Recensione Celeste Argentina
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Celeste
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.puntotrans.com/Transex/celeste/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Torvaianica
NAZIONALITA': Argentina
ETA': non sono bravo a dare l'età ... penso 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% le foto in rete sono uguali alla realtà, leggermente patinate
SERVIZI OFFERTI penso tutti, non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, Seno tosto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M stretto
ATTITUDINE: Disponibile, Gentile
REPERIBILITA': Alta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34771066xx
LA MIA RECENSIONE:
Le ho telefonato alcuni mesi fa per chiedere le informazioni base, ero già abbastanza convinto di andare da lei e così è stato. Ho fatto la strada pensando a questo incontro che sarebbe stata la mia prima volta, abbastanza agitato mi sono avviato e più mi avvicinavo, più saliva l'ansia. Ci eravamo accordati per gli 80 a telefono. Arrivato al civico da lei detto mi sono parcheggiato senza problemi sotto una tettoia posta nella via e mi sono recato verso l'indirizzo. Il cancello era socchiuso e ho dovuto salire una rampa di scale per raggiungere la casetta in questione. Mi ha aperto la porta senza nascondersi e l'impatto è stato buono ... ancora più buono quando lei saliva le scale che portavano alla camera da letto e io da sotto che scrutavo il bel culetto contenuto nei jeans aderenti. Mi offre il bagno ma io declino, avevo provveduto una mezz'ora prima. In camera lei si spoglia completamente e anche io. Poche parole perché io ero molto agitato, lei lo nota e me lo fa notare, io le confesso che sarebbe stata la mia prima volta e lei un pò sorpresa sorride.
Cominciamo tranquilli con baci e carezze, il clima è rilassato e io cerco di lasciarmi andare e funziona. Entrambi gli attrezzi sono duri al punto giusto. Il suo è di media misura, stretto ma molto duro. Altri baci con lingua e poi lei comincia un lavoretto di bocca scoperto che io apprezzo. Faccio lo stesso io, ma per poco tempo. Poi lei si lubrifica, mi gomma e sale sopra di me, entra un pò a fatica e lei sente un pò di dolore, però purtroppo una volta entrato io non riesco bene a sentire l'attrito giusto. Cambio posizione, io sopra e e lei sotto, entro senza problemi e qui è ancora peggio di prima, sento davvero poco e purtroppo pian piano il mio attrezzo comincia a sgonfiarsi. Al che esco e lei mi chiede il perchè fosse moscio, le dico che sento poco ... In realtà non so bene neanche io il motivo, non ho problemi di erezione, ma sono un pò particolare e non molto abituato al gommino. E poi forse si è lubrificata troppo. Fatto sta che lei mi chiede se voglio il suo attrezzo e acconsento con qualche timore. Mi fa sdraiare pancia in sotto, mi lubrifica più volte, ci mette molto cura e calma e piano piano entra e spinge ... continua per un pò, ma verso la fine aumenta il ritmo e mi fa un pò male, cerco di scostarla un pò, lei continua e alla fine viene nel gommino ed esce. Immagino le piacesse, appunto non ha smesso proprio sul più bello. Ora toccava a me, qualche carezza, qualche bacio ed il mio giocattolo è di nuovo in tiro, vengo copiosamente sul suo letto ... gli schizzi non riesce a contenerli. Mi scuso e lei mi tranquillizza dicendomi che non faceva nulla. Non si è incazzata per niente. Salviette e ci rivestiamo, Saluto e bacio sulla porta.
Non posso lamentarmi di lei, perchè è stata molto gentile ed educata. Io ho avuto qualche problema, che è dipeso dai fattori citati sopra e forse da un pò di nervosismo che inconsapevolmente ha inciso. Anche se all'inizio stava in tiro.
Con questo penso di concludere la mia rece, spero di essere stato di aiuto.