[RECE] Carla - OTR Notturna - Borgo Panigale (Shell dopo Ducati), Bologna

Reaction score
4.168
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Carla
Nazionalità:rumena
Età apparente: 23/25
Descrizione fisica: bionda platinata,giovane, magra,fisico asciutto, pochissimo seno, chiappe favolose
Attitudine: si lascia fare e cerca di soddisfare il cliente meglio che può
Reperibilità: si trova sempre all'uscita del distributore

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 euro
Compenso concordato 50 euro
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI 1 DATY
Durata dell'incontro: in strada 25 minuti abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: uscita distributore Shell di Borgo panigale prima della rotonda Ducati
Coordinate: Street View · Google Maps

44°31'07.4"N 11°16'33.3"E

LA MIA RECENSIONE
Le due rumene bionda e mora sono qui da un bel po di tempo. Ovviamente tutti sanno, passano, si fermano,impezzano, poi o scappano via o non scrivono niente.
La bionda Carla, a Roma era Bianca, la mora non l'ho scopata perchè all'intervista mi rispondeva e continuava a conversare al telefono,segno di non rispetto per cui ho scelto la collega più piccolina ma fatta davvero bene. 50 euro bocca figa, secondo i dettami di Maya della Esso che li comanda. O si fa così o via...purtroppo.
Pensavo di trovare un missilino,invece cordialissima, amica,trombamica a pago deliziosa. La prima volta l'ho trovata pulita anche se era tardino,segno che aveva scopato poco,le altre volte che ci sono stato non sono stato il primo ma prima di scopare si è igienizzata dappertutto, per cui molto bene la pulizia personale. Da pulita e con un fighino simile non ho potuto esimermi di fare un 69 dove si è bagnata un sacco(ovviamente ho leccato figa e culo e tutto quanto era possibile leccare. Nei diversi incontri l'ho scopata in macchina alla missionaria ma anche attaccata al palo in doggy outdoor e si è sempre lasciata fare,partecipando attivamente.
Ragazza molto accondiscendente e perbene. Non ti fa pesare il fatto di essere figa e si impegna per soddisfarti nei limiti del possibile.
Devo dire che una sera,mancando di loft,l'ho portata in camera di hotel . Prende 200euro e vi posso dire che mi sono divertito più con lei che con molte russe agency a quei prezzi,oltretutto ho avuto la netta sensazione(poi confermata da lei stessa) che si fosse divertita più lei di me,anche perchè non credo abbia avuto molti clienti che l'abbiano portata in camera. Unico neo direi che tende a sorridere poco. Lo facesse di più sarebbe ancora più bella.

Per me promossa sia in strada che sul letto.

Ultima modifica:
Nome: Karla
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 24
Descrizione fisica: bionda, magra, bassina, bel culo tette un po piccole occhi belli
Attitudine: simpatica, scherza e non mette fretta
Reperibilità: facile

Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj rai1 daty
Servizi usufruiti: bj rai1 daty
Durata dell'incontro: non ho guardato l’orologgio ma +/- 20minuti
Zona di imbarco: distributore Shell dalla ducati Borgo Panigale
Coordinate: https://maps.app.goo.gl/vGnnrek7cvF36qfw8?g_st=ic

LA MIA RECENSIONE

L’ho vista ieri sera di passaggio faccio l’inversione alla rotonda e vado a chiedere info. Mi fermo e aspetto il solito „no perche non sei italiano” invece alla domanda mi risponde „50 bocca e figa” allora le chiedo se fa anche daty e mi risponde di si, purtroppo ero di fretta e le dico che passo dopo oppure domani. Oggi parto con l’obbiettivo di provarla. Arrivo e lei mi riconosce le chiedo se fa anche fuori (appena smesso di spioviginare) mi dice va bene e parte da sola a piedi. Parcheggio la macchina e la raggiungo, le do i soldi e controlla se sono veri. Ci presentiamo e mi chiede „perche fuori?” sorridendo e le spiego che anche se la macchina sembra grande non ci stiamo (sono abbastanza alto e in macchina sono scomodo). Mi fa la battuta „tu non ci stai io si 😂
Si spoglia e le tocco quel bel sedere perfetto e mi dice „quello è importante” e le dico che non vedo spesso dei culi cosi belli. Mi guarda negli occhi e dice „anche la mia patatina e bella guarda” e comincio a toccarla e sditalinarla per un po
MI mette il condom e comincia il Bj lento con un bel risucchio, essendo che il presevativo era un po piccolo non mi si alza del tutto allora le dico di girarsi e comincio a leccargliela (vagina molto pulita con le labbra carnose) e sembra che le piaccia, mi mette la gamba sulla spalla e mi dice „in macchina ero piu comoda”. Le lecco anche il culo e mi dice di andare piano li. Dopo qualche minuto di leccaggio mi rialzo e passiamo al rai1 a pecora. Cerco di palpare le tettine piccole ma morbide e dolo qualche pompata e vengo lo tiro fuori e sento „cosa hai fatto!?” Sono venuto „e perche?”
Ero abbastanza sorpreso „qual’è la tua scusa?” Allora le rispondo „l’ho fatto per te cosi perdi meno tempo dovresti essere contenta” e lei si mette a ridere. Ci puliamo nel mentre facciamo due chiacchiere. La saluto con due baci e torno alla macchina.
Ottima esperienza ci tornero di sicuro

DETTAGLIO DELLA OTR
Età apparente: max 25
Descrizione fisica: capelli lunghi biondi tinti, esile, seno e culo piccini, labbra pompate. Mi ricorda Lady Gaga.
Attitudine: meravigliosa
Reperibilità: difficile

Servizi offerti: boccafiga tutto coperto
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: più della media, direi sui 20 minuti

Zona di imbarco: uscita distributore Shell di Borgo panigale prima della rotonda Ducati

LA MIA RECENSIONE

Brava cinna.
Purtroppo i servizi sono veramente basici ed il compenso richiesto in rapporto poco concorrenziale. Se a questo aggiungiamo che ha un seno bruttino e che per l'albergo chiede una follia (a me ha sparato 300) dovrebbe essere un 'no, passo' automatico.
Eppure mi son divertito.
Sin dall'intervista si capisce che ha personalità, poche smancerie ed evita di fare la finta simpatica. È molto schietta e fa capire a parole e con i fatti cosa le piace e a quanto pare il sesso le piace molto.
Buona tecnica nel pompino, solo un po' troppo veloce e ritmato. Nella penetrazione dà il meglio di sé partecipando con un entusiasmo che è difficile da trovare. Non rompe il cazzo con tempistiche o rincari.
Temo durerà poco in strada, mi pare di capire che preferisca la comodità di un appartamento. Anche se durasse, una volta esaurito l'effetto novità su di me non avrebbe attrattiva a meno di riuscire ad ottenere il bacio linguato con la frequentazione... cosa che vedo ardua se non impossibile.
Menzione speciale per la figa: piccole labbra come fettine di tagliata, quindi di dimensioni importanti.
Probabilmente, viste le alternative in zona, se capita potrei rifarla senza troppe aspettative.

DETTAGLIO DELLA OTR
Età apparente: 24
Descrizione fisica: capelli lunghi biondi culo spettacolare
Attitudine: buona
Reperibilità: difficile

Servizi offerti: boccafiga tutto coperto
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: più della media, direi sui 20 minuti

LA MIA RECENSIONE

In giro senza meta noto Carla al distributore il tempo di fare il giro e mi fiondò da lei mi avvicino e gli chiedo il menù lei si presenta sorridente e mi dice che fa tutto coperto decido di caricarla perché sia di faccia che fisicamente mi ispira molto.
Il posto di imbosco non è dei migliori lei si mostra molto socievole e anche se il tragitto è breve parla molto cosa che mi piace una volta arrivati verso il dovuto e gli chiedo di andare dietro e lei accetta una volta spostando dietro vedo che lei si spoglia e poi mi raggiunge mostra subito un bel culetto è una pussy con due belle labbra sporgenti una volta arrivata dietro si mette a 90 e allarga le chiappe poi alza una gamba e mi chiede se mi piace la sua pussy e mi invita a leccarla io vedendo quel ben di dio mi ci fiondo senza pensarci e passo 5 minuti tra le sue gambe né mentre si alza il top e mi dice che il seno è troppo piccolo ma io gli dico che è proprio come mi piace e inizio col leccarlo inizia col slacciare i pantaloni e mi chiede com’è il mio cazzo e inzia ad accarezzare mi dice che adesso ci sta e sa lei a farlo crescere mi veste e inizia un pompino niente male dopo un po’ la fermo e gli chiedo di scopare la prendo e me la metto sopra la sento abbastanza bagnata poi tenere quelle chiappe tra le mani non mi fa capire più niente e non duro tanto e vengo nel gommino lei sembra dispiaciuta e mi dice perché avevo già finito…. Nel mentre facciamo altre chiacchiere e la riaccompagno al suo posto.
Sinceramente non mi aspettavo un gran che però lei è risultata molto simpatica e alla mano spero solo che duri un po’ la sua presenza

Indietro
Alto