Re: Carla, Modena - Cercoincontri
Nei giorni scorsi ero a Modena ed ho telefonato a Carla, chiedendo specificatamente un massaggio con lei, mi ha dato l'appuntamento per il pomeriggio ed eccomi da lei. Mi ha ricevuto puntuale e nella stanza a sinistra. Giornata calda pertanto d'obbligo rinfrescata in bagno e poi via al massaggio. Era già qualche mese che non riuscivo ad usufruire dei suoi servizi e devo dire che tutte le volte sa trovare qualcosa di nuovo, probabilmente partecipa a dei corsi con questo fine. Un'ora di intenso relax , poi solita doccia e di nuovo al lavoro. Ora ci sono lei e Olga. Uscendo, mi ha dato l'impressione che nell'entrata, dietro la tenda, ci fosse la presenza di qualcuno che stesse usufruendo dei servizi di Olga. Solito rate di 100 rose, non poche, ma tutte le volte, mi domando se è meglio spendere meno con un'altra e rischiare un trattamento non all'altezza oppure andare sul sicuro. Oramai abbiamo trovato quel giusto affiatamento che, abbinato a quel qualcosa di nuovo di cui sopra, mi rilassa e assicura un relax più completo.