Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
incontrata proprio lì a Coltano, un paio di volte un annetto fà, o forse qualcosa di più, non ricordo bene. Come già scritto, senza infamia e senza lode, ma un bell' arnese, duro e dritto! Se proprio non si trova di meglio...
Io ci passo molto spesso da lì (sia in diurno che notturno), e sono diversi mesi che ormai non la vedo più.
E' rientrata, almeno così mi ha detto l'altro ieri e così in effetti risulta dal link di piccole .... ieri sono venuto apposta a Pisa e per tutto il giorno ha avuto il cell spento ... uhmmmmm ..... mi sa che dopo Pinocchio 73 anche il destino mi sta lanciando segnali inequivocabili
In compenso a Coltano ho incontrato una certa Fernanda davvero niente male, almeno fisicamente....
lory may utente de-certificato de-avatrizzato e forse anche de-cerebrato
day, mi ha detto che arriva verso le 15, di solito. Io l'ho beccata esattamente qui: http://maps.google.it/maps?hl=it&ll...=6xz1DbjzMaQxsHqanB_vvw&cbp=12,225.88,,0,9.49
Magrolina, fisico oserei dire perfetto, molto bella di viso, bel nasino, begli occhi, capelli neri, età apparente 20 anni, comunque giovanissima, leggermente mulatta se così si può dire.... La prestazione non è che sia stata niente di che...fra l'altro è attualmente fidanzata, forse anche innamorata...e in questi casi di solito concedono poco.... però è davvero bella, a mio giudizio.... un articolo "per amatori" se così si può dire .... vale la pena farci un giro, forse non di più, dipende....forse l'avessi accompagnata a Viareggio e ci fossi andato a casa mi sarei divertito di più, anzi senza forse. Comunque davvero bella.... l'ho già detto?
ahahah...fernanda goncalves in arte fernandinha...
davvero bella...un pezzo raro...
nn so se sia innamorata o e' una delle loro solite fregnacce...
cmq un po' gnegnera e' sempre stata...
quelle troppo belle si sa,spesso e' cosi'...
cmq ma una botta e via si puo' fare...
spesso lavora di sera accanto al ristorante da Ugo a vecchiano,dove un tempo stazionava brenda...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.