[RECE] Camilla trans - OTR - Coltano (PI)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: camilla
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: coltano
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA:giunonica,bionda riccioluta,puppone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: ci prova a spillarti + soldi durante l'atto
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

di ritorno dal mare,mi viene una voglia improvvisa. era il tardo pomeriggio,non molte presenze in giro.arrivato al ristorante all'incrocio per coltano,la vedo,sta sempre là.al che contratto per una pompa,sale e andiamo in bosco.mi chiede se lo voglio scoperto,no grazie.il pompino non è male,lei se lo tira fuori e se lo mena,ma di crescere mi sembra che non ne abbia voglia.mi chiede se puo sborrare,le rispondo sì,e lei dammi 10 in più.no.continua a succhiare,le voglio sborrare in faccia e lei dammi 10 in più.no. al che accetta a farsi venire sul suo cazzino.

[RECE]CARATTERISTICHE GENERALI[/CAMILLA TRANS]

NOME INSERZIONISTA: CAMILLA
RIFERIMENTO INTERNET :NO
CITTA DELL'INCONTRO: COLTANO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:ALTA FORMOSA BIONDA SENO ABBONDANTE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):BOOO,FORSE M
ATTITUDINE: TRANQUILLA E PROFESSIONALE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Ho deciso di recensire la gatta solo adesso anche se l'ho timbrata in primavera.Esco dal lavoro a pomeriggio inoltrato e mi dirigo verso Pisa.Esco dalla Fi-Pi-Li e mi ritrovo a Pisa direzione Livorno.Arrivo a Coltano e la vedo tutta sola davanti a un bivacco.La faccio salire,andiamo a imboscarci e sborsato il tfr cominciamo a divertirci.Le tocco le puppe ,belle grandi e sode,lei me lo tira fuori già in tiro e mi comincia a segare,poi tira fuori il preservativo e gli chiedo se mi fa il pompino senza,lei vuole un diecino in più,e io dico di no.Mi gomma,comincia a pompare,è brava ci sa fare,la tocco tra le gambe e mi chiede se lo voglio assaggiare,gli dico di no.Dopo mi dice se la voglio inculare e io decido di finire prima possibile.Bel culotto caldo e acogliente,vengo nel gommino pulizia di rito,poco social e la riporto sul posto di lavoro.Per me esperienza scialba,con un trentino(di euri)ci si trova di meglio.Ciao a tutti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto