[RECE] Carla - OTR - Arcella (PD)

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
501
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Carla
Nazionalità: Spagna
Età apparente: 25-30 anni
Descrizione fisica: Alta, magra e faccia da cavallona. A me ha ispirato molta troiaggine, anche se ammetto che non è un granchè di viso. Capelli tinti sul biondo, top nero attillato, shorts neri che intravedevano il culo e tacchi. Veramente un bel vedere. Pelle chiara e lineamenti dell’est, potrebbe essere una rumena che ha lavorato in Spagna. Bel seno sodo, pancia piatta e bel culo proporzionato e all’infuori.
Attitudine: Disponibile, tranquilla e abbastanza paziente. Cerca di finirti il prima possibile ma ci da dentro con professionalità. Parecchio distaccata e fredda. Grande abilità in bj. Mi pare mi abbia messo un gommino rosso. Si lascia palpare senza problemi.
Reperibilità: Serale


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj 40 bj rai1
Compenso concordato: 30 bj
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 10 minuti


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Annibale da Bassano, distributore Eni Station
Coordinate: (45.421692, 11.874951)
Zona di imbosco: un un posto outdoor proprio dietro l’imbarco, penso già abbiate capito dove.


LA MIA RECENSIONE


Titolo: Pompa forsennata in Via De Bassano

Valutazione: 7 su 10



Serata dove ero molto molto stanco ma avevo voglia di fare un OTR tour, che è durato tantissimo e finito in Arcella, zona un po' viva ultimamente. Già l’avevo incrociata in un primo passaggio, insieme a una collega mora, che avevo notato che si appartava con gli indiani nel posto di imbosco sopracitato e ci dava dentro di bocca. Ripasso ad un ora tarda, penso per l’una, e vedo lei nella postazione della collega. Quel suo culo mezzo di fuori e quella faccia da pompe non mi fanno resistere e accetto un bj per 30. Mi dice di parcheggiare alla pompa di benzina e di andare nel posto di imbosco che lei sarebbe arrivata. Io ero molto stanco ma parecchio disinibito…la aspetto già con il cazzo di fuori e quando arriva passeggiando all’imbosco inizio a palpeggiarla e dargli dei bacetti. Si lascia palpare alla grande e spogliare, poi mi incapuccia con un rossone e da in piedi inizia a pompare in modo forsennato. Ci ha saputo fare alla grande, ma ero forse troppo resistente quella sera e mi sono finito di mano mentre ammiravo il suo corpo nudo.

Esperienza positiva, ragazza raccomandabile e abbastanza paziente, oltre che carina, giovane e sexy. Posto di imbosco un po' strano, ma bisogna sapersi adattare.
 
Alto