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non vista.
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': ?
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34427167xx

LA MIA RECENSIONE:

Alcune sere fà ho imbarcato, questa signorina avendola scambiata per un altra che non si vede mai in otr; credendo erroneamente che questa volta fosse in strada. Una volta salita in auto, chiedo il nome, e provo a fare un po' di conversazione ma lei si dimostra non troppo loquace; ed anzi mi dà l'impressione di essere un po' scazzata, limitandosi a darmi le note stile navigatore di rally. Decido allora di limitarmi ad assaggiare il lavoro di bocca, come prova per una eventuale sua promozione (ovvero, se posso tornarci). Arrivati al posto "tranquillo" saldo il dovuto, mi spoglio, lei mi incappuccia, e, senza neanche provare a far qualcosa di più, inizia un pompino, classico da slot machine, aiutato da molta manovella. Si ferma varie volte, continuando a segarmi, mentre io provo ad infilare la mia mano un po' ovunque dentro al suo vestito, che non è calato di un millimetro, oltre al cappotto. Le scopro un seno accarezzandolo, e lei più veloce della luce, lo ricopre. Passo alla ricerca del fratellino, che non uscirà mai dalle mutandine, sotto alla gonna, celandosi alla mia vista, ma forse c'è vita la sotto. Insomma, senza infamia e senza lode. Forse a casa con calma, e qualche regalino, si scioglie, ma non ne sarei così sicuro.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    32,4 KB · Visite: 1.136
  • 2.jpg
    2.jpg
    54,3 KB · Visite: 248
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie, conosco il significato di OTR; favollo.li l'ha scambiata per un altra....con Bruna ci sono stato 2 volte in Spagna, di recente è stata a Milano ed ora è a Viareggio, lavora in una casa a Barcellona e gira anche in Germania. Non metto in dubbbio quanto scritto ma mi sembra molto strano che faccia OTR.

Grazie, conosco il significato di OTR; favollo.li l'ha scambiata per un altra....con Bruna ci sono stato 2 volte in Spagna, di recente è stata a Milano ed ora è a Viareggio, lavora in una casa a Barcellona e gira anche in Germania. Non metto in dubbbio quanto scritto ma mi sembra molto strano che faccia OTR.

Si vede che sei poco esperto sulle abitudini quotidiane delle trans e specialmente dai poco peso a ciò che dicono sono delle avventuriere spesso dicono che rimangono in città ma poi se qualche appartamento si libera in altri parti del paese inteso come nazione e vedono in quella nuova sistemazione una maggior fonte di guadagno loro fanno la valigia e spariscono non stanno a ricordarsi che hanno detto ad alcuni ragazzi incontrati durante la settimana che non si sarebbero mosse ,lo fanno con il nome lo cambiano se per qualche ragione non funziona e si adattano pure a lavorare in OTR se in casa non arrivano visite cosa peggiore se ti sbandi per qualcuna di loro ed entri nelle sue grazie ti ritrovi mollato e non sai nemmeno dove è sparita e poi vieni a sapere da altri sui forum che non eri l'unico nelle sue grazie ma ne aveva altri come te e guarda puoi digerire che faccia il suo lavoro ma essere preso per il culo illuso di essere per lei una persona speciale fa molto più male di un inculata fisica,quindi attento a dire io conosco questa si la conosci ma fino a che punto?

gia s innamorano pure delle t girls pay,nella nostra professione di punters la prima regola dovrebbe essere non innamorarsi :diablo::diablo::diablo:

Grazie Ryban, non ho preso nessuna sbandata, anzi no, la prendo la prima volta, ci torno nel giro di una settimana e la seconda volta mi passa la sbandata; non la cerco, non la chiamo...sparisco come fanno loro; se fa OTR vuol dire che gli affari vanno molto male.
Non ho detto di coscere Bruna Castro, ho scritto dell'impressione che mi aveva fatto a suo tempo, e sono a conoscenza del fatto che vanno dove tira il vento ...etc, etc....e lei non mi ha nemmeno illuso, con le trans cerco sesso e basta, le sbandate le prendo con ragazze free.
Ciao

Allora, ripeto quanto ho già scritto: a prima vista, passando in auto, mi era sembrata un'altra trans (tra l'altro mai vista in otr) e per questo l'ho caricata. Poi una volta salita in auto, si è presentata come Bruna Castro, senza possibilità di errore.

Ciao a tutti. Ieri sono stato anche io da Bruna, o per lo meno così si fa chiamare. Non so se è lei ma qualche lineamento ce l'ha in effetti. Ho chiesto e mi è stato concesso 15 solo bj coperto. Il posto è tranquillo e ricevuto tfr ha messo guanto e iniziato. Brava, niente di eccezionale, ma non male a differenza di altre che grattano con i denti. Mai segato e non troppo meccanica. Sguardo e corpo eccitanti e abbastanza locuace.

Scusatemi io ho fatto solo la terza media e sapevo che loquace si scriveva con la q e non con la c ,comunque meglio loquace che logorroica....

gia s innamorano pure delle t girls pay,nella nostra professione di punters la prima regola dovrebbe essere non innamorarsi :diablo::diablo::diablo:[/QUOTE

No zioclaudio, non mi innamoro delle pay e rispetto per la tua immensa attività OTR pay sempre recensita; un riferimento per la zona.
Ciao
infatti non era riferito a te ,era un discorso in generale di tanti altri casi che cmq non ho letto qui su pf

Ciao a tutti. Ieri sono stato anche io da Bruna, o per lo meno così si fa chiamare. Non so se è lei ma qualche lineamento ce l'ha in effetti. Ho chiesto e mi è stato concesso 15 solo bj coperto. Il posto è tranquillo e ricevuto tfr ha messo guanto e iniziato. Brava, niente di eccezionale, ma non male a differenza di altre che grattano con i denti. Mai segato e non troppo meccanica. Sguardo e corpo eccitanti e abbastanza locuace.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto