[RECE] CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione goose
  • Data di inizio Data di inizio
Re: Carla, Modena - Cercoincontri

olga rimane fino :preved: :preved: :preved: a fine giugno e torna a settembre

contemax1962 ha scritto:
L'ultima volta che sono andato mi ha massaggiato Olga, ma ho sentito movimento dell'altra stanza ed ho pensato che Carla fosse tornata operativa, ed invece ecco spiegato tutto. Ora lavorano due fanciulle .......

io non sò non ho sentito altri rumori la stanza del massaggio è sempre la stessa sia con debora che con quest'ultima di cui mi sfugge il nome.......ed è sempre la stessa voce che risponde al telefono e non appartiene alle massaggiatrici di turno

ciao a tutti

L'ultima volta, contrariamente alle volte precedenti in cui ho usufruito della stanza a sinistra entrando, sono stato massaggiato in un ambiente ben chiuso e protetto da scaffalature e tende di fronte all'entrata e mi è parso di sentire entrare qualcuno per accomodarsi nella stanza a sinistra. Tutto qui, quello che ho ipotizzato nel post sopra in cui ho pensato che Carla fosse tornata operativa, invece, ha una seconda e nuova collaboratrice. Buoni massaggi.

ho letto nelle prime race che il tutto era per 150 rose, adesso si riesce a ottenere per 100? visto la crisi fanno comodo

conte sai che oltre non ci si va
sperare si può ma la realtà è questa :bye: :bye: :bye:
saluti takko

takko ha scritto:
conte sai che oltre non ci si va
sperare si può ma la realtà e' questa :bye: :bye: :bye:
saluti takko

lo so, lo so, ma la speranza è l'ultima a morire......... il mio post precedente era riferito al supplemento per rimanere col perizoma invece dei pantaloncini. Ma a quale scopo se poi non si fanno toccare più di tanto, ti arrapi solo di più e basta.

ciao conte
sono passato da carla la settimana scorsa e mi ha confermato che rimane fino a fine giugno e ritorna a settembre
al telefono ha risposto carla ma il massaggio lo ha fatto olga in modo molto ma molto piacevole
90 minuti di vero piacere (a me piace molto) prima dello fine del mese le rifarò visita
takko

Nei giorni scorsi ero a Modena ed ho telefonato a Carla, chiedendo specificatamente un massaggio con lei, mi ha dato l'appuntamento per il pomeriggio ed eccomi da lei. Mi ha ricevuto puntuale e nella stanza a sinistra. Giornata calda pertanto d'obbligo rinfrescata in bagno e poi via al massaggio. Era già qualche mese che non riuscivo ad usufruire dei suoi servizi e devo dire che tutte le volte sa trovare qualcosa di nuovo, probabilmente partecipa a dei corsi con questo fine. Un'ora di intenso relax , poi solita doccia e di nuovo al lavoro. Ora ci sono lei e Olga. Uscendo, mi ha dato l'impressione che nell'entrata, dietro la tenda, ci fosse la presenza di qualcuno che stesse usufruendo dei servizi di Olga. Solito rate di 100 rose, non poche, ma tutte le volte, mi domando se è meglio spendere meno con un'altra e rischiare un trattamento non all'altezza oppure andare sul sicuro. Oramai abbiamo trovato quel giusto affiatamento che, abbinato a quel qualcosa di nuovo di cui sopra, mi rilassa e assicura un relax più completo.

Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

ciao conte
o girato parecchio per trovare il top
penso di averlo trovato co n carla e olga
e le rose sono ben investite (è il mio umile parere)
ciao takko

Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

Buona sera, domani per lavoro sono di passaggio a modena e volevo provare la tanto famosa carla. Ho cercato l'annuncio su cercaincontri, ma adesso nn mi risponde e mi chedevo se qualcuno mi poteva mandare via pm l'indirizzo anche se nn preciso almeno la via, così vedevo se era in zona.
Grazie

Indietro
Alto
Aiuto