[RECE] Camperista - OTR - Altopascio 2^ piazzola

Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
123
Reaction score
123
Età
50
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:non chiesto
Nazionalità:albania
Età apparente:40
Descrizione fisica:bassa pancetta e culo poco tonici
Attitudine:normale
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:25
Compenso concordato25
Servizi offerti:tutti tranne bbj
Servizi usufruiti:rai1
Durata dell'incontro:15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:altopascio
Coordinate:2^ piazzola direzione Bientina

LA MIA RECENSIONE
Volendo consumare qualche gg addietro, opto per questa tipa stante nel secondo spiazzo sulla sinistra direzione Bientina.50 culo 40 se vuoi leccare no digitalizzazione 30 bocca figa 25 solo figa 20 solo bocca...mah...complicata...opto per 25 solo figa.salgo le do il pattuito.lei bassina pancetta da 40enne cadente tette rifatte benino culo come pancia.viso nella norma.dal camper pareva meglio...addirittura in ciabatte...mi sega un pochino mi gomma mi chiede come voglio fare:davanti dico io.si sdraia allarga le cosce infilo qualche minuto ed essendo abbastanza carico vengo abbastanza velocemente con lei che mugolicchia teatralmente.che dire?lei non malvagia prezzo nelle norma ma poco curata(ciabatte pancia)e sopratutto non si cheta un secondo da quando son salito a quando gliel ho infilato.non ho chiesto nome...
 
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
52
Reaction score
68
Località
Toscana
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Alina ( mi sembra)
Nazionalità:albania
Età apparente:35
Descrizione fisica: medio-bassa culo e pancia poco tonici, due belle tette, una quarta secondo me che sa come valorizzare nel vestito, nuda sarà meno florido, nel complesso una bella donna ma niente di eccezionale
Attitudine:normale
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj+Rai 1
Servizi usufruiti: bj+ rai1
Durata dell'incontro:15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:altopascio
Coordinate:2^ piazzola direzione Bientina

LA MIA RECENSIONE
Mi dirigo in quel di Altopascio per provare ad usufruire delle grazie di Claudia, che scoprirò non essere presente, mi fermo alla prima piazzola dove c’è una sudamericana (credo) che non mi ispira per niente.. c’è solo questo camper alla prima piazzola, avevo letto che Claudia stava lì, ma forse si è dpostata mi dico, proseguo e alla seconda piazzola c’è un’altro camper, faccio il giro in attesa che un’altro finisca, ripasso e l’esercente è finalmente libera, ha due bei meloni che mette in risalto e straboccano dal vestito stretto allo scopo, si rivelerà poi meno florido il davanzale, lei è comunque gradevole, mi convinco che sia la Claudia, ma così non sarà, Alina mi pare abbia detto, dal momento in cui entro nel camper al quello in cui esco, lei parlerà in continuazione… senza fermarsi, sparando per lo più cazzate varie e raccontandomi tutti i cazzi suoi… fisicamente però non è malaccio ma neanche chissà che, la prestazione bj+ rai1 a missionaria è assolutamente normalissima, non trasmette niente purtroppo, come detto è lì per lavoro…stop, finisco nel gommino a mission, mi rivesto con lei che ovviamente parla di continuo, la saluto e me ne vado. Non ripeterò assolutamente, prestazione anonima. Ho provato a ripassare alcune volte nei giorni successivi ma di Claudia neppure l’ombra.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2023
Messaggi
21
Reaction score
35
Età
70
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:non chiesto
Nazionalità: Albania
Età apparente: 38-40
Descrizione fisica: bassina, addome e culo mosci
Attitudine: normale
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ e RAI1
Servizi usufruiti: BJ e RAI1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Altopascio
Coordinate: 43°48'06.8"N 10°39'16.2"E


LA MIA RECENSIONE

Percorro la strada che da Bientina porta ad Altopascio e, qualche centinaio di metri prima della rotatoria, sulla destra, vedo un camper bianco in sosta, ma una Fiesta parcheggiata nei pressi indica la presenza di un collega in azione, così proseguo. Poco più avanti stessa storia: camper con una macchina, questa volta una Panda, parcheggiata accanto. Arrivo ad Altopascio e, in tutta calma, torno indietro. La Panda è ancora in sosta, la Fiesta è andata via, così mi fermo. E’ una piazzola sterrata, con buche fangose e spazzatura buttata ai margini. La camperista, vista attraverso il vetro del finestrino non sembra male e decido di provare. Una volta dentro e vista da vicino, non è un granché, ma ormai sono in ballo. Il menu prevede 30 bocca e figa e io accetto. Seminuda è ancora peggio, le tette non sono male, ma culo, cosce e pancia hanno conosciuto giorni migliori. Avrà una quarantina di anni, non brutta, né bella. Lo prende in mano e comincia a segarmi senza troppa convinzione, poi, ancora moscio, lo incappuccia e comincia a succhiare. E’ appena barzotto e mi chiede come voglio trombare, le dico a pecora e lei si spalma una pomata sulla fica e si mette in posizione. Mentre cerco di assolvere il mio compito, comincia a chiacchierare e non la pianta più, mi chiede di dove sono, che lavoro faccio, poi parla del tempo, dell’Albania, intervallando il tutto con finti gemiti di piacere. Non vedo l’ora di finire ed è solo con un notevole sforzo di fantasia che ci riesco.
 
Commenta
Alto