CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: CELESTE
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.angelisegreti.com/scheda-annuncio.aspx?IDAnnuncio=5693 E TANTI ALTRI
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': BOH
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO CHE IN FOTO
SERVIZI OFFERTI : FK BBJ ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: MINUTA E PROSPEROSA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: DOLCE E GENTILE
REPERIBILITA': E' PIU' FACILE UN'UDIENZA DAL PAPA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
INDEX RICERCHE: 32094468xx
LA MIA RECENSIONE:
Ariecchime con un'altra avventura.
Come ho scoperto che la pupa è ritornata a roma stavolta non me la son fatta sfuggire!
Tutte le volte che provavo a organizzare un incontro, la tipa aveva sempre qualche cazzo da fare, sto in giro per strada, sto da un'amica, sto ciucciando un cavallo... magari ci vediamo domani. E poi parte per Bologna e mi lascia come uno stronzo a bocca asciutta! Aspetto aspetto e aspetto, ogni tanto la chiamo per sapere quando torna a Roma, presto, prossimo mese, il prossimo ancora, ma alla fine mi rompo il cazzo e ci metto una pietra sopra, tanto la sincerità non è mai stata una loro virtù.
Ma come rivedo il suo annuncio su Roma, AH, non mi scappi!
Mi imbarco per il lido in pieno pomeriggio, e mentre sto in autostrada la chiamo. Lei con la sua voce da gatta in calore, ciao amore, faccio tutto con calma, sto a Ostia, prendo 70... Sissì va bene, ma sei disponibile ORA? No ora non posso sto dal parrucchiere, prova più tardi. Fanculo.
Mi faccio i miei giri in zona, cerco di stare il più possibile al fresco, fuori fa un caldo della madonna e non voglio andare là zozzo sudato.
In tardo pomeriggio la richiamo. Ciao amore, faccio tutto con calma, sto a Ostia, prendo 70... Sissì va bene, ma sei disponibile ORA? No ora non posso sto a Torvaianica da un'amica, prova più tardi. E fanculo di nuovo!
A questo punto mi tocca aspettare dopo cena. Ho fatto tutta sta strada, ho aspettato tutto sto tempo ma non mollo mica!
Mi arrangio come posso per magnare qualcosa, mi faccio un giro per Ostia, e ad una certa la richiamo. Ciao amore, faccio tutto con calma, sto a Ostia, prendo 70... Sissì va bene, ma sei disponibile ORA? No ora non posso sto portando a spasso la cagnolina... MA PORCODDXX!!! CHECCAZZO ME RISPONDI A FARE ALLORA!
Non mi resta che fare una cosa allora. Mi dirigo verso la zona in cui abita e comincio a passeggiare da quelle parti. Ad un certo punto: ciao Celeste. Stava per davvero portando a spasso la cagnolina.
Ciao, mi fa lei un po' turbata. Non ti spaventare, ti ho cercato prima per un incontro. Ma come mi hai riconosciuto? Ho visto le foto sul sito, bella mia. Ti va di fare st'incontro?
Ci pensa un attimo e dice che va bene, deve solo sistemare prima delle cose in casa ma mi assicura che mi chiama e mi fa salire. Va bene aspetto, tanto è tutto il giorno che lo faccio...
Mi richiama subito, mi dice a che piano sta e salgo.
Entro in casa. Nonostante il palazzo sia sgangherato l'appartamento è carino e arredato bene.
Finalmente riesco a conoscertii, era una vita che aspettavo! Perchè, non potevi chiamarmi? Lassamo perde...
Mi porta in bagno e mi indica tutto il necessario per lavarmi. Dopo sta giornata di attesa non è il caso di lesinare in pulizie e mi lavo tutto il più possibile, sopra e sotto, dovessi fare la figura dello zozzone.
Vado in camera dove lei già mi attende nuda sul letto, ed inizia il film.
Lei è piccolina, non si capisce dalle foto, ma non farà 50 chili. Ha tutte le cose a posto, un gran bel culetto, belle tette tonde e morbide, e un bel cazzo che per la stazza di tutto il resto risalta parecchio.
Me la sdraio sul letto la bambolina, e cominciamo a baciarci con la lingua appassionatamente. Tanti baci e carezze, labbra, collo, petto, orecchie, me la voglio assaggiare tutta quanta.
Me lo prende in bocca al naturale, ancora fresco di sciacquata, e ciuccia ciuccia e ciuccia.
Incomincio a ciucciarglielo pure io e diamo di 69, con io che glielo ficco fino in gola. Ogni tanto la sento strozzare, perciò mosso a pietà lo caccio un attimo fora e poi lo reinfilo in bocca. Nel frattempo mi mangio tutto quello che trovo in zona, palle, uccello, chiappe, cosce...
Alla domanda cosa ti piace fare, io rispondo che è semplice, io te lo metto dentro e tu lo prendi. Ma siccome oggi sono un po' stanco io mi sdraio e tu mi monti sopra.
Mi incappuccia con il solito orrido gommino rosa, e mi si incastra sopra. Incredibile che una tipa così piccoletta riesca a prendersi il mio uccellone con tanta facilità. Cavalca, cavalca, cavalca, e io ciuccio quelle belle tette morbide e fatte bene, le tiro giù la tetsa e le rubo un bacio ogni tanto. Cambiamo posizione va'. Se le monto sopra mi sa che la rompo, allora chiedo come le piace fare, alla pecorina dice lei. Vada per la pecorina.
Guardo quel bel culetto ancora un po', e glielo metto dentro fino in fondo. Ora si che ansima e geme la porcella, mentre stringo le bocce e la mordo sul collo.
Decido di venirle dentro il culo ormai tutto sudato per il caldo e le nerbate. Ahhh, che sborrata!
Lei gira la testa e ci diamo il bacio del dopo venuta. Labbra e lingua caldi e ansimanti che si cercano per un po' di ristoro dopo la frenesia.
Lo caccio fuori, e vai con le pulizie.
Mi rimetto i pantaloni, e faccio passare un po' il caldo, due chiacchere di compagnia e le racconto quanto ho dovuto aspettare oggi per incontrarla. Ma su quale sito mi hai visto? Come cazzo si chiama... puntocoso, no era quell'altro. Sti cazzi.
Le dò il regalino in fogli contati e nuovi di zecca che si infratta subito.
Nel salutarla la abbraccio come una bambina, e nel farlo la sollevo una spanna da terra. Cazzo, sei proprio leggera.
Nel vederla, bassetta, col suo vestitino vaporoso, sembrava proprio una donnina.
Un bacio e via contento.
Valeva la pena aspettare.
Mi ha detto che resta per tutto agosto, poi non si sa.
Tanto vi dovevo.