M
Membro cancellato 178
Ospite
Ospite
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Carla
Nazionalità: Spagna
Età apparente: minimo 35
Descrizione fisica: da lontano e in ombra pareva gnocca, poi un po' traccaGnocca
Attitudine: lo stretto indispensabile
Reperibilità: ieri sera alle 24 facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj e trombo
Servizi usufruiti: bj e trombo
Durata dell'incontro: 15 min circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Marco Emilio Lepido, 231; benzinaio Coil
Coordinate: non riesco a copiarle...
LA MIA RECENSIONE
Fine serata, prima di rltornare a casa sfreccio verso il trombodromo all'aperto della via Emilia direzione BO-MO.
Qualche fanciulla presente, ma la mente è ottenebrata dalle birre e quindi, come al solito, non so chi siano e a quale rece accoppiarle (per poi accopiarmici io...).
Arrivo fino all'ambasciata serba che però è vuota, inverto la direzione e torno indietro.
Mi colpisce una gnoccolona alla fermata del bus tra anzola e lavino (sx direzione bo) e vedo nella strada dietro una macchina rossa parcheggiata, ma non ricordo chi sia e tiro dritto.
Arrivato alla via Emilia vedo dall'altro lato un'allettante e formosa silhoutte di rosso fasciata, percorro a razzo la rotonda e la carico.
Scarni, ma sorridenti convenevoli di rito, si professa Carla, spagnola.
Il luogo deputato alla consumazione dell'atto è sotto un tratto di una ferrovia.
Appena arrivati mi invita ad abbassare il sedile, poi lei apre la portiera, scende e "devo fare pipì".
Qui mi si ammoscia parecchio.
Allungo il collo e controllo che almeno si dia una pulita, cosa che fa con delle salviette.
Rientra, si spoglia sopra e almeno ha due bei meloni da ravanare; condom e via di pompa, niente di che, ma prendo consistenza; le chiedo di rallentare e dedicarsi un po' alla punta, lei esegue docilmente e abilmente.
Decido che è ora di trombare: classica posizione da car sex in utilitaria.
Batto il record italiano di Jacobs e mi sfilo.
Ci ricomponiamo e si rientra.
Quando la faccio scendere le luci impietose del benzinaio rivelano tutta la traccagnoccagine.
Mesto mesto torno a cuccia.
Nome: Carla
Nazionalità: Spagna
Età apparente: minimo 35
Descrizione fisica: da lontano e in ombra pareva gnocca, poi un po' traccaGnocca
Attitudine: lo stretto indispensabile
Reperibilità: ieri sera alle 24 facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj e trombo
Servizi usufruiti: bj e trombo
Durata dell'incontro: 15 min circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Marco Emilio Lepido, 231; benzinaio Coil
Coordinate: non riesco a copiarle...
LA MIA RECENSIONE
Fine serata, prima di rltornare a casa sfreccio verso il trombodromo all'aperto della via Emilia direzione BO-MO.
Qualche fanciulla presente, ma la mente è ottenebrata dalle birre e quindi, come al solito, non so chi siano e a quale rece accoppiarle (per poi accopiarmici io...).
Arrivo fino all'ambasciata serba che però è vuota, inverto la direzione e torno indietro.
Mi colpisce una gnoccolona alla fermata del bus tra anzola e lavino (sx direzione bo) e vedo nella strada dietro una macchina rossa parcheggiata, ma non ricordo chi sia e tiro dritto.
Arrivato alla via Emilia vedo dall'altro lato un'allettante e formosa silhoutte di rosso fasciata, percorro a razzo la rotonda e la carico.
Scarni, ma sorridenti convenevoli di rito, si professa Carla, spagnola.
Il luogo deputato alla consumazione dell'atto è sotto un tratto di una ferrovia.
Appena arrivati mi invita ad abbassare il sedile, poi lei apre la portiera, scende e "devo fare pipì".
Qui mi si ammoscia parecchio.
Allungo il collo e controllo che almeno si dia una pulita, cosa che fa con delle salviette.
Rientra, si spoglia sopra e almeno ha due bei meloni da ravanare; condom e via di pompa, niente di che, ma prendo consistenza; le chiedo di rallentare e dedicarsi un po' alla punta, lei esegue docilmente e abilmente.
Decido che è ora di trombare: classica posizione da car sex in utilitaria.
Batto il record italiano di Jacobs e mi sfilo.
Ci ricomponiamo e si rientra.
Quando la faccio scendere le luci impietose del benzinaio rivelano tutta la traccagnoccagine.
Mesto mesto torno a cuccia.