[RECE] CARLA ABIAZZI - BERGAMO - EUROCHIAMAMI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [RECE] CARLA ABIAZZI BG eurochiamami

Sexual addicted...
penso di essere tra loro...
Non ho resistito all'impulso...
ieri,penso di aver fatto la pompa piu' lunga della mia carriera...
comprensiva di palle e cazzo assieme...
e solo con LEI,per la seconda volta sono venuto in un rantolo di piacere senza nemmeno sfiorarmi...
Ora però ho una gran voglia di sentirlo dentro...
Se continuo cosi' dovrò ipotecare la casa...
è una malattia
è una malattia..
ho continuamente bisogno di orgasmi...
e di cazzi trans...
magari una real doll..potrebbe fare al mio caso....
Andate in pace

Sexual addicted...

Alà sexual addicted, guardi troppo Mistero con Daniele Bossari caro il mio Levoyage..........comunque tu sei messo molto peggio di quelli che intervistavano :sarcastic_hand:

trovare una trans...che ti piace esteticamente...gentile...simpatica...educata....che fa tutto ciò che desideri..nella massima tranquillità...
NON HA PREZZO... :clapping: :clapping: :clapping:

lapo1dinoi ha scritto:
Sexual addicted...

Alà sexual addicted, guardi troppo Mistero con Daniele Bossari caro il mio Levoyage..........comunque tu sei messo molto peggio di quelli che intervistavano :sarcastic_hand:
Tè sito.........
o bigol..........
che hai fatto passare mezzo chiamami..
cioè mezzo..........
avresti in mano una ferrari ed invece....
nelle mani hai sempre un uccello...
o RIbigol
:punish: :rofl: :rofl:

cicciobg ha scritto:
trovare una trans...che ti piace esteticamente...gentile...simpatica...educata....che fa tutto ciò che desideri..nella massima tranquillità...
NON HA PREZZO... :clapping: :clapping: :clapping:

Ecco ciccio ha detto tutto in 2 parole...
:clapping: :clapping:

levoyage ha scritto:
lapo1dinoi ha scritto:
Sexual addicted...

Tè sito.........
o bigol..........
che hai fatto passare mezzo chiamami..
cioè mezzo..........
avresti in mano una ferrari ed invece....
nelle mani hai sempre un uccello...
o RIbigol
:punish: :rofl: :rofl:

http://www.toptransitalia.it/home_perso ... foto=53610
E se invece avessi in mano l'uccello e anche la Ferrari :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Msn!!

Da carla sono stato 2 settimane fà se non sbaglio e devo dire che..................cosa dico azzo ne sapete più di me lei è FANTASTICA :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: per stasera se do retta a tutte quelle che ho in testa vado con la carta di credito :biggrin: :biggrin: anzi non è che qualcuno la gia prenotata per la serata e diventa inreperibile be tanto devo ancora decidere milano o bergamo farò testa o croce :biggrin: :biggrin: :bye:

okkei allora la devo proprio mettere in lista?
ma ce n'e' qualcuna che riceve con l'aria condizionata?
preferisco rischiare il colpo della straga che quello apoplettico!

Arrizzato ha scritto:
1) okkei allora la devo proprio mettere in lista?

2) ma ce n'e' qualcuna che riceve con l'aria condizionata? ... preferisco rischiare il colpo della straga che quello apoplettico!

1) ... sicuramente ...

2) .. per ora ti posso dire che Giulia di Bergamo ha montato ( :biggrin: ) l'impianto .. ieri notte funzionava benissimo ...

ilcacciatore

Wow, 1.000 nuove figurine per la provincia di Bergamo sul chiavami e sulle piccole!!

finalmente mi sono deciso a conoscere la Carla... :woottrizomeno:

che dire di più di quanto detto....bella (anche se non giovanissima) , femminile , gentile,pulita , simpatica , non frettolosa ...e sborrante ...... :good:

mi riceve stile ragazzina...in pantaloncini e maglietta...ma è davvero bella... :biggrin:

segnalo che riceve nel nuovo ufficio di Via Goethe (dietro via Carducci , zona Auchan) ...
per i più timidi (come me ..) ...non c'è portineria ....con la porta di ingresso quasi sulla strada....
comodissimo e non rischi di incontrare gente "particolare"

mi ha detto che divide l'appartamento con un'altra tgir e un girl..ma non ho visto e sentito nessuno !!

ciao !!

Bravo Ciccio, per un bergamasco direi che la tappa da Carletta è obbligatoria.
Lei sappiamo tutti sia una garanzia da tutti i punti di vista.
L'unica cosa che non concordo con te è la privacy del luogo, magari a tarda sera è tranquillo si ma durante la giornata c'è in giro parecchia gente in zona e l'appartamento è notoriamente da anni luogo di perdizione, comunque è anche vero che l'accesso è diretto dal parcheggio alla casa.
P.s.: L'appartamento lo divide con la T-gatta miss antipatia Letizia Brunny mentre la ragazza dovrebbe essere Beatrice http://bergamo.bakecaincontri.net/donna ... xp16099615 (gran topa!!).

cicciobg ha scritto:
finalmente mi sono deciso a conoscere la Carla... :woottrizomeno:

che dire di più di quanto detto....bella (anche se non giovanissima) , femminile , gentile,pulita , simpatica , non frettolosa ...e sborrante ...... :good:

mi riceve stile ragazzina...in pantaloncini e maglietta...ma e' davvero bella... :biggrin:

segnalo che riceve nel nuovo ufficio di Via Goethe (dietro via Carducci , zona Auchan) ...
per i più timidi (come me ..) ...non c'è portineria ....con la porta di ingresso quasi sulla strada....

mi ha detto che divide l'appartamento con un'altra tgir e un girl..ma non ho visto e sentito nessuno !!

ciao !!

...nn dirmi che ti sei accontentato anche stavolta del ditino...dai ciccio diccelo che non sei piu vergine :biggrin:

cicciobg ha scritto:

.. il mitico 96 ...
ilcacciatore

lapo1dinoi ha scritto:
di vista.
L'unica cosa che non concordo con te e' la privacy del luogo, magari a tarda sera e' tranquillo si ma durante la giornata c'è in giro parecchia gente in zona e l'appartamento e' notoriamente da anni luogo di perdizione, comunque e' anche vero che l'accesso e' diretto dal parcheggio alla casa.

.. da 8 anni ... è passato l'esercito della salvezza là dentro .. tra Trans e donne ... io conosco benissimo il proprietario .. un personaggio con un pelo sullo stomaco impressionante: al cui confronto il tipo che rideva al telefono per l'avvenuto terremoto in Abruzzo con la pronta idea di mettere in moto la macchina della riscostruzione, al confronto, è un lattante ... :shok:
ilcacciatore

levoyage ha scritto:
[

...nn dirmi che ti sei accontentato anche stavolta del ditino...dai ciccio diccelo che non sei piu vergine :biggrin:

certo che sono ancora VERGINE... mi sono accontentato del solito "ditino" !!
anzi devo dirti che la Carla , dalla testa fino all'ombelico....l'ho trovata moooooolto femminile...

cmq per la cronaca ...il suo membro sempre in tiro !! le sarò stato simpatico...gran professionista..!!
anche se quando le ho detto che ero (sono) vergine voleva ...

ciaooo Maialone...

ps. quando ci si fa una birra in compagnia....???

cicciobg ha scritto:
1) certo che sono ancora VERGINE... !!

2) cmq per la cronaca ...il suo membro sempre in tiro !! le sarò stato simpatico...

3) ...gran professionista..!!

4) anche se quando le ho detto che ero (sono) vergine voleva ...

1) ... :shok: ... daìììì ...

2) ... :biggrin: .... certo ...

3) ... :yes: ... ecco la spiegazione ...

4) ... buongustaia ... :spiteful:

ilcacciatore

Non mi metterò a fare recensioni che sarebbero la fotocopia di quelle già riportate.
Dopo l'esperienza super negativa fatta con Alessandra alias Rubbio alias Ana Paula Gomes per alcuni istanti ti viene voglia di abbandonare le Trans avventure, poi incontri persone come la Carla, belle, gentili, pulite, educate e che ti dimostrano che saranno felici solo se si accorgeranno del tuo piacere finale nel passare il tempo con loro e ti riconcili con questo fantastico mondo.
GRAZIE CARLA!! SEI UNICA!! LA NR. 1!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto