[RECE] Caterina - OTR Notturna - Novedrate (CO)

Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
SCHEDA TECNICA

NOME: Caterina
CITTA DELL'INCONTRO: Novedrate (CO)
ZONA: 45.695240,9.125430 davanti al Carrefour
NAZIONALITA': from Germania dice
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, BBJ, CIM non indagato
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 per BJ e RAI 1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 160,165 max, snella. viso abbastanza anonimo ma gradevole, qualche difetto nella pelle coperto dal trucco. Non particolarmente soda ne liscia ma comunque piacevole da toccare. Tette solo toccate da fuori ma comunque piccole. Bionda tinta con occhi scuri.
ATTITUDINE: Gentile e alla mano, pacata nei modi all'approccio. Disponibile e paziente nei giochi. Si lascia fare. Ride e scherza una volta finito.

LA MIA RECENSIONE:

Intervistata qualche giorno addietro torno a Novedrate a cercare Caterina. Quando passo è sempre li indaffarata, la compagna di ufficio Jessica deve essersi fatta un goccetto o essere particolarmente esaltata invece perché la vedo mettersi in mezzo alla strada a fare bella mostra di se costringendo le macchine a rallentare ed evitarla. Quando accosto vicino a Caterina, è ancora Jessica a lanciarsi al mio finestrino, faccio chiaro che cerco la bionda e finalmente si avvicina Caterina. Mi assicuro abbia il resto e la carico e in poco meno di un 1 min siamo all'imbosco noto della zona.

La tipa per gusto mio non la trovo particolarmente attraente ne particolarmente curata, ma è comunque gradevole sia di viso che di fisico. Qualche chiacchiera di presentazione dove lei è amichevole e siamo prestissimo parcheggiati. Noto piacevolmente subito dalla calma con cui si spoglia che non è frettolosa e mentre aspetto che finisca di togliersi tutta la parte inferiore lasciando reggiseno e maglia chiacchieriamo e io me lo intosto con la mano.

Quando è pronta mi calza il guanto e inizia il BJ e io mi fiondo sulla sue parti basse con la mano destra. Lei asseconda i miei movimenti aprendo a seconda del bisogno le gambe per facilitarmi il digit in RAI1 (non gradisce in rai2 invece). Ha un figa piuttosto piccola e corta, normalmente umida, piacevole da sondare, che facilito con la mia saliva. Nel frattempo il suo BJ è buono, mediamente profondo. Le chiedo di sputare sull'amico ma o non capisce o fa finta, provvedo allora io a sbatterglielo io tra le labbra e a farle un leggero facefuck tenendogli la testa ferma per rendere il tutto più umido. Lei lascia fare molto tranquillamente e ogni tanto tira fuori la lingua e io gliela sbatto sulla stessa.
Continuiamo così per un tempo indeterminato con la mia mano destra che fa la spola tra le sue parti basse e il mio cazzo per aiutare a rendere i giochi più interessanti. Da parte sua nessuna menzione al passaggio a RAI1 e così soddisfatto della sessione BJ la faccio salire sopra a smorza con lei che si muove bene, è leggera ed esile, e infatti l'aiuto tenendogli il culo con le due mani ad andare su e giù. Apprezzo che lei mugoli in maniera molto realistica senza nessuna forzatura cosa che alle mie orecchie suona sexy. All'inizio sta sollevata col viso lontano da me con io, che ogni tanto, porto le mani dal culo alle tettine ( purtroppo coperte) per spremergliele. Poi per aumentare il ritmo la faccio abbassare verso di me abbracciandola e tenendogli saldamente il culo con le mani mentre cerco di scoparla più forte che posso.

Appena si fa sentire la stanchezza la faccio mettere doggy tra i due sedili molto velocemente, ci incastriamo subito e cerco di partire subito intensamente pensando di stare vicino alla venuta ma invece la sessione di doggy avrà più fasi. Stanco infatti mi stacco e gioco un po' col suo culetto piccolo, pollice e dita nel suo RAI1. Facilito tutto spalmandole la saliva sulla zona a mo' di cazzuola e segue un parte dove la scopo delicatamente. Ultima ripassata di saliva e la scopo molto intensamente tenendola salda sui fianchi dopo averla messa più in basso possibile con la testa. Vengo soddisfatto, non mi stacco subito, aspetto che si ammosci e la abbraccio con lei che è divertita. Qualche parola e mi stacco completamente molle.

Passiamo alle pulizie e trovo molto carino che sia Caterina a togliermi il condom e dopo a pulirmelo con i fazzoletti umidi come una servizievole Geisha. Lo adoro quando lo fanno. Nel suo caso ho capito anche un modo di controllare l'integrità del condom. Glielo faccio notare ed è lo spunto per un po' di chiacchiere dove si lascia andare di più e ride e scherza. Una volta sistemati la riporto in tranquillità al suo ufficio e ci salutiamo.

Buona esperienza quindi. non ricordo se sia nuova al lavoro e no, ma sicuro la buona disponibilità e la pazienza potrebbero farlo pensare.
 
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
SCHEDA TECNICA

NOME: Caterina
CITTA DELL'INCONTRO: Novedrate (CO)
ZONA: 45.695240,9.125430 davanti al Carrefour
NAZIONALITA': Albanese
ETA': Non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ e RAI 1
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 165, bionda (tinta), fisico medio, viso così così
ATTITUDINE: Non missile, ma zero partecipazione

LA MIA RECENSIONE:

Come ho già detto nella scheda non la posso definire un missile, però è stata una prestazione abbastanza anonima e meccanica.
Probabilmente il problema è anche mio perché nel viaggio verso l'imbosco, convito di aver caricato una new entry, le chiedo se sia effettivamente nuova e mi risponde che ha lavorato "Molti anni", poco in italia e tanto all'estero. Lì mi scende la catena e non trovando scuse per riportarla indietro decido ormai di testarla. No FK, No bbj. BJ devo dire buono ma dopo un minuto mi dice di passare a rai1. Accetta di venire sopra, cosa che non accettano tutte e inizia a cavalcare in modo costante, senza partecipazione. 5 minuti così e le chiedo di passare a pecos e qui il primo sbuffo. Comunque accetta e dopo 2 minuti mi ricorda che il tempo è passato. Già non ero felicissimo di come stesse andando l'incontro, poi dopo quella frase ho mollato il colpo e ho concluso senza concludere. Ripeto non è malvagia, è nella media per i livelli di prestazione della zona dove sono quasi tutte abbastanza frettolose e poco porche (ai comaschi piace così) però di solito cerco altri tipi di prestazione e quindi... niente, non ci torno.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Caterina
Nazionalità: sedicente albanese di Shkodra/Scutari
Età apparente: 26, quasi 27 dichiarati
Descrizione fisica: alta ca. 1.65, corporatura normale e discretamente soda da donna ormai matura, capelli tinti biondi con riflessi arancioni, viso dalle fattezze un po' marcate, occhi castani, seno n/v
Attitudine: BJ molto placido, ma anche molto paziente ; l'italiano è parecchio barcollante, ma sa già usarlo per incitarti a venire :)
Reperibilità: non difficile, essendo comparsa da una settimana

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ+HJ
Durata dell'incontro: circa 15' al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: slargo dei cancelli del Carrefour

LA MIA RECENSIONE

Arrivando dal Q8, vedo nell'altra carreggiata che Caterina è finalmente in mini. Iris santifica la festa e quindi il rischio di un incidente diplomatico è scongiurato. E' serata in cui anche Bianca Verdi di solito non esce a ballare al Kilometrozero o al Gasoline, per cui tutto sembra propizio. L'unica nota negativa è che alla rotonda ho dovuto cedere cavallerescamente il passo ai negrii, intenti a bordeggiare avanti e indietro, e allora conviene temporeggiare almeno una mezz'oretta.

Lungo vascone fra le onoranze di Lentate (Anna Nympho n.p.) e il Gigante di Vertemate (l'omonimo team sembra tutto assente), faccio in tempo a vedere Nikki ai Surgelati e Denisa in via eccezionale all'inizio della discesa per Carimate e mi riporto in zona Carrefour.

Un paio di vasche per avere le spalle libere e accosto. Mi ero immaginato un abbordaggio alla corsara, con due ruote in mezzo alla carreggiata, e invece c'è tutto lo spazio per accostare in sicurezza. Mi ero anche immaginato che la finta bionda del Carrefour fosse una ragazzetta e invece appare decisamente donna. Il volto ha tratti un po' marcati, vagamente mascolini, e c'è anche un leggero doppio mento.

Ma ormai sono in ballo e decido di ballare comunque, anche perchè il rate è il ventello d'ordinanza. Appena salita a bordo, la bionda mi saluta con un "Ciao! Come va?", pronunciato come lo si farebbe con un vecchio amico che non si vede da tempo, tanto che per un attimo inizio a pensare che possa essere una vecchia conoscenza delle strade.

Ma così non è, perche Caterina, quasi 27enne di Shkodra (Scutari) nel nord dell'Albania, dice di essere qui da una sola settimana. L'italiano parlato è parecchio incespicante (confonde sistematicamente la destra con la sinistra :)), mentre la comprensione della nostra lingua è prodigiosa, se è davvero qui da soli sette giorni. Anche lei avrà assimilato un po' di italiano dalla televisione ...

Come si può immaginare, il retrobottega è il solito della zona e quindi ci arriviamo in quattro e quattr'otto. Su un altro lato della buia piazza d'armi c'è già un collega e allora mi dispongo lontano da lui, invocando i santi del paradiso perchè non appaia anche Bianca Verdi.

LA RECE VERA E PROPRIA

Le consegno l'obolo, ci prepariamo (lei si sfila solo la giacca, restando in un corto abitino elasticizzato rosso a costine) e si può già partire con le danze. Dopo avere incappucciato il compare con un condom trasparente, Caterina si appiattisce sul mio basso ventre e si cimenta in un BJ molto placido, che potrebbe piacere a molti, ma che per il mio fratellino equivale a prendere un infuso alla valeriana. La sua mano, una volta tanto, non massaggia l'asta ma si prende cura dei gioielli di famiglia, avvolgendoli in un movimento rotatorio cadenzato, come se volesse impastarli.

I miei tentacoli non hanno all'inizio molta soddisfazione, perchè l'abitino rosso di lana la sigilla dal collo sino a metà delle cosce. Per questo, alla prima pausa, le chiedo se le dia fastidio che le sollevi il lembo del vestitino, lei mi dice di fare pure e allora inizio pure io a impastare, il suo fondoschiena. Non è marmoreo come quello di una palestrata, ma neppure flaccido e si fa massaggiare con piacere.

L'azione di Caterina si sviluppa in modo più articolato del solito: non c'è una cesura netta fra il BJ e l'HJ, ma il secondo viene intercalato qua e là fra le sessioni di immersione, ottenendo pian piano il risultato di ringalluzzire il compare, che altrimenti sarebbe rimasto a nanna sotto la copertina, con un BJ così soft. A un certo punto, le vibra insistentemente il cellulare nella borsetta, ma lei lo ignora del tutto, continuando indefessa nella sua opera.

Varcati più o meno i dieci minuti canonici, passa definitivamente all'HJ, che però svolge sempre china sui Paesi Bassi, al limite coricandosi un po' di sbieco. Avendo ora la bocca libera, mostra una padronanza inaspettata dell'italiano, incitandomi con una sequenza di "Sì, dai ...", "Sì, vieni ...", "Dài, sborra ..." che non mi sarei aspettato. Nel mentre, i miei tentacoli sono sempre saldamente avvinghiati alle sue chiappe.

Quando si ferma un'altra volta a riprendere fiato e mi pare esausta, le propongo il solito ingresso in campo di Federica, che lei ovviamente accetta di buon grado. Adesso si risolleva col busto, con la mano si dedica a un più intenso massaggio dei gioielli di famiglia, con la bocca continua a incitarmi alla capitolazione e intanto io passo a carezzarle le cosce, anch'esse di un tono intermedio, nè muscolose nè burrose.

Quando sarà trascorso più o meno un quarto d'ora dall'inizio delle operazioni (il collega di prima se n'è andato e un altro è arrivato), varco la linea del traguardo, riempiendo il gommino con un ultimo paio di piallate. Caterina mi osserva sollevata, la ringrazio per la dedizione alla causa e mi faccio passare due salviette per le pulizie finali.

Intanto che ci rassettiamo, faccio la consueta indagine di mercato sull'eventuale disponibilità di un loft nei paraggi, che al solito non è disponibile, perchè la signorina abiterebbe a Milano. Mi domanda a sua volta dove abiti io e le sparo un posto lontanissimo, perchè non mi pare il caso di portarmi una OTR fra le quattro mura. Il suo quesito fa però pensare che sia disponibile all'outcall.

SPRECHEN SIE DEUTSCH?

In questi giorni avevo rinfrescato il mio tedesco su Babbel, per non farmi trovare impreparato con Caterina. Così, quando mi dice di avere lavorato 4-5 anni in Germania, la stupisco passando alla lingua di Goethe ... beh, non proprio quella di Goethe, che si sarà rivoltato nella tomba :)

Mi racconta di essere stata a Francoforte e ad Hannover e di avere abbandonato la terra di Germania perchè il business era stato fiaccato dalle eccessive restrizioni di accesso ai lafhaus (mascherine, vaccinazioni, tamponi ....). L'Italia, al confronto, le sembra il Paese del Bengodi ... ma non deve avere ancora fatto la conoscenza di Bianca Verdi, che di certo passerà a trovarla entro la prossima settimana ...

Quello che più mi premeva era però che la damigella con l'abito bicolore non comparisse a rovinare il mio ballo con Caterina e cosi, fortunatamente, è stato.

Faccio in tempo a scoprire che stranamente non è ancora mamma, sbuchiamo dalle retrovie allo stop di Anna Freudenberg (che non c'è), faccio sbollire il traffico in arrivo da Lentate e mi catapulto verso la sua mattonella.

La comare Jessica non c'è e allora posso di nuovo accostare con facilità. La ringrazio, lei fa altrettanto, ci congediamo e non mi resta che dirigermi verso la branda. Sulla via del ritorno, vedo pure l'ex marinaretta Lucy, ma per lei ci sarà tempo un'altra notte.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Caterina
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 27 circa
Descrizione fisica: 1,65 (circa) fisico normale, viso discreto ,
capelli lisci lunghi biondi tinti non molto chiari , culo di taglia normale ,seno piccolo (non scoperto)
Attitudine: simpatica , gentile , poco frettolosa.
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj 20, R1 30
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 10 minuti (circa)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate ( Co) difronte al Carrefour
Coordinate: 45.695240,9.125430

LA MIA RECENSIONE

Trovando in ufficio al Carrefour di Novedrate la bionda tinta , accosto al suo fianco accordandomi rapidamente per un Bj a 20 .

In auto simpatica , si presenta con il nome CATERINA , non esprimendosi benissimo rivela di aver lavorato in Germania a Francoforte , quindi presumo con bagaglio di esperienza in questo settore ....

All'imbosco saldato la parcella , l'inizio delle danze poco confortante non mettendo a disposizione il piccolo seno nascosto dalla camicetta , mentre di sotto leva tutto mostrando una patatina pulita e depilata

Tranquillamente comincia a ciucciare il birillo vestito ….
andando su e giù su quasi tutta la verticalità dell'asta a basso ritmo non segandomi , intanto la mia mano destra dirige i "lavori" in R1....

Traendo piacere dalla bocca esperta mi faccio " pompare " fino all'estasi nel gommino, non bloccandola per una eventuale penetrazione nell ' "vulva " resa umidiccia dopo una questione di un paio di minuti dall'azione digitale.

In conclusione incontro positivo : ragazza gentile non alle prime armi rispettando i tempi standard a disposizione svolge la mansione della richiesta con impegno e discreta tecnica .

Nello scarico (essendo nello stesso ufficio) la collega mora JESSICA riconoscendo 👀 l'auto e il mio viso pretende il suo turno nella prossima fermata 😂 .
(avendola intervistata pochi mesi fa' quando apparve per una settimana circa alla rotonda nella vecchia postazione di YASMINA )[THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Quindi un impresa quasi impossibile caricare e scaricare nuovamente CATERINA avendo "il fiato sul collo" di JESSICA ( entrando dal finestrino con la testa ) .....🤣

Saluti a tutti...
 
Commenta
Alto