[RECE] Bulgara minuta - OTR - Padova

Reaction score
645
e spendeva 40 di benza ... :sarcastic_hand: Ovviamente è una battuta!

Neanche tanto lontana dal vero mi sa, alla fine è stato un 60 per due shoot e 40 per la trasferta quando immagino di solito si copuli nella stradina affianco al di lei luogo d'accoglienza.

Quello che mi pongo è se chiede 100 per mezz'ora in hotel per 30 in auto sono dieci minuti scarsi teoricamente, ha un che del missile interplanetario in quel caso, ci vuole la tredicesima per il rifornimento combustile.

Qui servirebbe il minutaggio di Meneghy per sapere se ha fatto la furba con Thomas o ha tempi da Speedy Gonzales

Commenta
Reaction score
401
Io vi dico che è gettonata e che in auto la vedo andare e tornare sempre in tempi rapidi....circa 10 minuti e anche meno a volte. Il fk me lo ha proposto a rate più alto, non ne ho usufruito.

Commenta
Reaction score
401
1) Infatti le OTR migliori sono quelle che non stanno lì a contare i secondi, quelle che dopo 3 minuti ti dicono sbrigati vanno catalogate tra i missili (ed io non sarei orgoglioso di curarmi un missile a suon di biglietti verdi)
2) La prossima volta non ti fa 30 ma sempre 100 perchè ha capito che sei "un pollo da spennare" (senza offesa, io non lo penso, è quello che presumo pensi lei!)

Ma alla fine, non importa se hai speso 30-60-100, ma per il bene comune di tutti non fate alzare i prezzi con eccessi di generosità; fate del male al mercato! :pleasantry:

non credo gorgo! La prossima volta mi fa per 30, in quel parcheggio, se impiego 10 minuti, me lo ha già detto.....dunque non credo ci siano problemi anche perché io non mi reputo affatto tra i polli da spennare, vedi tutte le mie storie passate. ribadisco: io ero partito con l'idea di portarmela in albergo....

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Grazie per la rece ThomasT85.
Da quel che ho capito la ragazza è decisamente il tuo tipo, peccato che per servizio e prestazioni non sembra essere all' altezza.
Per quanto riguarda il compenso pattuito io sono dell' opinione che ognuno ha il diritto di spendere i propri soldi come meglio crede. Chi pensa che sia possibile fare una sorta di "cartello" comune per tenere bassi i prezzi forse ignora che almeno la metà dei clienti OTR non sa nemmeno cosa sia un forum, ergo anche se tutti noi si convenisse un tetto di spesa la cosa non avrebbe gli effetti sperati.

Commenta
Reaction score
401
io credo che il "mercato" viene rovinato da chi accetta di pagare di più a prescindere, anche per prestazioni che non meriterebbero maggiorazione, o magari per girls di dubbia bellezza.

io mi sono fatto il regalo di natale, e sono rimasto soddisfatto e ancora ricordo con piacere quella mezz'ora passata con lei. Ma mondi ripeterà con frequenza! E anche lei sa già che non c'è trippa per gatti.

Commenta
Reaction score
10
Grazie per la rece ThomasT85.
Chi pensa che sia possibile fare una sorta di "cartello" comune per tenere bassi i prezzi forse ignora che almeno la metà dei clienti OTR non sa nemmeno cosa sia un forum

Ben conscio di questo fatto ritengo comunque che "si fa quel che si può", e non si tratta di fare cartello ma evitare di farsi fregare (perchè alla fine, gran parte di queste, ci provano sempre in un modo o nell'altro).

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
mi sembra che sempre più si parla, si discute, si critica INUTILMENTE e senza scopo dei prezzi pagati

nel forum si dovrebbe, come costituzione, discutere e condividere l'esperienza e le senzazioni
gli interventi successivi dovrebbero essere di richiesta di specificazioni
delle CRITICHE e dei GUSTI soggettivi penso che non ne frega un c...o nessuno
che rovina il mercato, che questo quell'altro ecc ...... tutto inutile e fastidioso
il TERRORE poi che una aumenti il prezzo.....
la "miseria" di sfruttare una prestazione per 10-20 € in meno, prima che aumenti il rate

qualcuno poi, qui nel forum, ha dato della "morta di fame" ad una ragazza che l'ha richiamato accettando, dopo che se ne era andato rifiutando di pagare 10€ in più (ed è tutto dire), 80€ al posto di 70€
e qui ci sta tutto il "da che pulpito viene la predica"
mi sembra che di "morti di fame" :prankster2: oltre che "morti di figa" :sarcastic_hand: ce ne son tanti qui dentro

ognuno decide per se e per le sue possibilità, ed i regali li fa a chi garba :preved: .... ed è inutile commentare... criticare
e questo è stato più volte ribadito dagli amministratori, spesso anche intervenendo e cancellano post.

per chi non ha la possibilità di spendere 10€ in più, massimo rispetto.....
ma altrettanto massimo rispetto per chi può e vuole spendere, senza scatenare le ire, le gelosie, le invidie, le meschinità

tutto ciò senza offesa per nessuno

salvaguardando sempre l'ovvia logica di trattare sempre il prezzo, arte mai da sottovalutare da entrambe le parti
prezzo punto di incontro di domanda ed offerta
ma la logica del prezzo salta quando subentra la logica del premio, non dimentichiamolo mai prima di criticare

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
aggiungo una considerazione sul prezzo/valore di OGNI prestazione
come ben sappiamo esistono solo 2 valori a cui ricondurre il tutto
1) il tempo
2) il terreno, il suolo
già sul secondo si sono accese discussione filosofiche, sul concetto di proprità che lasciamo perdere altrimenti entriamo in una discussione senza fine

rimane quindi il TEMPO, cosa vale il tempo di una persona????
anche qui a seconda del pensiero politico si può dire sia che il tempo è uguale o non uguale per tutti
un'ora di Alonso è uguale all'ora di Bepi il postino ???
lasciamo perdere pure questo quesito, e partiamo dal fondo

oggi un "misero" dipendente che porta a casa una "paghetta" di 1000€ mensili costa aziendalmente all'anno (ferie, festività, TFR, 13ima) sui 30'000€
che lavorando 8 ore al giorno, circa 1760 ore anno, fanno 17€/h
ricordiamo però sono garantite 1760 ore all'anno, e per 40 anni (nel bene e nel male)
e ricordiamo pure che è un lavoro "onorevole" da non vergognarsi se non per la bassa retribuzione
con un'ipotetica pensione e sanità pagata

tutto ciò premesso

una ragazza che si mette a fare la puttana in strada, rinuncia all'onorbilità e ciò ha un prezzo
rischia integrità fisicamente con delinqueti, papponi e clienti
probabilmente paga qualche "tangente"
rischia malattie
ed il rischi ha un prezzo
chi intapprende questa attività non è per la vita
deve pensare agli anni che verrano, risparmiando per il domani
per essere omogenei dovrebbe investire su di un'assicurazione
lo fa per un certo periodo, per mettere da parte una cifretta
sempre che non sia sfruttata
quindi un coefficiente 3 - 4 ci sta tutto
quindi 17 x 4 = circa 70€/h
che sono circa 2 marchette all'ora, 16 marchette al giorno per 220 giorni all'anno
quindi a 40€ a botta dovrebbe farsene 15 per sera
tutto quello che fa in meno comporta un NON vantaggio dell'attività
oggi mediamente, a sentire le ragazze, mediamente chi lavora tanto se ne fa 8-10 per sera, siamo quindi a metà budget
quindi i 40€ sono al limite dello sfruttamento, se vogliamo essere equi ed imparziali
se poi la logica è quella di pagare il meno possibile a TUTTI i costi, si giustifica violenza soprafazioni sfruttamento ecc

in economia aziendale mi hanno insegnato che bisogna pagare il giusto, non di più, perchè il fornitore sopravviva e possa continuare a fornirci
altrimenti ci fornisce alcune volte, abbiamo si un piccolo beneficio, e poi deve cambiare mestiere

quindi se si trova un BUON fornitore è "GIUSTO PAGARE IL GIUSTO" e forse anche qualcosa di più..... dato che "la qualità non ha prezzo"
ricordando che il giudizio è soggettivo....... anche per i giudici

Commenta
Alto