[RECE] Carolina Trans - OTR - Spresiano (TV)

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Carolina
Nazionalità: Perù
Età apparente: 41 dichiarati. Sui 50 reali.
Descrizione fisica: Gatta matura con viso poco femmineo, direi mascolino con tratti un pò cattivi. Può sembrare una t-girl di quelle aggressive. Diciamo che non è bella, forse arrapante per qualcuno. Culo grosso rifatto e ben proporzionato. Tette rifatte medie belle dure. Carnagione mulatta. Da vedere nuda completamente però non ha le proporzioni e non ispira. Capelli biondi tinti e tanto trucco. Vestita as sexy as possible in colore nero, con calze a rete e intimo striminzito nero più body con scollatura generosa.
Dotazione: S
Attitudine: Matura ed esperienziata. Sa come trattare e gestire il cliente. Si lascia fare molto ed ha delle buone abilità amatorie. Le piacciono i giovani e fa volentieri da attiva. Nel complesso, affidabile e paziente. Igiene che lascia un pò a desiderare. Italiano buono.
Reperibilità: Serale
Letteratura: Ha detto di esercitare a Spresiano da 21 anni. In più, mi ha detto di essere stata la prima t-girl qui e che gestisce il giro di ragazze. Potrebbe essere una "Cafetina", trans anziana che gestisce le più giovani. Io l'ho avvistata un paio di volte ma sono novizio. Poi, le gatte cambiano sempre nome dunque è difficile rintracciare qualche rece precedente o qualche citazione nei thread.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: NA
Compenso concordato: 40 casa
Servizi offerti: NA
Servizi usufruiti: bbj rai2 hj cob
Durata dell'incontro: 20-25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Spresiano (TV). Ingresso di Via Menegazzo.
Coordinate: 45.778659, 12.259763
Zona di imbosco: Casa sua. Noto scannatoio di Via Lazzaris.

LA MIA RECENSIONE

Titolo: SS13 la via transigena: La Cafetina

Valutazione personale: 6 su 10

Alla fine di una serata alcolica, anche se avevo smaltito dopo un pò di ore di stop bevute. Sentivo comunque il mio corpo un pò provato. E tutta la figa che avevo visto mi aveva destabilizzato abbastanza. Necessitavo di evacuare i coglioni prima di arrivare sul letto. E decido di dirigermi nella lussuriosa e maledetta SS13. Pare che non ci fosse nulla, deserto assoluto dopo la prima vasca. Ma al centro di Spresiano vedo un immagine porca che mi manda fuori giri: una t-gatta praticamente nuda milf con viso aggressivo. Fermata automatica e praticamente caricamento automatico. Ho un pò di paura che sia una di quelle aggressive che ti rubano o graffiano la macchina, ma appena mi parla da dentro l'auto mi tranquilizzo capendo che è apposto. Mi dice che è stanca e che facciamo a casa perchè sono l'ultimo cliente. Accetta i miei 40 che offro spontaneamente senza trattare.

Arriviamo nel noto scannatoio di Via Lazzaris e mi porta nel loft degradato. Intanto palpeggio il culone morbido e mi infatuo. Entriamo dentro e mi offre il bagno, ahimè mi offre un asciugamano già usato e un pò lercio che non uso..bleah. Torno in camera ed iniziano le pratiche, pompino fatto bene anche se non eccelso. Dopo si va in rai2 e qui non ho problemi a penetrare visto la grande dilatazione del canale. Pompo alla grande e dopo un pò mi stufo. Alimentato da una eccitazione incredibile, le chiedo se posso vedere il gingillo magari sperando in qualcosa di eccezziunale ma le dimensioni sono quelle che sono, in più, è insistente e vuole che le faccio qualcosa anche io ma sono solo attivo. Alla fine, mi faccio finire con una sega con lei seduta sul letto e sborro alla grande sulle sue tette e sulla sua pancia. Il suo fisico non mi aveva fatto impazzire molto vedendola nuda e sono andato un pò di immaginazione pensando alle fighe della serata di poche ore prima.

Pulizie di rito, un pò di chiacchere social, dove mi spiega che è da 21 anni qua ad esercitare e comanda un pò il giro, da qui l'epiteto "Cafetina", e che se arriva qua una ragazza che non è delle sue la manda subito via, una roba del genere diciamo. Poi, classico discorso con le t-girls, quando le chiedi di performance di qua di la clienti giovani blabla, mi dice che è arrivato un ragazzo ancora più giovane ancora più bello e con un cazzo enorme. Bah, chissà. Incontro valutato sufficiente. La gatta è quello che è, può piacere come no, il servizio c'è ed è più che sufficiente volendo.
 
Alto