[RECE] Carla Trans - OTR - Spresiano (TV)

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
501
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Carla
Nazionalità: Argentina
Età apparente: 40
Descrizione fisica: Alta e ben "tornita". Culo grosso e seno piccolo, duro e rifatto. Di viso molto femminile e apprezzabile. Si vede l'etnia sudamericana. Carnagione chiara. Capelli lunghi, biondi, ricci. Vestita succinta ma non troppo, diciamo elegante. Con minigonna, giacchetta e tacchi.
Attitudine:
Simpatica e abbastanza accondisciente. Un pò furba, ovvero tende al rialzo. Un pò strana. Molto diffidente se sei uno giovane, forse da esperienze passate. Italiano molto buono. Igiene buona.
Reperibilità: Serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 40 (no resto)
Servizi offerti: NA
Servizi usufruiti: bbj hj
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Spresiano (TV). Zona Busco. Prima del sottopassaggio in direzione Ponte della Priula.
Coordinate: 45.794755, 12.254770
Zona di imbosco: In una stradina in mezzo ai campi.

LA MIA RECENSIONE

Titolo: SS13 la via transigena. La dolce Karla diffida dei giovani ubriachi.

Valutazione personale: 6,5 su 10


Pilota automatico e sto percorrendo la SS13 verso Treviso. Desideroso di OTR, quale gender boh, ovviamente le prospettive sono sempre di trovare belle rumene/balcaniche oppure nel subconscio delle gattone sexy mezze nude. Ultimamente le notizie sulla pontebbana erano poco invitanti.

Vedo le prime gatte in zona Spresiano, ma tiro avanti, sperando in qualche rumena/balcanica più avanti. Solite presenze e nulla che mi ispirasse troppo. Torno indietro, mi aveva ispirato la gatta che staziona al sottopassaggio a Busco, vista più e più volte ma mai intervistata. Intervisto e noto subito una certa diffidenza, forse dovuta alla mia incertezza, ma la carico visto il rate giusto 30.

Si vede che è diffidente, mi dice che sono strano e altro, ma ero normalissimo, avevo solo sbevucchiato un pò ma certamente entro i limiti. Ovviamente fa la furbetta e dice che non ha resto e tocca sganciare 40, ma lei promette il pompino scoperto. Arrivati all'imbosco, nella landa desolata di Busco di fianco ad un impianto produttivo, si iniziano le danze. A spompinare cabrio è decisamente divina, grande abilità dovuta magari alla sua pluriennale esperienza. Si spoglia del tutto ma, oltre al suo culone sproporzionato, non è invogliante. Il seno, alla fine, è piccolo e rifatto male. Succede questo, nel momento del tentativo di rai2, dove stranamente non mi voleva neanche mettere il condom, e poi lo "strano" sono io, provo a riprendere la scena con il cellulare, così, momento di pazzia. Lei vede che faccio movimenti strani da dietro e si impaurisce, forse paura che avessi coltello o chissa che cosa. Subito vuole uscire dalla macchina e fa un sacco di storie. Io nascondo il cellulare sotto il culo e le dico di finirmi con il bbj. Lei acconsente e va di manovella furiosa finchè vengo, intanto mi si era ammosciato per colpa della sua reazione. Alla fine, ci lasciamo in modo positivo con un pò di sbaciucchiamenti. E' una donna molto dolce che alla fine si convince che sono una persona ok, anche se è lei quella strana secondo me.

Esperienza finita un pò male, ma nel complesso sufficiente. Il suo bbj sicuramente merita.
 
Alto