Re: [RECE] CARLA ABIAZZI BG eurochiamami
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12888
CITTA DELL'INCONTRO:Bergamo
NOME INSERZIONISTA:Carla Abiazzi
NAZIONALITA': Brasil
ETA': mah...28-30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes, direi piú bella dal vivo che in foto
SERVIZI OFFERTI: blow-job, fk, sborrata.GFE trans-girl!
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bionda ossigenata, altezza 175 cm senza tacchi, molto carina, un mix latino-brasil, bel fondoschiena...
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:tre scalini.
LA MIA ESPERIENZA:Poteva un discendente di avi bergamaschi perdersi "la" trans che piú di ogni altra meriterebbe la cittadinanza onoraria de Berghèm? Nossignori, naturalmente "calo de lecco" permettendo. Nel mio ultimo tentativo di incontrarla il caro calo, fresco di compleanno, me la soffió di un niente e me ne dovetti tornare a casa. La scorsa sera, per evitare chilometri a vuoto, fisso un appuntamento con la gentil Carla. Mi apre la porta una bella figa bionda tiratissima, completo nero, reggicalze con calze velate e tacchi altissimi, fondoschiena da urlo. Gentilissima e cordiale sin da subito, mi mostra il bagno che si trova al piano superiore. L'appartamento é carino e il bagno esemplare per pulizia. La camera dove lavora é un poco piccola ma anche lí regna una certa pulizia. Iniziamo chiacchierando un poco, tanto per riscaldare l'atmosfera, finche io non comincio a metterle la lingua in bocca e a leccarle i seni. Contemporaneamente scendo con la mano eccitata sull'esile tanga. Le sfilo la mutandina e tocco quel cazzo venoso, rigoglioso, che in men che non si dica prende consistenza. Che cappella, un capolavoro! E poi quei coglioni abbondanti! Le succhio e le lecco le palle e, dopo copertura, ingoio quella magnifica asta di marmo. Carla mi sembra eccitata, le dico che ha un cazzo bellissimo, gostoso, e mi slingua con passione. Siamo stesi sul letto come due passionali amanti masturbandoci reciprocamente.
Ce lo succhiamo in un avvolgente 69, torniamo a limonare, ormai siamo persi nel nostro godimento.
La cosa va avanti per un bel po', poi Carla mi dice che con me si sente bene, vuole sborrare. La sego, la sento ansimare, su e giú ritmicamente finche non vedo la sua sborra densa schizzare sulla sua pancia cosí sexy. Ora é il suo turno. Me lo mena finche non schizzo con un getto da formula 1 cha va a finire sulle lenzuola. "Quanta sborra"mi dice..."Si Carla, tutta per te."
Rimaniamo a chiacchierare ancora un buon dieci minuti. Mi dà l'impressione di essere sinceramente interessata a quanto le vado dicendo.
"Sai quanti chilometri mi son fatto per venire a trovarti Carla?"...e mi abbraccia ringraziandomi infilandomi per l'utlima volta la lingua in bocca.
Obrigado Carla!