[RECE] Carla - OTR notturna - Bologna (Borgo Panigale)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 178
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Carla
Nazionalità: Spagna
Età apparente: minimo 35
Descrizione fisica: da lontano e in ombra pareva gnocca, poi un po' traccaGnocca
Attitudine: lo stretto indispensabile
Reperibilità: ieri sera alle 24 facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj e trombo
Servizi usufruiti: bj e trombo
Durata dell'incontro: 15 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Marco Emilio Lepido, 231; benzinaio Coil
Coordinate: non riesco a copiarle...

LA MIA RECENSIONE
Fine serata, prima di rltornare a casa sfreccio verso il trombodromo all'aperto della via Emilia direzione BO-MO.
Qualche fanciulla presente, ma la mente è ottenebrata dalle birre e quindi, come al solito, non so chi siano e a quale rece accoppiarle (per poi accopiarmici io...).
Arrivo fino all'ambasciata serba che però è vuota, inverto la direzione e torno indietro.
Mi colpisce una gnoccolona alla fermata del bus tra anzola e lavino (sx direzione bo) e vedo nella strada dietro una macchina rossa parcheggiata, ma non ricordo chi sia e tiro dritto.
Arrivato alla via Emilia vedo dall'altro lato un'allettante e formosa silhoutte di rosso fasciata, percorro a razzo la rotonda e la carico.
Scarni, ma sorridenti convenevoli di rito, si professa Carla, spagnola.
Il luogo deputato alla consumazione dell'atto è sotto un tratto di una ferrovia.
Appena arrivati mi invita ad abbassare il sedile, poi lei apre la portiera, scende e "devo fare pipì".
Qui mi si ammoscia parecchio.
Allungo il collo e controllo che almeno si dia una pulita, cosa che fa con delle salviette.
Rientra, si spoglia sopra e almeno ha due bei meloni da ravanare; condom e via di pompa, niente di che, ma prendo consistenza; le chiedo di rallentare e dedicarsi un po' alla punta, lei esegue docilmente e abilmente.
Decido che è ora di trombare: classica posizione da car sex in utilitaria.
Batto il record italiano di Jacobs e mi sfilo.
Ci ricomponiamo e si rientra.
Quando la faccio scendere le luci impietose del benzinaio rivelano tutta la traccagnoccagine.
Mesto mesto torno a cuccia.
 
Registrato
7 Agosto 2013
Messaggi
6
Reaction score
11
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Carmen
Nazionalità: Spagnola / sud Americana
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: Bella ragazza, mora, occhi scuri, 1,60/1,65 di altezza , seno abbomdande , fianchi stretti , lineamenti sud americani , outfit elegante
Attitudine: Non le piace
Reperibilità: trovata per caso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 10'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotonda camionista
Coordinate 44.52845911478985, 11.24365185849212


Ciao , solo poche ricge per descrivere un' esperienza da evitare , Carmen ha il grosso pregio di essere
una ragazza monto attraente dotata di una eleganza rara nell' ambiente , ma i pro finiscono qui.
E' evidente che non non ci siamo presi , ha fatto il suo compito ma con 1000 limiti che mi hanno fatto
rimpiangere un sel service.
Da parte mia , non era serata , ma sono tornato a casa con la netta sensazione di aver buttato 50 Euro .
Credo che Carmen abbia opportunità notevoli in altri ambiti , quello
della passeggiatrice non e' di certo il suo mestiere .
 
Commenta

Mr.Black5

UOMO
Membership
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
16
Reaction score
77
Età
32
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Carla
Nazionalità: Spagna (di Barcellona)
Età apparente: minimo 35
Descrizione fisica: due tette grandi rifatte con maglia aderente bianca senza reggiseno, un po' in carne, riccia mora, al buio sembrava meglio
Attitudine: scarsa
Reperibilità: mercoledì sera intorno alle 23

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 35
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Marco Emilio Lepido, 231; benzinaio Coil
Coordinate: non riesco a copiarle ma è dalla rotonda del camionista

LA MIA RECENSIONE
Ho vissuto anni a Ferrara e conosco molte OTR e ragazze che fanno in loft (non le ho mai recensite perché non ero a conoscenza di questo portale) ma per lavoro mi sono trasferito da poche settimane a Bologna. Mercoledì sera dopo aver fatto sport deciso di fare un giro per vedere cosa offre in meglio la città e deciso di perlustrare la zona ovest che è anche quella più fornita. Faccio via Togliatti e in fondo prima di Borgo Panigale inizio a vedere alcune girls ma anche se potevo fermarmi la mia voleva essere più una perlustrazione temendo brutti incontri non conoscendo la zona. Infatti appena arrivo in zona centro borgo due belle luci blu ferme già mi avevano fatto desistere per tornare a casa ma per fortuna erano dall'altra parte della carreggiata quindi deciso di proseguire. Alla fine arrivo alla rotonda del camionista con l'idea di tornare a casa ma vedo questa ragazza di carnagione olivastra, con due belle tettone all'uscita della rotonda in una via molto tranquilla e facendo un paio di giri, vista la presenza di poche auto, mi sono fermato per sentire il tariffario. Opto per un Bj perché non avevo voglia di farlo in auto dopo che l'ultima volta una otr mi ha lasciato il sedile del passeggero pieno di brillantini che ci ho messo una vita a togliere. Mi porta nel luogo dell'imbosco abbastanza vicino e all'apparenza tranquillo. Le do il dovuto anche se, errore mio avevo una banconota del taglio più piccolo nel portafoglio, che ha voluto con la mia richiesta di toccarla almeno più del dovuto. Iniziamo con l'incappucciamento del fratellino e dopo un po' di colpi in cui pensavo sarebbe finita presto si stacca, inizia a farmi una sega con una velocità inaudita che è una cosa che odio e inizia a toccarmi a stringermi i capezzoli. A questo punto il marmo diventa gesso, provo un ciucciarle quelle mammelle rifatte, non vuole che le tocchi la figa, ma lei era già scocciata dopo pochi minuti che non sono venuto e lo sono diventato anche io. Allora le ho chiesto se faceva senza condom ma voleva di più allora sono arrivato al punto di ritirarmi su i pantaloni che è la cosa che mi è capitata, per fortuna poche volte ma capisci che hai buttato soldi e tempo. Le chiedo comunque scusa ma le dico che sarà per un'altra volta ma col cazzo che ritorno. Mentre la riaccompagno le chiedo se fa anche a casa per curiosità e mi dice di sì e che abita lì vicino ma solo di giorno ma visto come è andata non le ho chiesto neanche il numero di telefono. Alla fine torno troppo tardi a casa e anche il McDonald's per mangiare un panino era già chiuso. Serata da dimenticare.
PS. È la mia prima recensione. Spero di aver seguito le linee guida correttamente
 
Commenta
Alto