[RECE] CARLA ABIAZZI - BERGAMO - EUROCHIAMAMI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [RECE] CARLA ABIAZZI BG eurochiamami

alanf ha scritto:
Non ci sono più annunci!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alanf ha scritto:
...Azzz mi ero spaventato!... ieri sera aveva anche il cell. staccato come se fossi fuori nazione...

... :biggrin: ... mamma mia che tensione c'è nell'aria !! ... sei una sagoma, alanf ... :yes:
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
alanf ha scritto:
Non ci sono più annunci!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alanf ha scritto:
...Azzz mi ero spaventato!... ieri sera aveva anche il cell. staccato come se fossi fuori nazione...

... :biggrin: ... mamma mia che tensione c'è nell'aria !! ... sei una sagoma, alanf ... :yes:
ilcacciatore

Aria,
Nell'aria,
Voglia … di te.

la mia voglia è grande, è scandalosa ormai
c'è una Tgatta accanto a me e non rinuncia a lei.

Aria, ti respiro ancora sai
Nell'aria, ti scaccio ma ci sei
Voglia, tanta voglia dentro me
Una febbre che mi assale, io mi sento così male.

la mia mente è chiara , ma a volte è più forte il sesso
la mia Tgatta è ancora lì, non parla ma dice sì

Aria, quasi manca l'aria
Nell'aria, ci siamo ancora noi
voglia, maledetta voglia che
a intervalli mi riassale, io mi sento così male
io non sono un animale, sono un essere che ama chi no c'è
il valore è sempre uguale, carne e anima impastata senza te

Carla, ti respiro ancora sai
Nell'aria, ti scaccio ma ci sei
Voglia, tanta voglia dentro me
una febbre che mi assale, io mi sento così male
Aria......
:yahoo:

A me ha detto che si sarebbe fermata qui (pero' chissa' se per qui intendeva Bergamo o l'Italia) fino a dicembre.
Ultimamente si muove con la Letizia Bunni che vedo ha messo l'inserzione sulle Piccole a Bg.
Speriamo bene..........io ho gia' ritirato il biglietto per sabato sera sul tardi!! (solitamente fino a che ora è operante?)
C'è qualcuno che era gia' in file prima di me??

lapo1dinoi ha scritto:
1) ... A me ha detto che si sarebbe fermata qui (pero' chissa' se per qui intendeva Bergamo o l'Italia) fino a dicembre.

2) ... Ultimamente si muove con la Letizia Bunni che vedo ha messo l'inserzione sulle Piccole a Bg.
Speriamo bene..........

3) io ho gia' ritirato il biglietto per sabato sera sul tardi!! (solitamente fino a che ora e' operante?)

4) C'è qualcuno che era gia' in file prima di me??

1) .. All'Utente alanf gli viene un colpo, adesso ...

2) .. ma l'appartamento di Via Margherita a Torre Boldone è ancora operativo ? ... parlo in generale ..

3) .. il sabato, a me, non ispira molto... sono giovani, magari vogliono andare a ballare .... e scaricano presto ...

4) .. :mda: ... :biggrin:

ilcacciatore

.. Come mai, Lapo, ti è comparso un * ? .... che roba è? ... lo hai sempre avuto e mi era sfuggito ? ... :unknw:
ilcacciatore

Sull'appartamento a Torre Boldone io è un bel po' che non ne sento parlare o che chiamo una che mi dica che vive li però leggendo qua e la vedo questa che riceve nel paesello citato:

http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=7833
Mai sentita quindi non so, ma non è che magari è questa la famosa tipa che avevo letto che era stata avvistata all'Esselunga?

Per quanto riguarda sabato sera prometto che se mi risponde che resta a casa la faccio ballare io, mmmmmmmm mi sa che mi fa ballare lei.

Mi è comparso cosa?

levoyage ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Saluti, non saprei quanto sia attendibile...

Nelle mie consuete perlustrazioni, ho scovato questo: http://www.bananatrans.com.br/forms/Fic ... g=3&id=518

.. Oddio .. non mi farà mica il sodalizio con la Dalila .. :mda: ... ci sono 2 camere laggiù ..
ilcacciatore
eh nooo cazzo Verona no..porca troia :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Quanto possa essere attendibile, come già detto non saprei.

Però ricordo, che quando la Carla era in Germania questo sito la dava li.

P.s.. sai che bel duetto con la Dalila... :woottrizomeno:

Pit stop? :biggrin:

Saluti. :good:

lapo1dinoi ha scritto:
Mi e' comparso cosa?

... giù in basso ... nell'elenco clienti collegati ... nel post, no, però ... prova a guardare ...
ilcacciatore

lapo1dinoi ha scritto:
1) ... Sull'appartamento a Torre Boldone io e' un bel po' che non ne sento parlare ...

2) .....http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=7833 ... magari e' questa la famosa tipa che avevo letto che era stata avvistata all'Esselunga?

1) ... la Polizia era andata là ... 3 mesi fa, più o meno .. ha trovato dentro delle girls brasiliane ... almeno così diceva l'articolo .. via e numero civico coincidevano ... poi non ho saputo più nulla ...

2) ... Circo ? ...

ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
lapo1dinoi ha scritto:
1) ... Sull'appartamento a Torre Boldone io e' un bel po' che non ne sento parlare ...

2) .....http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=7833 ... magari e' questa la famosa tipa che avevo letto che era stata avvistata all'Esselunga?

1) ... la Polizia era andata là ... 3 mesi fa, più o meno .. ha trovato dentro delle girls brasiliane ... almeno così diceva l'articolo .. via e numero civico coincidevano ... poi non ho saputo più nulla ...

2) ... Circo ? ...

ilcacciatore

... Circo ? ...

Ma vaaa..questa è un travone la mia era una figa.sottolineo figa spaziale

Entra subito in chat con me e Lapo...marsh!!!

Se fa veramente un duetto con la Dalila vado a Verona adesso, subito, senza pensarci un minuto di più e mollando così il lavoro.

FRANK II

frankII ha scritto:
Se fa veramente un duetto con la Dalila vado a Verona adesso, subito, senza pensarci un minuto di più e mollando così il lavoro.

FRANK II

... Potrebbe darsi che sia là .. approfondiremo questa settimana .. dopotutto provengono entrambe dall'appartamento della Materazzo ... entrambe hanno avuto esperienze di lavoro nella penisola iberica .... 2 + 2 .... mah ... di sicuro, se è a Verona, non è in una casa da sola ..
ilcacciatore

Per il momento direi che è a Bergamo visto l'annuncio messo giusto ieri sulle Piccole, se poi andasse in tour a Verona dalla Dalila direi che a diversi anni di distanza potrebbe essere la volta buona che rifaccio un double anche se la Dalila che resta un mio vecchio pallino non ancora provato mi risulta essere una abbastanza esosa come rate e regalini vari o sbaglio?

:whistle3: La La La Ra La La La... :whistle3: cantando e fischiettando così fù! A dopo frocioni!!! :biggrin:

alanf ha scritto:
:whistle3: La La La Ra La La La... :whistle3: cantando e fischiettando così fù! A dopo frocioni!!! :biggrin:
noooooooooooo :shok: :shok:
sputa il rospo alanffffff :rtfm:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto