[RECE] Carolina - OTR NOTTURNA - Appiano Gentile (CO)

Reaction score
32.407
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Carolina
Nazionalità:Albanese
Età apparente:Ventotto dichiarati
Descrizione fisica:taccata, ma credo non oltre il metro e sessantacinque, lungo crine biondo/castano chiaro, viso piuttosto anonimo con naso aquilano, sorriso simpatico, costituzione robusta ma senza adipe in eccesso, terza/quarta misura naturale, sedere che si nota, cmq proporzionato
Attitudine:se recita, lo fa in maniera più che buona, in ogni caso io mi sono divertito
Reperibilità:facile, prima sera in servizio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50 €
Compenso concordato:40€
Servizi offerti:bbj più rai1 con 50€
Servizi usufruiti:bbj, fk, sessantanove con mal di schiena 👊
Durata dell'incontro:una quindicina di minuti. A/R trenta secondi.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Carolina is here
Coordinate:45.743161,8.982954

LA MIA RECENSIONE

Sarò piuttosto breve e coinciso.
Mi viene segnalata una nuova presenza adiacente granmercato di Appiano Gentile.
Penso al ritorno della lottatrice di sumo, ma per scrupolo salgo a dare un'occhiata.
Effettivamente c'è una tipa accovacciata sullo spartitraffico, ma l'auto che mi precede si ferma.
Giro, è ancora lì, mi fermo.
Non è la lottatrice - meno male-, si presenta come Carolina.
Discreto italiano, naso aquilino, lunghi capelli biondi /castano chiaro, robusta ma non grassa, culo che si nota.
Parte da trenta, cinquanta bbj.
Ho quaranta euro, accetta per pompino scoperto. Location destinata al consumo distante non più di dieci secondi, ma io ho un mezzo potente😝!
Mi sta bene, Appiano è relativamente tranquillo rispetto a tanti altri comuni.
Carolina ha freddo, spengo tutto ma lascio in moto la macchina.
Si leva il giubbino in jeans, e sotto nasconde due belle tette, terza/quarta misura, pastose con capezzoli piccini piccini🤗!
Tatuata sopra il seno sinistro, due orsacchiotti, madre e figlio.
Inizio subito a ravanare il seno, e a metterlo in bocca il passo è breve.
I capezzolini reagiscono quasi subito. Insisto, lei ansima di brutto, la guardo, ha gli occhi chiusi e il collo teso in avanti. Mi gaso, e mi levo i pantaloni. Sono già pronto, Carolina prima di chinarsi sul mio pisello, mi metto la lingua in bocca. Sono felice ❤️! Bbj condotto in maniera discreta, delicata il giusto, sboccato con tanto uso della lingua, a tratti troppo recitato. Regge il face fuck per pochi attimi. Risale un paio di volte, atteggiamenti da stronzetta simpatica,ci sta!
Reclina il suo sedile e mi invita a pasteggiare sulle sue pere.
Non me lo faccio ripetere due volte... entro con la sinistra in mezzo alle gambe, e si lascia toccare in profondità. Andiamo avanti così per un minuto buono, poi si rialza e mi limona da cattiva.
Mi si ributta addosso, io le vado sotto... una sorta di sessantanove ma mi sono più che altro spaccato la schiena sul portaoggetti tra i due sedili, ho leccato poco, borotalcosa🤦!
Finisco in quella posizione, con lei piuttosto sgamata che raccoglie il mio liquido nella salviettina umida. Non mi sono assolutamente accorto che l'aveva in mano, forse meglio così, mi ha risparmiato una accurata pulizia 👌!
Con una seconda salviettina umida mi ripulisce lei, very good!!!
Siamo pronti per ripartire, lei sembra soddisfatta, io lo sono di più.

La tratta breve non mi ha dato l'opportunità di socializzare più di tanto, ma sembra una tipa piuttosto simpatica e alla mano. Non è una strafiga e personalmente l'estetica non rappresenta un plus, cerco altro.
Forse sono stato fortunato, le prossime recensioni - se ci saranno - smentiranno oppure confermeranno - magari solo in parte - il mio racconto!

Bon voyage :hi:!!!

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Carolina
Nazionalità:Albanese
Età apparente: Non chiesta ma immagino 25- 28 anni
Descrizione fisica: Altezza siamo sul metro e 60-65.
Capelli castano chiaro con punte bionde, Occhi scuri.
Piercing sul labbro. Naso aquilino.
Fisicamente in carne (non grassa) Lieve panzettina, cosciotti .. Pere direi una terza misura leggermente cadenti.. Pezzo forte il fondoschiena..
Giro chiappa larghino e pagnottoso.
Tattoo con fiocchetti dietro le cosce.
Attitudine: Non mi ha messo fretta, simpatica, accondiscente, non certo alle prime armi nel mondo otr.
Reperibilità: Al primo tentativo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: nessuno
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Daty-Bj- Rai 1
Servizi usufruiti: I sopra citati
Durata dell'incontro: 15 -18 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Carolina is here

LA MIA RECENSIONE:

Parto subito con una breve premessa.. Chi è interessato a figoni appariscenti o veline è pregato di rivolgersi altrove..Non siamo in zona "velinosa" Ma per chi come me apprezza le forme del posteriore abbondanti potrebbe anche farci un pensierino. :spiteful:
Era da una vita che non ci giravo più ad Appiano visto che senza esagerare nei miei ultimi giri avevo notato il deserto assoluto..
Ma quando l'ho notata in attesa in quella postazione che da anni definisco una sorta di "rebus" visto che ci ho visto bazzicare tante tipe di passaggio.. Vestita con quella cortissima minigonna rosa tatticamente sollevata dietro :w00tmesalia: che metteva in risalto il suo pezzo forte … Stivaloni di pelle nera altissimi da zoccolone e body bianco.. beh.. Proprio non me la sentivo di lasciarla li e l'ho caricata all'istante :yes:
La vista di quel culotto mi ha fatto drizzare i capelli e quelle sottili mutandine sembravano sparire dentro :shok:.. Quel giro chiappa larghino e quelle forme sono la mia pappa.. Slurp!...Piatto ricco mi ci ficco!! :dirol:
Breve presentazione in macchina e raggiungiamo l'imbosco.. Ahimè si proprio li.. Quello che i nostri "amici" conoscono bene e non ci mettono troppo a fare una visita di cortesia..
Ma ormai siamo li... Mi faccio il segno della croce e mi calo le braghe.. Lei dall'altra parte già quasi completamente nuda nella parte sotto :spiteful:.. Body sollevato.. Quasi come da prassi otr..
Breve riscaldamento iniziale (sega) coni sedili completamente reclinati e si parte all'attacco.. Dove me la sbaciucchio un po' d'appertutto.. Peccato per fk che a me non ha concesso.. Io mi sono avvicinato e lei si è girata :dirol:
Comincio con una gran leccata di figa(si lo so sono un cojone) ma non ho resistito.. E soprattutto ero molto carico :heat:..Le mie palle sembravano due serbatoi a livello.
E ci do dentro per qualche minuto.. La tipa comincia ad ansimare e sembra.. Ripeto sembra gradire..
Io in quel momento di più.. Mi stavo ingriffando come un porco.:crazy:
Incappucciamento di rito alla mia fava.. Si accuccia sul sedile e comincia il suo lavoretto di bocca..Oddio nulla di trascendentale.. Il classico “su e giù” monotono e senza varianti.. Sicuramente ho ricevuto lavoretti orali molto più appaganti.. Durata si e no un paio di minuti..
Meglio nelle fasi del trombo..Partenza a smorcia candela.. Dove a momenti sprofondo tra i due sedili :crazy:.. Me la lavoro in quella posizione, ma dopo pochi colpi ben assestati la tipa si stanca subito e mi chiede un cambio posizione..
Il tempo di lubrificarsi con un filo di saliva e relativa pulizia delle dita tra i miei sedili :treaten: che in quel momento erano puliti e si va di “mission” dove me la inforcino un po' dettando un certo ritmo e soprattutto assestando bene i colpi..
Partenza come da prassi irruenta all'inizio .. Ci ho preso un po' di gusto in questa posizione.. I miei sedili cominciavano a cigolare..:on-the-quiet2:
Finale a pecora.. E attimo di panico :shok:..Stranamente comincio a smosciarmi.. Sarà l'età che avanza e soprattutto un po di stanchezza ..A fava rivingorita me la inchiappeto tra i due sedili...Ma la cosa durerà poco..
L'entrata devo dire che è disarmante.. :shok:Chissà quante battaglie ha visto!!
Pochi minuti di pompaggio e mi tocca alzare bandiera bianca visto che sentivo poco e niente..
Via quell'orrendo gommone spesso come una camera d'aria.. E riparto all'attacco con una gran leccata alla sua farfallona.. Me lo meno.. E dopo pochissimo sborro copiosamente schizzandomi sul pancino e vicinanze:preved:
Beh.. Che dire alla fine?... Gentile lo è stata sicuramente e anche onesta nel compitino..
Non era il mio obbiettivo della serata.. Ero curioso di provarla.. Per un trentello mi sono assolutamente accontentato..
Potrei anche tornarci!

Un saluto a tutti ai vecchi e nuovi utenti.. Sono tornato! :bye:

Indietro
Alto