CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: camilla
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: coltano
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA:giunonica,bionda riccioluta,puppone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: ci prova a spillarti + soldi durante l'atto
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
di ritorno dal mare,mi viene una voglia improvvisa. era il tardo pomeriggio,non molte presenze in giro.arrivato al ristorante all'incrocio per coltano,la vedo,sta sempre là.al che contratto per una pompa,sale e andiamo in bosco.mi chiede se lo voglio scoperto,no grazie.il pompino non è male,lei se lo tira fuori e se lo mena,ma di crescere mi sembra che non ne abbia voglia.mi chiede se puo sborrare,le rispondo sì,e lei dammi 10 in più.no.continua a succhiare,le voglio sborrare in faccia e lei dammi 10 in più.no. al che accetta a farsi venire sul suo cazzino.
NOME INSERZIONISTA: camilla
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: coltano
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA:giunonica,bionda riccioluta,puppone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: ci prova a spillarti + soldi durante l'atto
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
di ritorno dal mare,mi viene una voglia improvvisa. era il tardo pomeriggio,non molte presenze in giro.arrivato al ristorante all'incrocio per coltano,la vedo,sta sempre là.al che contratto per una pompa,sale e andiamo in bosco.mi chiede se lo voglio scoperto,no grazie.il pompino non è male,lei se lo tira fuori e se lo mena,ma di crescere mi sembra che non ne abbia voglia.mi chiede se puo sborrare,le rispondo sì,e lei dammi 10 in più.no.continua a succhiare,le voglio sborrare in faccia e lei dammi 10 in più.no. al che accetta a farsi venire sul suo cazzino.