[RECE] Carla - OTR - Bologna

Registrato
9 Agosto 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
se volete vi passo anke i link di facebook..e per la cronaca sono andate anche a roma assieme.cmq narcos ora è al welcuum,e per un po credo stara' a sparar cazzate ad Alessandria..
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.582
Reaction score
3.187
Località
al Tempio Jedi
se volete vi passo anke i link di facebook..e per la cronaca sono andate anche a roma assieme.cmq narcos ora è al welcuum,e per un po credo stara' a sparar cazzate ad Alessandria..

Per policy non si può fare e lo sai benissimo. Cosi come non c'interessa la vita privata nè di Narco/Vida Loca nè del suo gentil seguito a carico.
:wink:Au revoir
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
NOME: Carla/Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Pietramellara
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: Kisses,Bbbj,69,Rai1(Smorza-Doggy-Mission),Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:100 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:40'(compreso l'attesa della camera libera)
DESCRIZIONE FISICA:Castana,Seno 4a rifatto da poco,Vari tatoo inguine,Altezza 1.68.
ATTITUDINE:Buona e come persona è dolcissima.

Approdo sui viali.
Accendo il Put-Radar ma non c'è segnale.
Passo per Porta Lame noto una tipa ma sono indeciso se tornare indietro o proseguire
ma senza farmi distrarre continuo lungo il Viale Pietramellara costeggiando il lungo marciapiede e dopo il semaforo noto qualcosa nello spiazzetto solito.
Oh cazzarola è Ciobin. Il mio amico si risveglia capisce che c'è della topa non tanto per Ciobin timbrata felice delll'anno scorso ma per il Teorema delle Tope Comunicanti se c'è Ciobin ci sarà anche Carla che poi adesso si fa chiamare Isabella.
Marco stretto il territorio fin quando non la vedo comparire. mi fermo abbasso il finestrino e guardandola sorride e quasi mi viene un coccolone...troppo bella quasi svengo.:kiss3:
Ero già pronto a dirigermi nei soliti trombodomi Laminiani quando lei sorridendo ancora mi fa parcheggiare poco dopo.
Piacevole l'attesa dove posso guardarla bene.
Ricordo che in foto mi piaceva ma dal vivo è molto meglio.Ho voglia di baciarla contratto ma non ci sono versi di convincerla stiliamo un menù per la cerimonia e senza accorgersene son passati quasi 10 minuti.
Finalmente si sale.Nell'ascensore in me accresce ancor d più l'impulso di saltarla addosso.Noto qualcosa di diverso (da come la ricordavo l'ultima volta passata per Bologna) un gonfiore pettorale anomalo..sarà colpa della Primavera sarà allergica a qualcosa.
Giunti in casa appena si spoglia caccia due bocce di tutto rispetto nuovo di pacca ma quale primavera!
Sono amante del seno naturale ma vederla ignuda cosi è un bel vedere comunque.
sul letto accarezzo le sue curve in maniera delicata cerco di stabilire un qualcosa che va oltre il contatto fisico senzazioni che vanno oltre il Tatto...sento la sua Aura...sento qualcosa di bello....ohh cribbio è il suo buco del culo.
Mi spompina per un 3/4 minuti utilzzzando solo la bocca affondando per bene.
La faccio girare a 69 e con gioia affondo nella sua patata e nell'orefizio Mandorlato.
Ottima smorza si china verso di me e mi baciucchia sulle labbra 4/5 volte.:air_kiss:
Ingrifo totale si muove sinuosa su di me si comprime sul mio bacino come una Cowgirl durante un Rodeo.L'abbraccio,l'accarezzo lungo la schiena, m'imposssesso dei suoi fianchi...avverte il desirio delle mie mani bramose che esplorano ogni parte del suo corpo.
Bacio il suo Seno come un bimbo in un dipinto ma è ora di passare ad un po' di movimento.
Posizione a Doggy dove normalmente non mi risparmio ma questa volta vado soft la sento di più non so' come spiegarlo.
Penso alle sue labbra e con una Mission faccio un ultimo tentativo per l'Fk..un altro Kiss..un altro desirio forse dovevo continuare così..
Certe volte meglio incontri così che cercare di accaparrare tutto di più come faccio sempre.
Il Cim con pompa finale alternato con una sega mentre ti guarda con quelle labbra umide è solo un di più è solo uno sfizio Umano ma il rilascio del mio linfa vitale vedendola colare dalla sua bocca è un capriccio Divino.
Troppo Bella :heart::heart::heart:


Ricordo:
attachment.php



Rece:245
 

Allegati

  • 6848ee22fb5cacea21687877b15df958.upload.jpg
    6848ee22fb5cacea21687877b15df958.upload.jpg
    87,9 KB · Visite: 495
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
933
Reaction score
341
Località
bologna
Informazione nel rate casalingo di 50 secondo voi è compreso anche il daty o ad ogni opzione aggiunge qualcosa?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
domex ti rispondo in maniera tanto utile quanto inutile. Io dai tempi in cui l' ho frequentata il daty è stato compreso.

In questo momento non so come vanno i prezzi, ho avuto da ridire con la ragazza. Voleva un prestito, io ero anche intenzionato ma quando gli ho detto che io i prestiti non li faccio perchè non sono una banca ma se voleva c' era il mio Hummer merdo da lavare non mi ha più risposto. In un autolavaggio avrebbe fatto meno storie se gli arrivavo con un assegno del genere me lo avrebbero lavato a vita. :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
52
Località
INFERNO
Voleva un prestito, io ero anche intenzionato ma quando gli ho detto che io i prestiti non li faccio perchè non sono una banca ma se voleva c' era il mio Hummer merdo da lavare non mi ha più risposto. In un autolavaggio avrebbe fatto meno storie se gli arrivavo con un assegno del genere me lo avrebbero lavato a vita. :lol:

Ma queste secondo mè hanno trovato il modo di arrotondare....
chiedere prestiti!
E' diventata consuetudine fare questa richiesta.....con la promessa che te li ridaranno ma che in realtà non vedrai mai più.
E quello che è peggio , se lo dimenticano pure!!:unknw:
 
Commenta
Alto