- Reaction score
- 144
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:non chiesto
Nazionalità:albania
Età apparente:40
Descrizione fisica:bassa pancetta e culo poco tonici
Attitudine:normale
Reperibilità:buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:25
Compenso concordato25
Servizi offerti:tutti tranne bbj
Servizi usufruiti:rai1
Durata dell'incontro:15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:altopascio
Coordinate:2^ piazzola direzione Bientina
LA MIA RECENSIONE
Volendo consumare qualche gg addietro, opto per questa tipa stante nel secondo spiazzo sulla sinistra direzione Bientina.50 culo 40 se vuoi leccare no digitalizzazione 30 bocca figa 25 solo figa 20 solo bocca...mah...complicata...opto per 25 solo figa.salgo le do il pattuito.lei bassina pancetta da 40enne cadente tette rifatte benino culo come pancia.viso nella norma.dal camper pareva meglio...addirittura in ciabatte...mi sega un pochino mi gomma mi chiede come voglio fare:davanti dico io.si sdraia allarga le cosce infilo qualche minuto ed essendo abbastanza carico vengo abbastanza velocemente con lei che mugolicchia teatralmente.che dire?lei non malvagia prezzo nelle norma ma poco curata(ciabatte pancia)e sopratutto non si cheta un secondo da quando son salito a quando gliel ho infilato.non ho chiesto nome...
Nome:non chiesto
Nazionalità:albania
Età apparente:40
Descrizione fisica:bassa pancetta e culo poco tonici
Attitudine:normale
Reperibilità:buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:25
Compenso concordato25
Servizi offerti:tutti tranne bbj
Servizi usufruiti:rai1
Durata dell'incontro:15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:altopascio
Coordinate:2^ piazzola direzione Bientina
LA MIA RECENSIONE
Volendo consumare qualche gg addietro, opto per questa tipa stante nel secondo spiazzo sulla sinistra direzione Bientina.50 culo 40 se vuoi leccare no digitalizzazione 30 bocca figa 25 solo figa 20 solo bocca...mah...complicata...opto per 25 solo figa.salgo le do il pattuito.lei bassina pancetta da 40enne cadente tette rifatte benino culo come pancia.viso nella norma.dal camper pareva meglio...addirittura in ciabatte...mi sega un pochino mi gomma mi chiede come voglio fare:davanti dico io.si sdraia allarga le cosce infilo qualche minuto ed essendo abbastanza carico vengo abbastanza velocemente con lei che mugolicchia teatralmente.che dire?lei non malvagia prezzo nelle norma ma poco curata(ciabatte pancia)e sopratutto non si cheta un secondo da quando son salito a quando gliel ho infilato.non ho chiesto nome...