DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Carolina
Nazionalità:Albanese
Età apparente:Ventotto dichiarati
Descrizione fisica:taccata, ma credo non oltre il metro e sessantacinque, lungo crine biondo/castano chiaro, viso piuttosto anonimo con naso aquilano, sorriso simpatico, costituzione robusta ma senza adipe in eccesso, terza/quarta misura naturale, sedere che si nota, cmq proporzionato
Attitudine:se recita, lo fa in maniera più che buona, in ogni caso io mi sono divertito
Reperibilità:facile, prima sera in servizio
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50 €
Compenso concordato:40€
Servizi offerti:bbj più rai1 con 50€
Servizi usufruiti:bbj, fk, sessantanove con mal di schiena
Durata dell'incontro:una quindicina di minuti. A/R trenta secondi.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Carolina is here
Coordinate:45.743161,8.982954
LA MIA RECENSIONE
Sarò piuttosto breve e coinciso.
Mi viene segnalata una nuova presenza adiacente granmercato di Appiano Gentile.
Penso al ritorno della lottatrice di sumo, ma per scrupolo salgo a dare un'occhiata.
Effettivamente c'è una tipa accovacciata sullo spartitraffico, ma l'auto che mi precede si ferma.
Giro, è ancora lì, mi fermo.
Non è la lottatrice - meno male-, si presenta come Carolina.
Discreto italiano, naso aquilino, lunghi capelli biondi /castano chiaro, robusta ma non grassa, culo che si nota.
Parte da trenta, cinquanta bbj.
Ho quaranta euro, accetta per pompino scoperto. Location destinata al consumo distante non più di dieci secondi, ma io ho un mezzo potente
!
Mi sta bene, Appiano è relativamente tranquillo rispetto a tanti altri comuni.
Carolina ha freddo, spengo tutto ma lascio in moto la macchina.
Si leva il giubbino in jeans, e sotto nasconde due belle tette, terza/quarta misura, pastose con capezzoli piccini piccini
!
Tatuata sopra il seno sinistro, due orsacchiotti, madre e figlio.
Inizio subito a ravanare il seno, e a metterlo in bocca il passo è breve.
I capezzolini reagiscono quasi subito. Insisto, lei ansima di brutto, la guardo, ha gli occhi chiusi e il collo teso in avanti. Mi gaso, e mi levo i pantaloni. Sono già pronto, Carolina prima di chinarsi sul mio pisello, mi metto la lingua in bocca. Sono felice
! Bbj condotto in maniera discreta, delicata il giusto, sboccato con tanto uso della lingua, a tratti troppo recitato. Regge il face fuck per pochi attimi. Risale un paio di volte, atteggiamenti da stronzetta simpatica,ci sta!
Reclina il suo sedile e mi invita a pasteggiare sulle sue pere.
Non me lo faccio ripetere due volte... entro con la sinistra in mezzo alle gambe, e si lascia toccare in profondità. Andiamo avanti così per un minuto buono, poi si rialza e mi limona da cattiva.
Mi si ributta addosso, io le vado sotto... una sorta di sessantanove ma mi sono più che altro spaccato la schiena sul portaoggetti tra i due sedili, ho leccato poco, borotalcosa
!
Finisco in quella posizione, con lei piuttosto sgamata che raccoglie il mio liquido nella salviettina umida. Non mi sono assolutamente accorto che l'aveva in mano, forse meglio così, mi ha risparmiato una accurata pulizia
!
Con una seconda salviettina umida mi ripulisce lei, very good!!!
Siamo pronti per ripartire, lei sembra soddisfatta, io lo sono di più.
La tratta breve non mi ha dato l'opportunità di socializzare più di tanto, ma sembra una tipa piuttosto simpatica e alla mano. Non è una strafiga e personalmente l'estetica non rappresenta un plus, cerco altro.
Forse sono stato fortunato, le prossime recensioni - se ci saranno - smentiranno oppure confermeranno - magari solo in parte - il mio racconto!
Bon voyage
!!!
Nome:Carolina
Nazionalità:Albanese
Età apparente:Ventotto dichiarati
Descrizione fisica:taccata, ma credo non oltre il metro e sessantacinque, lungo crine biondo/castano chiaro, viso piuttosto anonimo con naso aquilano, sorriso simpatico, costituzione robusta ma senza adipe in eccesso, terza/quarta misura naturale, sedere che si nota, cmq proporzionato
Attitudine:se recita, lo fa in maniera più che buona, in ogni caso io mi sono divertito
Reperibilità:facile, prima sera in servizio
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50 €
Compenso concordato:40€
Servizi offerti:bbj più rai1 con 50€
Servizi usufruiti:bbj, fk, sessantanove con mal di schiena
Durata dell'incontro:una quindicina di minuti. A/R trenta secondi.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Carolina is here
Coordinate:45.743161,8.982954
LA MIA RECENSIONE
Sarò piuttosto breve e coinciso.
Mi viene segnalata una nuova presenza adiacente granmercato di Appiano Gentile.
Penso al ritorno della lottatrice di sumo, ma per scrupolo salgo a dare un'occhiata.
Effettivamente c'è una tipa accovacciata sullo spartitraffico, ma l'auto che mi precede si ferma.
Giro, è ancora lì, mi fermo.
Non è la lottatrice - meno male-, si presenta come Carolina.
Discreto italiano, naso aquilino, lunghi capelli biondi /castano chiaro, robusta ma non grassa, culo che si nota.
Parte da trenta, cinquanta bbj.
Ho quaranta euro, accetta per pompino scoperto. Location destinata al consumo distante non più di dieci secondi, ma io ho un mezzo potente
Mi sta bene, Appiano è relativamente tranquillo rispetto a tanti altri comuni.
Carolina ha freddo, spengo tutto ma lascio in moto la macchina.
Si leva il giubbino in jeans, e sotto nasconde due belle tette, terza/quarta misura, pastose con capezzoli piccini piccini
Tatuata sopra il seno sinistro, due orsacchiotti, madre e figlio.
Inizio subito a ravanare il seno, e a metterlo in bocca il passo è breve.
I capezzolini reagiscono quasi subito. Insisto, lei ansima di brutto, la guardo, ha gli occhi chiusi e il collo teso in avanti. Mi gaso, e mi levo i pantaloni. Sono già pronto, Carolina prima di chinarsi sul mio pisello, mi metto la lingua in bocca. Sono felice
Reclina il suo sedile e mi invita a pasteggiare sulle sue pere.
Non me lo faccio ripetere due volte... entro con la sinistra in mezzo alle gambe, e si lascia toccare in profondità. Andiamo avanti così per un minuto buono, poi si rialza e mi limona da cattiva.
Mi si ributta addosso, io le vado sotto... una sorta di sessantanove ma mi sono più che altro spaccato la schiena sul portaoggetti tra i due sedili, ho leccato poco, borotalcosa
Finisco in quella posizione, con lei piuttosto sgamata che raccoglie il mio liquido nella salviettina umida. Non mi sono assolutamente accorto che l'aveva in mano, forse meglio così, mi ha risparmiato una accurata pulizia
Con una seconda salviettina umida mi ripulisce lei, very good!!!
Siamo pronti per ripartire, lei sembra soddisfatta, io lo sono di più.
La tratta breve non mi ha dato l'opportunità di socializzare più di tanto, ma sembra una tipa piuttosto simpatica e alla mano. Non è una strafiga e personalmente l'estetica non rappresenta un plus, cerco altro.
Forse sono stato fortunato, le prossime recensioni - se ci saranno - smentiranno oppure confermeranno - magari solo in parte - il mio racconto!
Bon voyage