[RECE] CARLA ABIAZZI - BERGAMO - EUROCHIAMAMI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [RECE] CARLA ABIAZZI BG eurochiamami

lapo1dinoi ha scritto:
Non mi metterò a fare recensioni che sarebbero la fotocopia di quelle già riportate.
Dopo l'esperienza super negativa fatta con Alessandra alias Rubbio alias Ana Paula Gomes per alcuni istanti ti viene voglia di abbandonare le Trans avventure, poi incontri persone come la Carla, belle, gentili, pulite, educate e che ti dimostrano che saranno felici solo se si accorgeranno del tuo piacere finale nel passare il tempo con loro e ti riconcili con questo fantastico mondo.
GRAZIE CARLA!! SEI UNICA!! LA NR. 1!!

Bene...mi fa piacere che ti sei rifatto !!
:thank_you2: ciaooo

Ho chiamato la Carla ieri notte, con l'intenzione di fare un salto da lei, ma é stata assai fiscale sull'orario...dopo le 24.00 stacca.
Comunque supercordiale, gentile e spiritosa, come sentire un'amica di vecchia data. Le faró vista di sicuro.

sono appena tornato da Carla era la prima volta che andavo da lei e grazie a voi alle vostre magnifiche recensioni sono andato!! :yes:
sono state le 2 ore piu belle della mia vita!!!!e la perfezione fatta a persona e una dea!!
ti tratta come tratterebbe il proprio ragazzo con Carla non fai sesso ma fai l'amore!!!
ripeto 2 ore da favola :w00tmesalia:
:thank_you2: grazie carla sei fantastica e bellissima fino a dicembre sarò tuo fedele cliente!!! :yes:

"Abiazzi vuol dire fiducia" recitava un vecchio spot televisivo.

calo1982lecco ha scritto:
sono appena tornato da Carla era la prima volta che andavo da lei e grazie a voi alle vostre magnifiche recensioni sono andato!! :yes:
sono state le 2 ore piu belle della mia vita!!!!e la perfezione fatta a persona e una dea!!
ti tratta come tratterebbe il proprio ragazzo con Carla non fai sesso ma fai l'amore!!!
ripeto 2 ore da favola :w00tmesalia:
:thank_you2: grazie carla sei fantastica e bellissima fino a dicembre sarò tuo fedele cliente!!! :yes:
Ecco perchè il telefono squillava a vuoto! E dire che mi ero fatto 100 km!!! Comunque buon per te calo!

aristocat a che ora? :biggrin:
L'ho chiamata verso le 21.30 per appurare che non avesse appuntamenti già fissati.Mi dice che no, non ha in agenda incontri. Giunto a Bergamo verso le 23.00 la chiamo e non risponde, la richiamo e risponde, almeno questa é stata la mia sensazione, un'amica sua che mi suggerisce di richiamare dopo mezz'ora. Richiamata poi alle 24.00, poi riprovato un po' piú tardi ma il telefono squillava a vuoto. Gli orari, calo, potrebbero non essere proprio precisi... Mi sa che eri proprio tu dalla Carla e un po' ti invidio!
Ci andró un'altra volta, fissando magari un appuntamento, anche se non amo troppo farlo. Il dubbio, la casualità, fanno parte dell'eccitazione che mi spinge ad andare a trans...e qualche volta finisci per andare da qualche scarampana...boh, chi mi capisce é bravo.
Un'ultima domandina calo: il rate per le due ore? Grazie!

si aristocat cero dentro io!!!io l'ho chiamata alle 22:30 e mi ha detto che era libera io gli ho detto che 15 minuti ero sotto casa sua e cosi e stato!!!!
mi dispiace per te!!! :unknw: ma non sai cosa ti sei perso :rofl: :w00tmesalia:
dai scherzo io comunque mi sono fatto 40 km per lei e veramente mi dispiace per te che ne hai fatti molti di piu.....
comunque il rate e stato di 100 ma ci sono stato 2 ore perche finito il tutto!! :heart: siamo rimasti a parlare un altra ora di cose varie e interessanti e a bere il vino che avevo portato per festeggiare con lei il compleanno :yahoo:
e troppo perfetta e la migliore bravissima a farti godere e anche a intrattenere dopo averti fatto godere.... :good:
e per chi diceva nelle pagine prima che ha il viso mascolino e un emerita bugia ne ho visti di trans ma tanti anche e ti posso assicurare che lei e veramente bella logicamente non e una giselle diamante di viso e di corpo ma si difende molto molto bene!!!! :clapping:

si aristocat cero dentro io!!!io l'ho chiamata alle 22:30 e mi ha detto che era libera io gli ho detto che 15 minuti ero sotto casa sua e cosi e stato!!!!
mi dispiace per te!!! :unknw: ma non sai cosa ti sei perso :rofl: :w00tmesalia:
dai scherzo io comunque mi sono fatto 40 km per lei e veramente mi dispiace per te che ne hai fatti molti di piu.....
comunque il rate e stato di 100 ma ci sono stato 2 ore perche finito il tutto!! :heart: siamo rimasti a parlare un altra ora di cose varie e interessanti e a bere il vino che avevo portato per festeggiare con lei il compleanno :yahoo:
e troppo perfetta e la migliore bravissima a farti godere e anche a intrattenere dopo averti fatto godere.... :good:
e per chi diceva nelle pagine prima che ha il viso mascolino e un emerita bugia ne ho visti di trans ma tanti anche e ti posso assicurare che lei e veramente bella logicamente non e una giselle diamante di viso e di corpo ma si difende molto molto bene!!!! :clapping:
Vista la circostanza del compleanno ti perdono!

Mentre mi scopava le ho chiesto di fuggire via con me.....mi accarezzava il viso e annuiva...ti scoperò tutti i giorni..
mentre la sua lingua zuccherina viaggiava all'unisono con la mia...le parole e le promesse si sprecavano...volavano via ...
il brasile...il mare sotto ai nostri piedi ...un sorriso estasiato con la mente libera di godere e di pensare allo stesso tempo...
Roba dell'altro mondo...
mai successo
solo con lei
unica e inimitabile...
Carla Abiazzi

bevuto più del solito...???!!!.
alà.... PORSEL !!!!
grande!!!

cicciobg ha scritto:
bevuto più del solito...???!!!.
alà.... PORSEL !!!!
grande!!!
no no anzi meno del solito...con piu' farcitura però...
comunque goduto come un maiale... :yes:

In attesa di un aereo a orio al serio , ho pensato ben di ingannare l'attesa chiamando carla. non posso fare a meno di confermare tutto quanto di positivo è scritto nei post precedenti. sa veramente farti stare a tuo agio ed è dolcissima, peccato per la poca comprensione dell'italiano che limita il livello del dialogo.

Lo sapevo...
era meglio staccare...
e cosi' è stato....
questa sera.... una chiavata da ANTOLOGIA...pura...
Sto seriamente pensando poi,vista la mia adorazione verso il suo pisello e soprattutto la sua capella...di tatuarmela da qualche parte... :biggrin:
scherzo nè..(sucate)
chupagostosocaraglio...
VAGABUNDA
alcolico andante nella notte...
ossequi.. :yes:
sorrido...mi rivedo in quello specchio...
si,stasera ero giù...
ma da quando frequento goethe...la più bella ora di sesso con la Abiazzi...
ops....scusate...amore..
e orgasmi..
orgasmi multipli...
cerebrali...
anali...
sublinguali...
sesso ..dolce sesso e voluttà...all'Emmanuelle Arsan
e poi coccole baci abbracci slinguate....grattonji nella caveza...risate.. ancora coccole...again
rotolarsi poi, sotto le lenzuola con la Carla...
non ha prezzo...
Ora dopo una pizzasofficini cotta a puntino...

panza piena e serenità post orgasmica..

posso anche andarmene a letto...

sonni tranquilli ragazzi...
sonni tranquilli...

Domani...è un altro giorno...
levoyage

Levoyage, una volta sarà meglio che vieni con me.
Ti accompagno dall'Esorciccio che ne hai bisogno!!

lapo1dinoi ha scritto:
Levoyage, una volta sarà meglio che vieni con me.
Ti accompagno dall'Esorciccio che ne hai bisogno!!
Si ma da uno bravo veramente...
se nò rischia anche lui di prendersi un Abbiazzite cronica...

levoyage ha scritto:
Lo sapevo...
era meglio staccare...
e cosi' e' stato....
questa sera.... una chiavata da ANTOLOGIA...pura...
Sto seriamente pensando poi,vista la mia adorazione verso il suo pisello e soprattutto la sua capella...di tatuarmela da qualche parte... :biggrin:
scherzo nè..(sucate)
chupagostosocaraglio...
VAGABUNDA
alcolico andante nella notte...
ossequi.. :yes:
sorrido...mi rivedo in quello specchio...
si,stasera ero giù...
ma da quando frequento goethe...la più bella ora di sesso con la Abiazzi...
ops....scusate...amore..
e orgasmi..
orgasmi multipli...
cerebrali...
anali...
sublinguali...
sesso ..dolce sesso e voluttà...all'Emmanuelle Arsan
e poi coccole baci abbracci slinguate....grattonji nella caveza...risate.. ancora coccole...again
rotolarsi poi, sotto le lenzuola con la Carla...
non ha prezzo...
Ora dopo una pizzasofficini cotta a puntino...

panza piena e serenità post orgasmica..

posso anche andarmene a letto...

sonni tranquilli ragazzi...
sonni tranquilli...

Domani...è un altro giorno...
levoyage

EEEE suuuu... l'amore e amore, i sentimenti son sentimenti... weeeee :biggrin: :biggrin:

RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12888
CITTA DELL'INCONTRO:Bergamo
NOME INSERZIONISTA:Carla Abiazzi
NAZIONALITA': Brasil
ETA': mah...28-30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes, direi piú bella dal vivo che in foto
SERVIZI OFFERTI: blow-job, fk, sborrata.GFE trans-girl!
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bionda ossigenata, altezza 175 cm senza tacchi, molto carina, un mix latino-brasil, bel fondoschiena...
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:tre scalini.

LA MIA ESPERIENZA:Poteva un discendente di avi bergamaschi perdersi "la" trans che piú di ogni altra meriterebbe la cittadinanza onoraria de Berghèm? Nossignori, naturalmente "calo de lecco" permettendo. Nel mio ultimo tentativo di incontrarla il caro calo, fresco di compleanno, me la soffió di un niente e me ne dovetti tornare a casa. La scorsa sera, per evitare chilometri a vuoto, fisso un appuntamento con la gentil Carla. Mi apre la porta una bella figa bionda tiratissima, completo nero, reggicalze con calze velate e tacchi altissimi, fondoschiena da urlo. Gentilissima e cordiale sin da subito, mi mostra il bagno che si trova al piano superiore. L'appartamento é carino e il bagno esemplare per pulizia. La camera dove lavora é un poco piccola ma anche lí regna una certa pulizia. Iniziamo chiacchierando un poco, tanto per riscaldare l'atmosfera, finche io non comincio a metterle la lingua in bocca e a leccarle i seni. Contemporaneamente scendo con la mano eccitata sull'esile tanga. Le sfilo la mutandina e tocco quel cazzo venoso, rigoglioso, che in men che non si dica prende consistenza. Che cappella, un capolavoro! E poi quei coglioni abbondanti! Le succhio e le lecco le palle e, dopo copertura, ingoio quella magnifica asta di marmo. Carla mi sembra eccitata, le dico che ha un cazzo bellissimo, gostoso, e mi slingua con passione. Siamo stesi sul letto come due passionali amanti masturbandoci reciprocamente.
Ce lo succhiamo in un avvolgente 69, torniamo a limonare, ormai siamo persi nel nostro godimento.
La cosa va avanti per un bel po', poi Carla mi dice che con me si sente bene, vuole sborrare. La sego, la sento ansimare, su e giú ritmicamente finche non vedo la sua sborra densa schizzare sulla sua pancia cosí sexy. Ora é il suo turno. Me lo mena finche non schizzo con un getto da formula 1 cha va a finire sulle lenzuola. "Quanta sborra"mi dice..."Si Carla, tutta per te."
Rimaniamo a chiacchierare ancora un buon dieci minuti. Mi dà l'impressione di essere sinceramente interessata a quanto le vado dicendo.
"Sai quanti chilometri mi son fatto per venire a trovarti Carla?"...e mi abbraccia ringraziandomi infilandomi per l'utlima volta la lingua in bocca.
Obrigado Carla!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto