[RECE] Bulgara minuta - OTR - Padova

Reaction score
3
LUOGO: C.so Usa, a meta' viale, di fronte all'ingresso della filiale Banca pop. di Vicenza, civico 23
NOME RAGAZZA: non ho chiesto, per difficoltà di dialogo causa barriera linguistica
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': sui 23
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, minuta ma ben fatta, tette scarse, curvette sui fianchi ma snella, biondo cenere, viso delicato e quasi aristocratico
ATTITUDINE: si da' da fare, vale la spesa

Appena la avvisti, noti gia' da lontano che ha qualcosa di diverso dalle altre. Non sembra una puttana. Veste spesso con una maglietta alla marinara, gonnellina corta e coscette al vento. Non spiccica una parola in italiano. Per capirsi o per intavolare una rudimentale conversazione si aiuta con il telefonino, per esempio digitandovi la cifra corrispondente ai suoi anni (23). Ne dimostra anche meno, per la complessione fisica minuta.
Mi piace il suo viso, per un che di austero, aristocratico e assorto. Lineamenti da diva in bianco e nero, un po' Ingrid Bergman, un po' la derelitta che e'.
Ti porta in uno spiazzo a bordo strada, esposto, ma regolarmente risparmiato dai puffi, che in questi giorni invece battono a tappeto la zona industriale, stanando colleghi imboscati a tutto spiano.
E' socievole; quello che non riesce a esprimere in italiano ne' in inglese (sa un po' di tedesco) lo manifesta coi gesti e con carezze affettuose.
Nel trombo e' ordinaria, ma apprezzabile. Il bj e' eseguito con cura e impegno (non so se offra anche bbj, non ci si capisce), nella copula e' disponibile anche a cambiare posizione e non mette fretta.
Peccato non si possa comunicare decentemente. Ma a trombate, ovvia, ci si intende.

Reaction score
12
Ti porta in uno spiazzo a bordo strada, esposto, ma regolarmente risparmiato dai puffi, che in questi giorni invece battono a tappeto la zona industriale, stanando colleghi imboscati a tutto spiano.

Una curiosità, senza chiedere ovviamente dettagli compromettenti, a tuo giudizio la "sala per suonare lo strumento" è a prova di luci extraterrestri ? Mi hai acceso il dubbio quando dici "regolarmente risparmiato dai puffi".

:unknw:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
In via teorica, no. Come e più di quasi ogni altra collocazione. Ma resta un fatto che per quella via non svoltano proprio mai, neanche passandoci davanti. Neppure in questi ultimi gg, che sono onnipresenti e inesorabili li' in zona ind. E ho di fronte un campione statistico consistente, visto che ho bazzicato spesso l'area negli ultimi tre mesi.

Commenta
Reaction score
12
ancora scusa meneghy ....
il campione statistico consistente è riferito alla loro onnipresenza in loco, al fatto che siano sempre lì, oppure in riferimento alla "playground" e cioè al fatto che siano sempre in zona ma la location sembra protetta?

Grazie

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
La terza che hai detto. La location potenzialmente e' tra le più esposte, ma non ci entrano mai, a quanto ho visto. Pullulano e si appostano ovunque in zona, ma li' dentro non svoltano.
La bulgara di solito staziona davanti alla Banca Pop. di Vicenza in compagnia di una mora dalla pelle ambrata, probabilmente sudamericana e dalle curve pronunciate. Non male, piu' alta, aria esuberante, tette in vista, culo che ritma un samba, ma non la ho mai testata. Anche lei ho visto che si dirige alla stessa location immune, beneficiando evidentemente dello scudo anti extraterrestri.

Commenta
Reaction score
12
Ok, chissà se mai darò una sbirciata per curiosità, il carico non mi balena in mente. Anche solo il fatto di mostrarmi presente in concomitanza ad extraterrestri aggressivi non mi lascia tranquillo. Grazie

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Grazie, furetto, per la tua opera localizzatrice. Integra la mia imperizia nell'uso di google maps e delle coordinate satellitari. Ora provo a mettere un link anche io, vediamo che succede

http://maps.google.it/#bmb=1

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Eh, non c'e niente da fare, son negato.
Son ripassato nelle ultime sere, non l'ho più vista. Al posto suo e della sudamericana, c'erano due cessi che facevano concorrenza ai cassonetti aps li' vicino.
Corso Usa e' in pena spirale recessiva. E repressiva.

Commenta
Reaction score
377
LUOGO: C.so Usa, a meta' viale, di fronte all'ingresso della filiale Banca pop. di Vicenza, civico 23
NOME RAGAZZA: AnitaNAZIONALITA': Bulgara
ETA': sui 23
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: per me è il top! piccolina ma figa! Si veste sempre bene, molto provocante
ATTITUDINE: molto bene!

dopo mesi e mesi che ci penso, avendo però dovuto rinunciare per rispetto credo la mia allora ragazza, (ma ormai ex), decido di andare fino a Padova per farmi il regalo e di Natale...e che regalo!!! Arrivo in zona, e la vedo subito, ma prima voglio sincerarmi della situazione nei dintorni.
Non vedo nessun'auto sospetta, sicchè mi avvicino a lei per intervista. "Una figa del genere non esiste che la trombo una volta e basta! Me la devo almeno portare in albergo", penso tra me e me. Chiedo il rate per hotel e mi dice: 150 un'ora, oppure 100 mezz'ora. Per nulla economica! Però io provo a trattare e lei mi dice: "se vuoi facciamo in macchina in un posto tranquillo e lontano, e risparmi i soldi dell'albergo". Io accetto senza pensarci su due volte. Lei sale e partiamo! arrivismo al posto, abbastanza tranquillo e discreto, fuori dalle classiche zone, almeno credo, e iniziano le danze. Lei è una velina secondo me. Figa! Pelle liscia e profumata. so già che mi piacerà! Buon bj, senza sbavature, buon uso della mano per accarezzarmi i gingilli. Poi mi sale sopra e qui resto estasiato! lei è maneggevole, per via del suo fisico minuto. Ci sta sopra di me in auto! Stantuffa tranquilla con la sua cocca che avvolge il mio fratellino e lo fa godere come un matto. Dopo un pó vengo nel condom. Social time 10 minuti prima di ricominciare. La seconda volta non riuscirò a finire, causa tempo, ma è stati bellissimo! La riporto indietro, e tanti saluti alla prossima! Tornerò sicuramente! Buona notte!

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
non è chiaro il tempo dedicato
se un'ora in albergo erano 100€
se mezz'ora in albergo erano 100€

.... per 100€ in auto.... quant'è il tempo???
se normalmente fa 30€ in auto??

sembra il problemino di 5a elementare
ma non sappiamo la risposta......

Commenta
Reaction score
377
si è vero, chiedo scusa. lei chiede 150 per un'ora + hotel.
100 per mezz'ora+hotel.
e non si tratta!
dunque ho preferito farmi 100 x mezz'ora in auto. ovvio che economicame non é stato conveniente. Se facevo per 30 era forse quasi la stessa cosa, visto che ho concluso una volta sola. Ma almeno ho passato del tempo in piacevolissima compagnia, in una zona tranquilla senza preoccuparmi delle multe da 500 dindini o di denunce per atti osceni in luogo pubblico. Se calcoliamo il rischio, sono stati spesi bene! Lo considero comunque come un regalo di natale che mi sono fatto. Chiaro che se spenderò ancora 100 fiori, sarà per un incontro in hotel o loft.

Commenta

duncann

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
facevi 2 trombate da 30 e spendevi 60,mi sa che ti ha fregato alla grande
cioè prima la prendevi su,poi ripassavi e la riprendevi su di nuovo
cioè 100 sono soldi che prende una loft di lusso,altro che una otr

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
facevi 2 trombate da 30 e spendevi 60,mi sa che ti ha fregato alla grande
cioè prima la prendevi su,poi ripassavi e la riprendevi su di nuovo
cioè 100 sono soldi che prende una loft di lusso,altro che una otr
Saresti cosi gentile da farci qualche recensione delle loft di"lusso " con le quali ti sei divertito spendendo 100 euro ? ma spero vivamente che per loft di lusso come dici te siano delle gran gnocche e appunto con un servizietto di lusso.

Commenta
Reaction score
10
Dai gente sembra che ci sia una voglia di litigare in giro ultimamente che non porta a nulla.essere collaborativi,meno pignoli e un po più educati, secondo me, invece,rende più la filosofia del condividere più sentita da me come fruitore.scusate l'off topic ciao

Commenta
Reaction score
377
Diciamo che io sono partito comunque con l'idea di andare in albergo. Poi è stata lei a convincermi a fare diversamente. Ma allora non venitemi a dire che tutte le volte che uno va in hotel prende sempre una fregatura. È chiaro che economicamente conviene sempre farlo in auto. Però volete mettere il fatto di poter fare tutte le cose con calma senza che lei guardi tanto l'orologio, e che ti inviti a finire presto? Per quanto riguarda le loft, preferisco le otr perché le vedo di persona prima di scegliere con chi intrattenermi, e credetemi, ho buttato tanti di quei soldi per loft che non meritavano nulla, e questa invece come loft sarebbe da 10 e lode, e a lei li darei volentieri i miei soldi.
sicuramente, come già detto la prossima volta mi costerà 30 anziché 100.

Commenta
Reaction score
10
... Però volete mettere il fatto di poter fare tutte le cose con calma senza che lei guardi tanto l'orologio, e che ti inviti a finire presto?...
come già detto la prossima volta mi costerà 30 anziché 100.

1) Infatti le OTR migliori sono quelle che non stanno lì a contare i secondi, quelle che dopo 3 minuti ti dicono sbrigati vanno catalogate tra i missili (ed io non sarei orgoglioso di curarmi un missile a suon di biglietti verdi)
2) La prossima volta non ti fa 30 ma sempre 100 perchè ha capito che sei "un pollo da spennare" (senza offesa, io non lo penso, è quello che presumo pensi lei!)

Ma alla fine, non importa se hai speso 30-60-100, ma per il bene comune di tutti non fate alzare i prezzi con eccessi di generosità; fate del male al mercato! :pleasantry:

Commenta
Alto