[RECE] Celeste - Roma - Puntotrans

Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
323
Reaction score
456
[RECE] Celeste trans - OTR - Roma (Trigoria)

[RECE] Celeste Trans - Roma vi di trigoria - OTR

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Celeste
RIFERIMENTO INTERNET: vista spesso sullo scaffale o altri siti;
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona trigoria campi sportivi
NAZIONALITA': se non erro argentina
ETA': non so 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (foto in rete)
SERVIZI OFFERTI : bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: bella da lontano...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL) …. M
ATTITUDINE: molto gentile ed educata
REPERIBILITA': OTR su via di trigoria ma anche in loft torvaianica/ostia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): NON so


LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti
mia prima rece qui su PF.
un paio di settimane fa mi avvio in zona castel romano prendo via trigoria dove di solito trovo sempre 4/8 Tgatte e vado sempre sul sicuro, di solito cambio spesso e non sborso più di 10/20 fiori
prima dei campi sportivi però vedo per la prima volta Celeste, l'avevo vista spesso sullo scaffale o punto trans, ma mai dal vivo e mi fermo subito tralasciando quelle che di solito timbro.
Mi propongo di non spendere più di 20, quindi le chiedo se posso servizio completo da attivo con tale cifra, tituba un po ma poi mi dice solo per questa volta mi raccomando... cerrrrrtoo.. ^^
allora devo deire che sulle foto che vedo in giro sembra molto più bella, e passando in macchina sembrava una topolona, però da vicino escono tutte le magagne: un po invecchiata, ricrescita qua e la e parecchi segni sulle gambe... insomma fa un altro effetto! in ogni caso è gradevole.
la cosa che mi ha invece piacevolmente sorpreso è l'educazione e la gentilezza.
cmq andiamo a consumare dietro le frasche e devo dire che di bocca è veramente brava! affondi da paura, leccate alle balls da brivido, insomma è da 10 e lode! lo fa sparire tutto senza problemi!
tra me e me penso "cazzo m'ha detto proprio bene!"
e invece no!
ad un certo punto non so da dove sbuca, vedo un rumeno con la bicicletta a pochi metri da noi in mezzo al campo! cazzo si ferma proprio li e non se ne va! sia io che lei rimaniamo un molto preoccupati e perplessi, lei gli dice due parole, ma questo non risponde e rimane li.
Lei si scusa mille volte e io le dico che non è colpa sua (infatti non lo è) cmq decidiamo di non alzare troppo i toni e lei prosegue di bocca sempre con lo sguardo verso il tipo, il quale in effetti non ci sta guardando ma sembra fermo senza intenzione di andarsene... boh!
io sinceramente le chiedo di finire di bocca e ringraziandola me ne vado, anche perchè non mi sentivo a mio agio anche se la situazione non penso fosse pericolosa..
quindi rientro in macchina e rifaccio il giro e vedo sto tizio adesso sulla strada che con la bicicletta se ne va, come se aspettasse che avessimo finito...non capisco il perchè di questa cosa...
anche se devo dire che qualche settimana fa, passando in zona ho visto un po movimento di rumeni e trans dalle parti del cancello che sta su strada dove si appostavano un po di trans, come se questi le stessero cacciando dalla ozna per qualche motivo, non so.
ora infatti quella parte di campagna è preclusa all'accesso.
cmq alla fine l'esperienza è stata piacevole anche se un po ansiolitica, ma non per colpa sua

un saluto a tutti

ps in zona ne ho testate molte non ricordo i nomi, il rate è sempre 10 di bocca 20 tutto, ho provato a chiedere bbj ma solo una volta hanno accettato a 20, una tipa che stava dove cè quella specie di posto che ricorda una veranda, sulla curva prima dei campi sportivi, ora però stanno facendo dei lavori
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
334
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
Ciao FRATè
:ok:
pò capità de trovà spettatori in giro...
ma fà parte dell'OTR... mica i guardoni sò solo itagliani :rofl:
mitica Trigoria....
te dimentichi de raccontà un sacco de cose...
ce se potrebbe aprì una discussione ..
solo su Trigoria...
regno dell' Argentine..
con casetta tra Ostia e Trovajanica...
..:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Ciao FRATè
:ok:
pò capità de trovà spettatori in giro...
ma fà parte dell'OTR... mica i guardoni sò solo itagliani :rofl:
mitica Trigoria....
te dimentichi de raccontà un sacco de cose...
ce se potrebbe aprì una discussione ..
solo su Trigoria...
regno dell' Argentine..
con casetta tra Ostia e Trovajanica...
..:bye:

Mi ricorda un trombata con una donna biologica rumena, anni e anni fà quelle che stazionano di giorno davanti alla motorizzazione sulla salaria ero sul mio fido due ruote ci appostiamo sotto il cavalcavia, quando finisco lei parte a razzo e vedo uno appoggiato al muro di cemento che si guardava lo spettacolo.

La cosa che non si è più ripetuta con "signorine" biologiche è che la tipa si è dimenticata di farsi pagare. Credo che lei se ne sia accorta e aveva una fretta di finire per paura che succedesse qualche casino, li vicino c'era la fermata dell' autobus.

sono ricordi molto vaghi, sono passati secoli
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2015
Messaggi
1
Reaction score
1
Recensione Celeste Argentina

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Celeste
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/celeste/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Torvaianica
NAZIONALITA': Argentina
ETA': non sono bravo a dare l'età ... penso 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% le foto in rete sono uguali alla realtà, leggermente patinate
SERVIZI OFFERTI penso tutti, non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, Seno tosto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M stretto
ATTITUDINE: Disponibile, Gentile
REPERIBILITA': Alta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34771066xx


LA MIA RECENSIONE:
Le ho telefonato alcuni mesi fa per chiedere le informazioni base, ero già abbastanza convinto di andare da lei e così è stato. Ho fatto la strada pensando a questo incontro che sarebbe stata la mia prima volta, abbastanza agitato mi sono avviato e più mi avvicinavo, più saliva l'ansia. Ci eravamo accordati per gli 80 a telefono. Arrivato al civico da lei detto mi sono parcheggiato senza problemi sotto una tettoia posta nella via e mi sono recato verso l'indirizzo. Il cancello era socchiuso e ho dovuto salire una rampa di scale per raggiungere la casetta in questione. Mi ha aperto la porta senza nascondersi e l'impatto è stato buono ... ancora più buono quando lei saliva le scale che portavano alla camera da letto e io da sotto che scrutavo il bel culetto contenuto nei jeans aderenti. Mi offre il bagno ma io declino, avevo provveduto una mezz'ora prima. In camera lei si spoglia completamente e anche io. Poche parole perché io ero molto agitato, lei lo nota e me lo fa notare, io le confesso che sarebbe stata la mia prima volta e lei un pò sorpresa sorride.

Cominciamo tranquilli con baci e carezze, il clima è rilassato e io cerco di lasciarmi andare e funziona. Entrambi gli attrezzi sono duri al punto giusto. Il suo è di media misura, stretto ma molto duro. Altri baci con lingua e poi lei comincia un lavoretto di bocca scoperto che io apprezzo. Faccio lo stesso io, ma per poco tempo. Poi lei si lubrifica, mi gomma e sale sopra di me, entra un pò a fatica e lei sente un pò di dolore, però purtroppo una volta entrato io non riesco bene a sentire l'attrito giusto. Cambio posizione, io sopra e e lei sotto, entro senza problemi e qui è ancora peggio di prima, sento davvero poco e purtroppo pian piano il mio attrezzo comincia a sgonfiarsi. Al che esco e lei mi chiede il perchè fosse moscio, le dico che sento poco ... In realtà non so bene neanche io il motivo, non ho problemi di erezione, ma sono un pò particolare e non molto abituato al gommino. E poi forse si è lubrificata troppo. Fatto sta che lei mi chiede se voglio il suo attrezzo e acconsento con qualche timore. Mi fa sdraiare pancia in sotto, mi lubrifica più volte, ci mette molto cura e calma e piano piano entra e spinge ... continua per un pò, ma verso la fine aumenta il ritmo e mi fa un pò male, cerco di scostarla un pò, lei continua e alla fine viene nel gommino ed esce. Immagino le piacesse, appunto non ha smesso proprio sul più bello. Ora toccava a me, qualche carezza, qualche bacio ed il mio giocattolo è di nuovo in tiro, vengo copiosamente sul suo letto ... gli schizzi non riesce a contenerli. Mi scuso e lei mi tranquillizza dicendomi che non faceva nulla. Non si è incazzata per niente. Salviette e ci rivestiamo, Saluto e bacio sulla porta.

Non posso lamentarmi di lei, perchè è stata molto gentile ed educata. Io ho avuto qualche problema, che è dipeso dai fattori citati sopra e forse da un pò di nervosismo che inconsapevolmente ha inciso. Anche se all'inizio stava in tiro.

Con questo penso di concludere la mia rece, spero di essere stato di aiuto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
323
Reaction score
456
salve

avevo fatto cerca ma non avevo trovato nulla...
in ogni caso vedo che la vecchia rece è abbastanza datata... magari ci può stare un post nuovo.
fate voi, se le unite per me è ok
scusate se non rispondo al volo ma non è facile... data l'argomentazione delicata.. ^^


per megabizzo:

hai ragione, non è la prima volta che mi succede di essere guardato... se la situzione è calma non me ne frega nulla... anzi, un po mi stuzzica (memore dei prive di quando ero pischello, te facevano la hola!!)
in questo caso il tipo era tranquillo e in effetti non guardava nemmeno dalla nostra parte, penso ci sia una sorta di rappresaglia da parte di alcuni rumeni nei confronti delle trans in quella zona (idea mia forse sbaglio) e da una parte c'hanno pure ragione, su strada cè pure un asilo...
mah! che dire

in zona si è pieno di argentine, in effetti em so fatto:
Morena
Lorena
Isabella
e altre che no so il nome
quando possibile recensirò

ciao a tutti!!
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
323
Reaction score
456
ahhh!
chiedo venia non era una risposta per Megabizzo ma per Roberto Mask!

scusate il rinco..nimento
ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
326
Reaction score
163
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Celeste
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/celeste/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma otr trigoria
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% le foto in rete sono uguali alla realtà, leggermente patinate
SERVIZI OFFERTI rai2 bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, Seno tosto molto magra, troppo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Disponibile, Gentile
REPERIBILITA': Alta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34771066xx

RECENSIONE
giro per trigoria, ho poco tempo scelgo lei viste le recensioni favorevoli
andiamo con la macchina in una stradina del cavolo
parliamo un po', lei è di Salta.
Si spoglia, un po' di ricrescita sul pube. La tocco un po' e le dico se vuol essere succhiata. Si copre, succhio e diventa grande.
Mi dice che mi vuole inculare. Ci sto, mi fa lubrificare e mi metto a pecora, ma non ce la fa a infilzarmi.
due o tre prove e la sento sempre toccarsi, mentre io sto lì culo all'aria ad attendere...
poi mi dice che ha paura di farsi male al cazzo perché sono stretto...
perciò mi succhia lei (coperto) e poi la inculo...
culo largo non interessante, lei magrissima...
bah...
da dietro meno femminile...
ma è molto sensuale, La riporto in postazione e adieuuuuuu
 
Commenta
Alto