[RECE] Centro Eden - Bagno (RE) - Bakeca

Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
57
Località
reggio emilia
Io ci vado abitualmente non più per i massaggi, che mi hanno stufato, ma per la depilazione, questa viene fatta da Valentina una ragazza italiana di vent'anni molto brava e con prezzi ottimi !
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Eden
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere-0
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Bagno- Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
NAZIONALITA': china
ETA': 31 dichiarati da lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50 iniziali
COMPENSO CONCORDATO:50+20 in corso d'opera
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h+10min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):334 2468xxx


LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla precedente recensione ed in cerca di qualcosa di + che una semplice manovella ieri sono andato di giorno all'Eden a Villa Bagno, il posto è molto facile da trovare, è vero che è sulla via emilia e tutti ti possono vedere ma non siamo in centro città, quindi no problem.
Anch'io non ho telefonato, sono sempre curioso di vedere il posto da fuori e se mi gira entro.
Arrivo, cìè da salire un buon 15 gradini, e si entra in un locale nuovissimo, accogliente, pulito, dove alle 4 del pomeriggio c'erano quattro ragazze che stavano aspettando clienti, eta' approx da 20 a 35, qualità varie, ma per la mia di età van tutte bene!!!
Il locale, a differenza di quanto riportato, ieri non era assolutamente freddo, non sopporto di essere massaggiato sentendo spifferi, ci saranno stati almeno 25 gradi, suppongo che essendo tutto nuovo a suo tempo il riscaldamento non era in funzione.
In men che non si dica, una moretta mi accompagna in una stanza con un letto (non futon a terra) ma dalle dimensioni di una piazza e mezza, che con io al centro ci potevan stare anche due chinas sopra ai miei lati.
Inizia il massaggio (notare che non mi è stato chiesto e non ho specificato che tipo di massaggio desideravo) e nonostante la taglia mini della signorina questa ha un energia notevole, mi esercitava delle pressioni notevoli sulle varie parti del corpo, al che mi chiede se il massaggio era troppo strong ma io gli ho detto che andava bene così.
Per non dilungarmi troppo vi dico che un massaggio così professionale non lo provavo dai tempi che sono stato in Thailandia presso la scuola ufficiale di massaggi a Bangkok, oddio non a quei livelli ma in ogni caso un vero massaggio e senz'altro se posso permettermi il termine non l'insulsità del "Lomantico".
Quindi dopo aver ben scavato tra i miei muscoli arriva il fatidico "gilale" e qui il massaggio diventa più rilassante e arrivati alla fine dell'ora mi chiede se voglio prolungare ancora, e capirete se mi tiravo indietro però le faccio presente che si è scordata del mio muscoletto, risatina e subito parte con l'impastatrice e non è passato molto tempo che la panna era gia' montata.
Concludendo, veramente contento, un bel massaggio quasi professionale con finale nella norma, ci torno sicuramente
Unico dubbio, anche le altre ragazze del centro sapranno massaggiare così? boh ieri mi è andata bene comunque.



 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao a tutti!!
Sono nuovo e mi presento, mi chiamo Xaviebr....
Mi intrometto in questo dialogo perchè passo spesso davanti all'Eden e sarei mooooooooolto tentato nel provarlo...
Le rece lette però non mi aiutano tanto nel trovare lo slancio... Mi sa che sett prox proverò di persona :)
Vi farò sapere, ciao a tutti!!
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.861
Reaction score
2.770
Località
—>
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Eden
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere-0
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Bagno- Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so, quella con l'apparecchio ortodontico.
NAZIONALITA': china
ETA': sembrano 20/22 ma potrebbero essere di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio thailandese (=lomantico), in seguito HJ.
COMPENSO RICHIESTO: 70+20 iniziali
COMPENSO CONCORDATO:50+20 in corso d'opera
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h concordata poi ridotti a 40'
ATTITUDINE: furba, venale e molto decisa, bravina però.
REPERIBILITA': suono il canpanello, qualcuno aprirà
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):334 2468xxx


Transitando sono tentato. Devo dire che ormai i chinacenter si stanno allontanando dai centri urbani e senz' altro sono location vincenti.
Suono e si affaccia la cinesina che ti prenderà in consegna. Bassina, tubino nero, reggiseno corazzato nero e sotto
bermuda da sub aderenti anti strupro. Capelli neri lunghi, bassa, apparecchio ortodontico che mostra poco, faccino da china non brutta.
Locale già decritto, sottolineo che si sente tutto e le cinesine si mettono d' accordo sui clienti, si scambiano info tipo se sei un cliente già visto o meno.
Gran via vai di clienti, meno male che non recensisce nessuno.
Parte con un energico massaggio alla schiena straordinariamente ben fatto e con una forza paurosa, brava non c'è che dire.
Poi in un orecchio mi dice che vuole 50 euro per prendersi cura del pipino, inorridisco e non rispondo, insiste, manco ascolto.
Alla fine mi fa l'ultima proposta + 20 euro ma riduce il tempo a 40' (così si tiene la differenza), accetto.
Molto brava maneggiare il pipino e la zona hot, intuisce subito quello che mi piace e si applica bene.
Poi passa anche ad un fingering veramente ben fatto, decisa, guardandoti negli occhi, le piace dominare.
Brava. Mi dice che se aggiungo qualche cosa diventa ancora più brava (pompa ?) ma desisto.
Nel complesso brava ma troppo venale. Pagando sembra disposta a molto nonostante la sua aria da studentella, per togliersi il reggiseno e i pantoloncini ha chiesto obolo...
Non so se durerà, se è parente della capa dura, ma se una mestierante qualunque tende troppo a fare la furba anche con la capa.
Abbastanza contento comunque. Riprendo la strada per Modena.
Domanda:
entrando ho visto una tipa in minigonna, alta, anche se un po' robusta con i capelli corti acconciati a "fungo", qualcuno sa come si chiama ?
Mi attizza.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
78
Reaction score
29
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: eden
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/detta.../nuova-apertura-centro-benessere-gdea49427149
CITTA DELL'INCONTRO: bagno di rubiera strada principale
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: italiana da paura
NAZIONALITÀ: italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI massaggio bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 30+50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI hBARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33424688xx
LA MIA RECENSIONE:
entro mi si presenta mammasun e all improvviso vedo che apparare un angelo biondo 20/23 interessante.
bene chiedo la ragazza italiana e allora esce e mi porta la biondina.
parte con una massaggio normale faccio domande e mi dice che e li per piccoli lavori estetici e pia piano massaggio dopo massaggio arriva al dunque sono ancora senza parole. consiglio una visita prima che lo chiudono.ci torno presto

tutte le cose che ho scritto sono frutto della mia fantasia, e ogni riferimento a fatti o persone reali è del tutto casuale.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
7
Reaction score
3
Ciao!

Sei sicura che ci sia anche un'italiana? Ho appena chiamata e al tel dice che sono solo cinesi... Ma l'italiano mi sembra lo capiscano il giusto...
Come si chiama la ragazza che ti ha massaggiato?

Grazie!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
134
Reaction score
13
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: eden
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/detta.../nuova-apertura-centro-benessere-gdea49427149
CITTA DELL'INCONTRO: bagno di rubiera strada principale
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: italiana da paura
NAZIONALITÀ: italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI massaggio bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 30+50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI hBARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33424688xx
LA MIA RECENSIONE:
entro mi si presenta mammasun e all improvviso vedo che apparare un angelo biondo 20/23 interessante.
bene chiedo la ragazza italiana e allora esce e mi porta la biondina.
parte con una massaggio normale faccio domande e mi dice che e li per piccoli lavori estetici e pia piano massaggio dopo massaggio arriva al dunque sono ancora senza parole. consiglio una visita prima che lo chiudono.ci torno presto

tutte le cose che ho scritto sono frutto della mia fantasia, e ogni riferimento a fatti o persone reali è del tutto casuale.

Ciao Pippo,
in effetti lasci intravedere molto ma dici poco, descrivi meglio il tuo sogno, ripensalo con calma.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
Se è la stessa Italiana di qualche anno fa (quella citata nel thread sopracitato), le cinesi mi dissero che lavorava li fino alle 18.
PIPPOBAUDO sei stato lì in orario diurno o notturno?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
78
Reaction score
29
nel week di solito non rispondo causa famiglia io o capito che fa solo la mattina fino alla 14 poi io sono andato in bar per uno spuntino e o visto uscire e aveva una Renault come macchina il nome non me la detto .a me aveva risposto al num fisso gia giorni prima una italiana.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
78
Reaction score
29
si o pagato lei dentro i 50 e i 30 fuori a mamma sau cina li ho fatti vedere e ho chiesto cosa mi finiva il massaggio
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
Ciao,
qualcuno è andato dopo PippoBaudo?? ho telefonato diverse volte...ma mi dicono che non c'è nessuna italiana!! mi risponde sempre una cinese.
Pippo...puoi dirci qualcosa in più??
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto