CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Celeste
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14955&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI Bbj, FK, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GF
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ripida scala all'interno dell'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a fine aprile nella sua prima apparizione a Bologna.
Al telefono molto gentile e disponibile a parlare, chiamata 30 minuti prima di andarla a trovare.
Giunto sul posto solito gioco della via e numero civico cambiato all'ultimo istante.
Una volta entrato mi vedo di fronte una t-gatta piccolina e quasi completamente struccata con abbigliamento casual ( jeans aderenti e scarpe da ginnastica).
Dimenticatevi le foto, lei dal vivo è molto diversa ma ugualmente piacevole.
Nota dolente, almeno per me, l'angolo cottura oscurato da una tenda abitato da non meglio precisate persone.
Questa situazione mi toglie sempre un po' di tranquillità.
Cerco in fretta di togliermi queste fobie dalla mente e chiedo l'uso del bagno, discretamente pulito ma assolutamente disordinato.
Lei mi aspetta fuori ed una volta uscito mi accompagna al piano inferiore dell'appartamento, attraverso una ripida scala.
lo scannatoio è composto da un letto matrimoniale, una sedia per appoggiare i vestiti.
Lei mi chiede le rose pattuite al telefono, 70, che io deposito in una mensola.
Lei si sdraia sul letto nuda io la raggiungo poco dopo come mamma mi ha fatto.
Lei minuta e magra, con un posteriore discretamente pronunciato. Nel complesso è una piacevolissima visione.
Tempo pochi secondi ed incomincia con un FK molto profondo e coinvolgente, sembra proprio piacerle.
Lei è molto dolce con attitudine da GF ma anche di pochissime parole.
Dopo una decina di minuti incominciamo con la reciproca conoscenza dei nostri corpi.
Lei ha un seno molto morbido al tatto con due discreti capezzoli, pelle molto liscia e pulita senza particolari profumazioni.
Il suo fratellino da moscio è quasi inesistente, nei primi istanti penso a recensioni dove si parlava di 20/21 cm...
Incominciamo uno stupendo e coinvolgente 69, qua incomincia a prendere consistenza il suo arnese. Direi che a pieno regime siamo su un 14/15
Dopo altri 10 minuti mi chiede se ho voglia di prenderla, io ovviamente non mi tiro indietro.
Una volta coperto lei si inumidisce il buchetto con la sua saliva, ed io incomincio ad entrare. Lei sembra proprio gradire, mi chiede di entrare tutto e di spingere bene.
Che dire, una gran scopata in varie posizioni. Dopo l'inizio a pecora entrambi sdraiati su un fianco e poi alla missionaria.
Questa mi sembra la sua preferita, non toglie nemmeno per un attimo la sua lingua dalla mia bocca.
Le chiedo di venirle sul seno, lei acconsente senza problemi.
Dopo un altro lavoro di bocca capisco che è arrivato il momento ed esplodo su quel corpicino.
Un po' si social time durante la vestizione, bacino sulla porta chiedendomi di non fare rumore e di chiudere piano il portone del palazzo.
Esperienza positiva,
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.