[RECE] Celeste - Roma - Puntotrans

Reaction score
34
Chiamata al cell poco fà, non dice che è fà otr. MI dice che è a casa di amici e che domattina la trovo a torvajanica...Uff...io vojo beccalla otr...anche se mi scoccia un pò farlo per strada così.......tralasciando molto l'aspetto igienico...Voi che dite?....Certo Roma torvajanica per una svuotata...insomma...

Commenta
Reaction score
16
Chiamata al cell poco fà, non dice che è fà otr. MI dice che è a casa di amici e che domattina la trovo a torvajanica...Uff...io vojo beccalla otr...anche se mi scoccia un pò farlo per strada così.......tralasciando molto l'aspetto igienico...Voi che dite?....Certo Roma torvajanica per una svuotata...insomma...

Perdona, collega: ovvio, secondo me, che spinga per casa sua visto che guadagna di più...
E' un atteggiamento piuttosto diffuso.
Insomma: caccia a Celeste!! :lol:

Commenta
Reaction score
197
Beh, in realtà lì non passo nemmeno io da un pò.
Ma leggendo gli interventi dei colleghi mi pare bazzichi ancora.
Io sono sempre stato con lei intorno all'ora di pranzo...
E, ricordo benissimo, diceva che andava via alle 16.00.
Beh, ha una bella sberla tra le gambe. Secondo me E' SUPERDOTATA...

Con me il pietropaolo le è rimasto barzotto ma a giudicarlo da moscio non direi proprio superdotata...

Commenta
Reaction score
16
Con me il pietropaolo le è rimasto barzotto ma a giudicarlo da moscio non direi proprio superdotata...

Mah, play...Non so che dirti.
Nonostante sia passato un pò di tempo ho un nettissimo ricordo del suo stantuffo eretto.
Beh, devo dire che la signorina ha una bellissima bestiolina...
In ogni caso, alla prima opportunità, per principio, andrò a cercarla per tornare a recensirla.

Commenta
Reaction score
0
qualcuno conosce un gran bel pezzo di trans roma de roma, spesso al fungo con grosse macchine, suv, mercedes, bmw, audi? ha anche un camper dove ti porta dopo aver contattato al fungo

Commenta
Reaction score
197
Mah, play...Non so che dirti.
Nonostante sia passato un pò di tempo ho un nettissimo ricordo del suo stantuffo eretto.
Beh, devo dire che la signorina ha una bellissima bestiolina...
In ogni caso, alla prima opportunità, per principio, andrò a cercarla per tornare a recensirla.

Occhio che sono vietate le seconde rece alla stessa tipa. Comunque potrei ricordare male io, se hai ragione tu il mio rimpianto aumenta per non essermi potuto gustare il suo bastone

Commenta
Reaction score
16
Occhio che sono vietate le seconde rece alla stessa tipa. Comunque potrei ricordare male io, se hai ragione tu il mio rimpianto aumenta per non essermi potuto gustare il suo bastone

Approfitto dell'occasione. in pratica non potrei, sempre all'interno dello stesso topic, recensire Celeste una seconda volta? Non lo sapevo...Eppure ho letto il regolamento...Vabè, ti ringrazio.

Commenta
Reaction score
197
Approfitto dell'occasione. in pratica non potrei, sempre all'interno dello stesso topic, recensire Celeste una seconda volta? Non lo sapevo...Eppure ho letto il regolamento...Vabè, ti ringrazio.

No, non puoi a meno che la seconda esperienza sia completamente diversa, in positivo o in negativo, rispetto alla prima. E comunque secondo policy dovresti inviare prima la seconda rece in approvazione al moderatore

Commenta
Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/celeste/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Torvajanica
NOME INSERZIONISTA: Celeste
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto (Bellissima)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ scoperto attivo e passivo, anal passivo (ma anche attivo su richiesta)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: secondo me bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): assolutamente L
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': otr a trigoria
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE : 32759984xx

la ragazza la conoscete, è bellissima a mio parere.
L'ho incontrata più volte OTR e sono sempre rimasto soddisfatto della sua bellezza e della sua cortesia.
Ho provato molte volte a incontrarla da lei ma è stato difficilissimo, o era OTR o era impegnata...comunque impossibile.
Ieri ce l'ho fatta........ La location a Torvajanica è decisamente carina, chiami e ti apre, una rampa di scale, primo piano, appartamento grande, luminoso e pulito.
L'unico problema è che lo condivide con qualcun'altro probabilmente, perchè ci siamo messi in una stanza con letto singolo......io felicissimo perchè potevo starle più addosso.....!

Iniziamo con bacio lungo appassionato e dolcissimo, le scopro le tette, le migliori mai viste ad un Tgatta, bacio lecco stringo, lei mi lascia fare e mi bacia e mi spoglia e mi accarezza.....sono in paradiso.
Il suo pirillo reagisce, cominciamo una serie di strusciamenti e dopo 10 minuti di limonata alla romeo e giulietta siamo nudi.....

Lei inizia un BJ scoperto da infarto.......la devo fermare sono gia quasi al traguardo!
Il Bj scoperto adesso è il mio e devo dire che le dimensioni mi stupiscono, non esagerate ma assolutamente di tutto rispetto.

Dopo mezz'ora di PETTING spinto le chiedo di venire..... senza farselo dire due volte esegue , si viene addosso e io sono in visibilio.
Appena finito "mi implora" di prenderla da dietro (coperto)....eseguo ed in 30 secondi esplodo.

Rimaniamo abbracciati ancora dieci minuti di Coccole e vado via felice come i bambini alle giostre......
Che dire, a mio modesto parere, amante delle Tgatte molto femminili, è quanto di meglio ci sia in giro.......
attendo vs. commenti

Commenta
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/celeste/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Ostia)
ETA': 25 dice lei, secondo me 30 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: glie la do buona perchè ha detto che era influenzata e non s'era truccata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj, rai2, anal rimming, a/p
DURATA DELL'INCONTRO: 40-50 min
DESCRIZIONE FISICA: minuta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: passionale, a/p
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano credo senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34771066xx

LA MIA RECENSIONE:
Era un pezzo che volevo provare questa t-girl, quando mi decisi tempo fa partì per quel di Arezzo ma per fortuna è tornata.
La chiamo, mi dice quando passare e puntualmente la trovo all'ora fissata.
Mi accoglie in jeans e maglioncino bianco, carina anche se nelle foto appare molto meglio... le concedo il beneficio del dubbio perchè era influenzata e struccata, comunque nel complesso carina.
Mi accoglie in camera e concede l'uso del bagno.
Ci spogliamo e ci stendiamo sul letto dove comincia una lunga pomiciata con vari affondi di lingua e reciproco smanettamento. Le sue tette sono ottime: soffici, non esagerate e con capezzoli duri.
Il di lei pirillo direi essere nella norma, ben reattivo. Viste le dimensioni decido di provare a prenderlo e lei mi prepara con anal rimming seguito da infiocinatura a pecora con colpi sempre più accelerati. Mentre mi scopa mi dice che non sa se riesce a venire, ma a me la cosa non interessa sicchè torno a ciucciarle le tette. Mi stendo e le chiedo di salire sopra, acconsente ma lo fa rivolgendomi le spalle e quasi stentendosi... la cosa non mi dispiasce perchè nella posizione assunta posso stringerle le tette e giocare con il suo pirillo.
le chiedo di finire con bj e acconsente prodigandosi in salivosa e prolungata pompa.
Al termine della prestazione mi chiede di nuovo se voglio usufruire del bagno e mi chiede se voglio qualcosa da bere mentre scambiamo due chiacchiere.
Mi chiede il compenso sull'uscio della porta, io stavo già tranquillamente andandomene chè me n'ero proprio scordato!
Mi ha detto che starà a Roma fino al 10 circa per poi spostarsi a Torino e poi forse a Bologna.

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bolognatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=BO&id=37597&pag=1&celeste=trans#p1
CITTA DELL'INCONTRO: Ostia
ETA': sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, rai 2 con me attivo
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta 1.70, bel viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: passiva e amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34771066xx

Posto il link attivo su Bologna.
Incontrata un mese fa in una serata di tregenda in quel di Ostia tra lampi e fulmini.
Arrivo a casa sua come un pulcino spennato. Bagnato ed infreddolito.
La ragazza è gentile e simpatica, mi mette a mio agio.
Non è stato un grande incontro, per colpa mia. Non ero dell'umore giusto e la serata era da lupi.
Concordiamo una cosa tranquilla, con baci e con me attivo.
E' una bella ragazza, con un bel sorriso, la casa è confortevole.
Fisicamente mi è piaciuto il seno, un pò meno il culotto....belle gambe, bei piedi.
Per chi fosse interessato, il pirulo mi è sembrato sul piccoletto e cmq sempre moscetto durante l'atto.
Mi è piaciuto molto baciarla e leccarle il seno e le gambe. Poi l'ho messa a pecorina e stantuffata un pochetto. Ha un bel buchetto non troppo spanato che mi ha fatto capitolare in breve.
Non mi ha mai messo fretta ed ha assecondato senza problemi le mie richieste. Insomma gentile ma a sensazione non una pantera da letto.

Commenta
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CELESTE
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.angelisegreti.com/scheda-annuncio.aspx?IDAnnuncio=5693 E TANTI ALTRI
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': BOH
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO CHE IN FOTO
SERVIZI OFFERTI : FK BBJ ANAL
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: MINUTA E PROSPEROSA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: DOLCE E GENTILE
REPERIBILITA': E' PIU' FACILE UN'UDIENZA DAL PAPA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
INDEX RICERCHE: 32094468xx

LA MIA RECENSIONE:

Ariecchime con un'altra avventura.
Come ho scoperto che la pupa è ritornata a roma stavolta non me la son fatta sfuggire!
Tutte le volte che provavo a organizzare un incontro, la tipa aveva sempre qualche cazzo da fare, sto in giro per strada, sto da un'amica, sto ciucciando un cavallo... magari ci vediamo domani. E poi parte per Bologna e mi lascia come uno stronzo a bocca asciutta! Aspetto aspetto e aspetto, ogni tanto la chiamo per sapere quando torna a Roma, presto, prossimo mese, il prossimo ancora, ma alla fine mi rompo il cazzo e ci metto una pietra sopra, tanto la sincerità non è mai stata una loro virtù.
Ma come rivedo il suo annuncio su Roma, AH, non mi scappi!
Mi imbarco per il lido in pieno pomeriggio, e mentre sto in autostrada la chiamo. Lei con la sua voce da gatta in calore, ciao amore, faccio tutto con calma, sto a Ostia, prendo 70... Sissì va bene, ma sei disponibile ORA? No ora non posso sto dal parrucchiere, prova più tardi. Fanculo.
Mi faccio i miei giri in zona, cerco di stare il più possibile al fresco, fuori fa un caldo della madonna e non voglio andare là zozzo sudato.
In tardo pomeriggio la richiamo. Ciao amore, faccio tutto con calma, sto a Ostia, prendo 70... Sissì va bene, ma sei disponibile ORA? No ora non posso sto a Torvaianica da un'amica, prova più tardi. E fanculo di nuovo!
A questo punto mi tocca aspettare dopo cena. Ho fatto tutta sta strada, ho aspettato tutto sto tempo ma non mollo mica!
Mi arrangio come posso per magnare qualcosa, mi faccio un giro per Ostia, e ad una certa la richiamo. Ciao amore, faccio tutto con calma, sto a Ostia, prendo 70... Sissì va bene, ma sei disponibile ORA? No ora non posso sto portando a spasso la cagnolina... MA PORCODDXX!!! CHECCAZZO ME RISPONDI A FARE ALLORA!
Non mi resta che fare una cosa allora. Mi dirigo verso la zona in cui abita e comincio a passeggiare da quelle parti. Ad un certo punto: ciao Celeste. Stava per davvero portando a spasso la cagnolina.
Ciao, mi fa lei un po' turbata. Non ti spaventare, ti ho cercato prima per un incontro. Ma come mi hai riconosciuto? Ho visto le foto sul sito, bella mia. Ti va di fare st'incontro?
Ci pensa un attimo e dice che va bene, deve solo sistemare prima delle cose in casa ma mi assicura che mi chiama e mi fa salire. Va bene aspetto, tanto è tutto il giorno che lo faccio...
Mi richiama subito, mi dice a che piano sta e salgo.
Entro in casa. Nonostante il palazzo sia sgangherato l'appartamento è carino e arredato bene.
Finalmente riesco a conoscertii, era una vita che aspettavo! Perchè, non potevi chiamarmi? Lassamo perde...
Mi porta in bagno e mi indica tutto il necessario per lavarmi. Dopo sta giornata di attesa non è il caso di lesinare in pulizie e mi lavo tutto il più possibile, sopra e sotto, dovessi fare la figura dello zozzone.
Vado in camera dove lei già mi attende nuda sul letto, ed inizia il film.
Lei è piccolina, non si capisce dalle foto, ma non farà 50 chili. Ha tutte le cose a posto, un gran bel culetto, belle tette tonde e morbide, e un bel cazzo che per la stazza di tutto il resto risalta parecchio.
Me la sdraio sul letto la bambolina, e cominciamo a baciarci con la lingua appassionatamente. Tanti baci e carezze, labbra, collo, petto, orecchie, me la voglio assaggiare tutta quanta.
Me lo prende in bocca al naturale, ancora fresco di sciacquata, e ciuccia ciuccia e ciuccia.
Incomincio a ciucciarglielo pure io e diamo di 69, con io che glielo ficco fino in gola. Ogni tanto la sento strozzare, perciò mosso a pietà lo caccio un attimo fora e poi lo reinfilo in bocca. Nel frattempo mi mangio tutto quello che trovo in zona, palle, uccello, chiappe, cosce...
Alla domanda cosa ti piace fare, io rispondo che è semplice, io te lo metto dentro e tu lo prendi. Ma siccome oggi sono un po' stanco io mi sdraio e tu mi monti sopra.
Mi incappuccia con il solito orrido gommino rosa, e mi si incastra sopra. Incredibile che una tipa così piccoletta riesca a prendersi il mio uccellone con tanta facilità. Cavalca, cavalca, cavalca, e io ciuccio quelle belle tette morbide e fatte bene, le tiro giù la tetsa e le rubo un bacio ogni tanto. Cambiamo posizione va'. Se le monto sopra mi sa che la rompo, allora chiedo come le piace fare, alla pecorina dice lei. Vada per la pecorina.
Guardo quel bel culetto ancora un po', e glielo metto dentro fino in fondo. Ora si che ansima e geme la porcella, mentre stringo le bocce e la mordo sul collo.
Decido di venirle dentro il culo ormai tutto sudato per il caldo e le nerbate. Ahhh, che sborrata!
Lei gira la testa e ci diamo il bacio del dopo venuta. Labbra e lingua caldi e ansimanti che si cercano per un po' di ristoro dopo la frenesia.
Lo caccio fuori, e vai con le pulizie.
Mi rimetto i pantaloni, e faccio passare un po' il caldo, due chiacchere di compagnia e le racconto quanto ho dovuto aspettare oggi per incontrarla. Ma su quale sito mi hai visto? Come cazzo si chiama... puntocoso, no era quell'altro. Sti cazzi.
Le dò il regalino in fogli contati e nuovi di zecca che si infratta subito.
Nel salutarla la abbraccio come una bambina, e nel farlo la sollevo una spanna da terra. Cazzo, sei proprio leggera.
Nel vederla, bassetta, col suo vestitino vaporoso, sembrava proprio una donnina.
Un bacio e via contento.
Valeva la pena aspettare.
Mi ha detto che resta per tutto agosto, poi non si sa.
Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: CELESTE
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/celeste-trans-prima-volta-6ifm48539553
CITTA DELL'INCONTRO: Ostia
NAZIONALITA': argentina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto è bella, dal vero lo è ancora di più
SERVIZI OFFERTI : bbj, anal
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: femminile, tonica, belle tette, bel culetto, belle gambe e bel visetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: molto dolce e gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini (è al primo piano)
INDEX RICERCHE: 32094468xx

Incoraggiato dalle recensioni positive e dalle foto mi sono deciso di andarla a trovare. Lei abita ad Ostia in un bell'appartamento pulito, pur non conoscendo bene Ostia, la trovo facilmente perchè e quasi sul lungomare. Quando la vedo rimango di sasso................ non è bella............. è di più!!! E' pure molto gentile e carina nei modi, in una parola un angelo. Il seno è ben fatto (chirurgo da oscar), il sederino è una delizia, belle gambe, bei piedi, bella pelle, bello tutto. Nel lavoro ci mette impegno e dedizione, Conclusioni: da scopare e da sposare. Mi ha detto che rimane fino a metà settembre.
Per ultimo, praticamente impossibile riconoscere che è una trans ( e di trans ne ho visti!), pirolo a parte è in tutto e per tutto una stupenda ragazza.
Ringrazio i colleghi che l'hanno recensita prima di me, senza di loro mi sarei perso questo petalo.

Commenta
Reaction score
15
è facile che se ne sia tornata a casa sua a passare il Natale.
Ma alla fine tornano sempre...

Commenta
Alto