CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Celeste
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/celeste_37597
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=14955&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Argentina
ETA': intorno ai 25 mi pare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, il viso è leggermente diverso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, 69, fk, rai2 a/p
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, belle tette e capezzoli, bel culo tonico, pelle pulita liscia e profumata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): tra M ed L
ATTITUDINE: molto gentile, ti fa sentire a tuo agio
REPERIBILITA': ottima, non ho faticato a trovarla e quando era occupato ti richiama o c'è l'avviso di chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino per entrare in casa e in camera da letto.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34771066xx):
LA MIA RECENSIONE:
Premessa: questa è la mia prima recensione in assoluto, quindi abbiate pazienza insomma!
La chiamo durante il pomeriggio, il telefono mi da occupato ma subito dopo si libera e mi risponde.
Le chiedo i servizi offerti, concordiamo prima al telefono 80, dopodichè fissiamo l'appuntamento e mi indica la via e il civico.
Purtroppo è un orario di rientro dal lavoro, indi per cui tangenziale completamente bloccata, opto per la strada normale ma arrivo in ritardo (e qui ho sbagliato io a non avvisare, mi servirà da lezione).
Arrivato sotto casa sta rientrando, le faccio un cenno che sono arrivato e mi scuso per il ritardo, dice che l'avrei dovuta avvisare ma alla fine mi fa entrare lo stesso siccome il cliente successivo era in ritardo anch'esso.
Il posto mi sembra pulito, mi chiede se voglio usare il bagno, acconsento dopodichè mi fa rilassare sul letto. Nel mentre mi spoglio, lei arriva dopo essersi lavata in bagno.
Le faccio capire che è la prima volta e lei mi dice che non c'è problema, di rilassarsi che ci pensa lei.
Il corpo è bello, lei è minuta. Due grosse tette con dei bei capezzoli turgidi. Un bel sedere tondo e tonico. E' come le foto dei siti internet. Per il viso invece non era truccata quindi posso affermare che la foto postata da angelrat a pagina 1 è la più veritiera.
Una volta spogliata iniziamo le danze, ci tocchiamo, io comincio ad esplorare il suo corpo.. prima con carezze sul corpo alternate a baci sul seno, poi inizio a svegliare il suo bambino, sempre con la mano.
Lei mi tocca il sedere, lo esplora e mi accarezza l'arnese che in pochi secondi diventa di marmo. Ci scambiamo un bacio, ma subito dopo mi sposto sul fratellino e comincia a diventare lui di marmo. Lei capisce e comincia a scoparmi forte la bocca, alternando colpi leggeri a più forti.
Comincia a squillare il telefono, ma non risponde. Le dico che oggi avevo voglia di essere passivo, di essere dominato da lei: mi dice che va bene e prontamente si incappuccia. (Piccola nota dopo aver letto i vostri commenti: a piena forza mi sembra molto buono come arnese, ma non saprei quantificare l'esatta lunghezza. A mio modesto parere a 17-18 ci arriva però)
Mi passa il gel lubrificante e mi preparo a riceverla. Mi dice di mettermi a pecora, mi stendo e commenta con un "mmm hai un bel culo sai!" Entra lentamente in modo che il canale si apra bene, non sento male, anche perchè sono abituato a circonferenze maggiori. Dopo un paio di spinte di riscaldamento, comincia a pompare di brutto, e comincia a piacermi sul serio, il suo birillo non perde di consistenza anzi acquista vigore, tanto che ogni tanto sento un leggero dolore, ma è sovrastato dal piacere che piano piano sale a livello prostatico, indi per cui non la fermo.
Dopo qualche minuto si ferma perchè vede che ogni tanto mi fa male, e mi chiede se voglio provare a pancia alto, dico ovviamente di si.
Il telefono torna a suonare, ma questa volta scusandosi risponde... avvisa il cliente dall'altra parte che è in ritardo e fra 20 minuti massimo avrà finito...dopodichè torna da me (sempre scusandosi). Io non dico nulla e mi scuso a mia volta, sempre per il discorso ritardo di prima.
Ormai sono bello dilatato, rientra subito a missionario, e ricomincia a pompare di brutto. Questa posizione mi piace di più.. mentre mi penetra posso concentrarmi sulle tette, palpo tutto come un ragazzino adolescente, le tocco il culo, le metto le mani sul viso, un dito in bocca.
"Così mi fai sborrare...vuoi che ti vengo dentro?" Certo, faccio io,( sono troppo arrapato anche se avrei voluto far durare di più l'incontro). Comincia a smanettarmi molto bene e io non resisto...di li a poco vengo in maniera veramente forte insieme a lei che riempe il condom nel mio provato didietro. (Il dubbio che l'abbia veramente riempito mi è rimasto, visto il fatto che dopo c'era qualcuno in attesa e doveva farmi concludere, ma non me la sono sentito di chiedere o guardare bene)
Qualche secondo perchè riprenda fiato e ci stacchiamo, mi porge salviette e carta.
"Hai un bel culo sai, e poi sei pulito, molto. Molte persone sono sporche li e non mi piace" La ringrazio per l'ennesimo complimento, mi pulisco tutto, rapido lavaggio in bagno e sono pronto per salutarla.
Prima di uscire si rammarica per aver fatto durare poco l'incontro, ma non voleva far aspettare troppo il cliente che sarebbe dovuto esserci in quel momento. Le dico che va bene così e ci salutiamo.
In conclusione mi è piaciuta molto questa esperienza, sarei rimasto li molto di più, lei ci sa fare. E' colpa mia che non ho avvisato per tempo del mio ritardo..e quindi la parte finale è stata un po' "tirata via" come si usa dire nelle recensioni cinematografiche.
Spero di tornarci in futuro, se tornerà a Bologna.