[RECE] CARLA ABIAZZI - BERGAMO - EUROCHIAMAMI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Di passaggio a Bergamo la chiamo verso le 14.00. Si sta facendo un doccia, lavando i capelli e poi mi dice che si farà bella. Simpaticissima e gentilissima come sempre. Sarà pronta verso le 15.30, dice che vuole sempre essere impeccabile di fronte al cliente. Purtroppo non la posso attendere(e le dispiace molto, dice, l'ultima volta era scattato un bel feeling) ma non posso che essere in sintonia con lei: apprezzo molto la sua professionalità!

levoyage ha scritto:
(i) .... anche se a me,sinceramente ha stancato...
(ii) ... tanto di capella....

(i) .... idem ... ci sono stato 7 volte dal suo rientro in BG che, sommate alle 5 della precedente visita, fanno 13 ciùlate con Lei .... un record per una Trans di transito ... ora basta, può tornare a casa .. anche perchè, sinceramente, con Lei tutto non può che cominciare e finire nell'ambito del letto ... :sad: .. peccato ...

(ii) .. :yes: ... :biggrin:

ilcacciatore

levoyage ha scritto:
In tanti video non rende..qui invece si vede quanto sia bello esteticamente il suo mangano...
e anche se a me,sinceramente ha stancato...
tanto di capella....

http://xhamster.com/movies/459782/shema ... iazzi.html
Avevo già visto il video in questione e, ne convengo, qui la Carla é davvero una gran figa con un cazzo scultoreo.
Levoyage, per curiosità, quante volte ci sei stato con la Carla? Temo che con tutte, ivi comprese le top, dopo un po' di frequentazioni ci si stanchi.

aristocat ha scritto:
...Temo che con tutte, ivi comprese le top, dopo un po' di frequentazioni ci si stanchi.

.. se al di là della ciùlata non c'è altro, temo che ......................... sia così ..... :mda:
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:

(i) .... idem ... ci sono stato 7 volte dal suo rientro in BG che, sommate alle 5 della precedente visita, fanno 13 ciùlate con Lei .... un record per una Trans di transito ... ora basta, può tornare a casa .. anche perchè, sinceramente, con Lei tutto non può che cominciare e finire nell'ambito del letto ... :sad: .. peccato ...

ilcacciatore

ci sono stato 7 volte dal suo rientro in BG che, sommate alle 5 della precedente visita, fanno 13

7+5= 13 ??? :biggrin:

levoyage ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:

ilcacciatore

ci sono stato 7 volte dal suo rientro in BG che, sommate alle 5 della precedente visita, fanno 13

7+5= 13 ??? :biggrin:

... azz ... :biggrin:
ilcacciatore

nn posso che confermare le race positive sulla Carla, veramente molto femmminile, prestazione eccellente, senza nessuna fretta, ne è valsa la pena.

vale 250Km di strada? pensavo ad una doppia visita Matterzzao e Abiazzi, giusto per ottimizzare :-)

cielo ha scritto:
vale 250Km di strada? pensavo ad una doppia visita Matterzzao e Abiazzi, giusto per ottimizzare :-)
Cielo, intendi 250 ad andare e altrettanti a tornare?
Perché se parliamo di 250 km globali, sono piú o meno quelli che dividono casa mia da Bergamo...e me li sono fatti piú volte!
La doppietta Abiazzi-Materazzo é da sogno, quindi vale ampiamente la trasferta. Non so peró se la Carla Abiazzi sia ancora a Bergamo...

Chiamata oggi, la abiazzi ha detto di essere a bergamo e mi ha dato anche la zona..... mi pare che l'annuncio sia presente in qualche sito. Ilmio viaggio sarebbe 250+250 =500km da distribuire in due giorni.... Sto cercando un hotel confortevole in zona.... Alla befana ho chiesto questo regalo :-)

cielo ha scritto:
Chiamata oggi, la abiazzi ha detto di essere a bergamo e mi ha dato anche la zona..... mi pare che l'annuncio sia presente in qualche sito. Ilmio viaggio sarebbe 250+250 =500km da distribuire in due giorni.... Sto cercando un hotel confortevole in zona.... Alla befana ho chiesto questo regalo :-)
Certo 500 km sono molti e impongono il pernottamento in zona. La Abiazzi, non vorrei dire bestialità, credo sia in via Goethe(a meno che non mi confonda con la Lucianona)mentre la Matarazzo penso abiti già nella sua nuova location, credo in una frazione alle porte di Bergamo. Io l'avevo visitata quando ancora riceveva nel bell'appartamento in zona residenziale ai piedi della Città Alta. Comunque eccellenti esperienze entrambe.

Credo che la location della Abiazzi sia quella, anzi grazie perchè al tel avevo capito male e avevo capito un altro nome ma ripensandoci credo sia quello che dici tu. Sai se da quelle parti c'è anche un hotel carino?

cielo ha scritto:
Credo che la location della Abiazzi sia quella, anzi grazie perchè al tel avevo capito male e avevo capito un altro nome ma ripensandoci credo sia quello che dici tu. Sai se da quelle parti c'è anche un hotel carino?
Cielo, non sono di Bergamo, ma conosco l'Hotel Arli e l'Hotel Città dei Mille, semplici ma collaudati indirizzi. Prova a visitare il loro sito inserendo i nomi in Google. Sennó prova a chiedere ospitalità alla Materazzo, che é simpaticissima!!

cielo ha scritto:
:-) gentilissimo. Mi piacerebbe scambiare qualche opinione con te in pvt. Hai msn?
No cielo, niente msn. Volentieri rimango a disposizione sul forum.
Mi raccomando, facci un bel rendiconto sulla tua eventuale trasferta bergamasca!

sicuramente farò le rece della mia trasferta bergamasca........ domani sera faccio il piano di volo e il 5 in tarda mattinata parto... (spero). A prestoooo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto