daidegas ha scritto:Buona sera, domani per lavoro sono di passaggio a modena e volevo provare la tanto famosa carla. Ho cercato l'annuncio su cercaincontri, ma adesso nn mi risponde e mi chedevo se qualcuno mi poteva mandare via pm l'indirizzo anche se nn preciso almeno la via, così vedevo se era in zona.
Grazie
contemax1962 ha scritto:daidegas ha scritto:Buona sera, domani per lavoro sono di passaggio a modena e volevo provare la tanto famosa carla. Ho cercato l'annuncio su cercaincontri, ma adesso nn mi risponde e mi chedevo se qualcuno mi poteva mandare via pm l'indirizzo anche se nn preciso almeno la via, così vedevo se era in zona.
Grazie
E' vietato mandare pm, il mio suggerimento e' di insistere col telefono, come a scritt takko tarda mattinata l'ideale.
papalla2008 ha scritto:testata due volte olga ed una volta carla (altre due volte debora mesi or sono ma non c'e' più) devo ammettere il massaggio di carla e' speciale ma olga ha uno sguardo conturbante che mi acchiappa maggiormente
accendono il telefono alle 10 del mattino perchè una volta avevopreso appuntamento per le 10 esatte e fino alle 10 e 3 min.solo segreteria telefonica che dice che non può registrare messaggi.....di solito quando sono occupate risponde quella...... ciao a tutti
takko ha scritto:le quattro mani mi sono state offerte da carla con la collaborazione di olga
mi a riferito che le rose erano le stesse perchè sono un cliente corretto e gentile
ma il giorno che ho deciso di farle visita non era disponibile e mi ha confermato che accordandoci in anticipo era sempre valida la proposta
non mancherò l'invito
ciao takko
takko ha scritto:le quattro mani mi sono state offerte da carla con la collaborazione di olga
mi a riferito che le rose erano le stesse perchè sono un cliente corretto e gentile :
takko ha scritto:hai ragione mi aveva detto che con le solite rose era possibile farlo a 4 mani
ma non ho mai approfondito il discorso non essendo lei disponibile quel giorno
ciao takko
takko ha scritto:i primi giorni della prossima settimana
perchè hanno sempre detto che rimangono fino a fine giugno
chiedi lumi
se restano per un periodo superiore ne approfitto facendogli visita
ciao takko
takko ha scritto:con mio sommo dispiacere olga e tornata in spagna
ho parlato con carla e mi ha detto che c'e' un altra ragazza al posto di olga
o rilanciato la sua proposta del massaggio a quattro mani, da lei confermato
ma ha detto di provare prima la suo collega e se di mio gradimento e possibile il quattro mani
proverò
ciao takko
Tucoramirez ha scritto:Testata ieri, ovviamente spagnola.
partiamo con la descrizione fisica: lei piccoletta, pienotta a essere gentili, con due belle tette abbondanti che mi fanno ben sperare. Nel social e' gentile e carina per quanto le e' concesso dai limiti di un italiano parlato molto poco.
partiamo come al solito col massaggio lato B... tecnica molto buona come era lecito aspettarsi dallo standard di queste ragazze, anche se non la trovo al livello di carla o di olga, quest ultima mi ha fatto un servizio un po di giorni fa che sono tornato a casa in retromarcia. finito il massaggio lato B mi giro e la donzella fa quello che speravo ... dopo un po di carezze si olia le tettozze e mi fa un discreto e piacevole body, ho comunque avuto di meglio. Qui aimè finiscono le note positive. E la cosa mi stupisce non poco perchè dalla scuderia di carla ci aspetta, e di solito si ottiene, un servizio di gran livello. Nell' hj e' stata meccanica e svogliata, dimenticatevi la partecipazioni di Olga o la docezza di Carla, non ce n'e'. anche la zona culo me la ha piuttosto "grattata" senza buone snsazioni. Addirittura la sega me la ha fatta alla radice sembrava avesse quasi schifo a toccarmi la cappella... manco sfiorata.
Peccato gente non e' sempre domenica... provatela se proprio, magari era scazzata ieri. il massaggio e' ok ma un centello lo do moooooolto piu volentiri alle sue colleghe. io non ci torno finche non cambia o Carla non e' dinuovo disponibile...
Tuco
takko ha scritto:la rece del amico tuco mi lascia molto perplesso
ho buonissimi ricordi di carla e olga
rifletterò sul dafarsi
ciao a tutti takko
Tucoramirez ha scritto:Carla e olga hanno fatto innamorare anche me