ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3278581588
Riferimento internet (link):
massaggio estetica rosa, Emilia-Romagna(+39 327 858 1588)
Conformità dell'annuncio: non le ho neanche guardate
Città dove è avvenuto l'incontro: Bagno di Rubiera (RE)
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Anna
Nazionalità: Cinese
Età apparente: 45
Descrizione fisica: bel fisico, ma dietro alla maschera chi lo può dire
Attitudine: Simpatica
Reperibilità: Sono andato senza appuntamento
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60+30
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: massaggio e hdj
Servizi usufruiti: massaggio e hdj
Durata dell'incontro: 1 ora
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: dovuto girare dietro al fabbricato per trovare posto
Igiene dei locali: sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: Nessuna, anzi, se hai male a un ginocchio forse non sali nemmeno le scale
Quando ho letto qualcuno per parlava di possibilità di dating mi sono precipitato. Mi ricorda tanto quando negli anni buoni dove tra Reggio e Carpi ci saranno stati una 50ina di centri massaggi ed ero riuscito a farmi due fidanzatine dagli occhi a mandorla.
Faccio una doverosa premessa: ho abbandonato il massaggio(scarso)+HJ da anni. Intendiamoci, non che mi faccia schifo, non sono ancora diventato busone, ho solo optato per la ricerca di un buon massaggio dove la massaggiatrice non ha paura di toccare (per caso o non per caso) le parti intime. Mi godo un massaggio fatto bene e che mi lascia una certa tensione erotica, perchè a mio avviso la pugnetta toglie molto di magico al momento e soprattutto ai futuri massaggi.
Quindi entro al centro senza aspettarmi alcunchè, con il solo intento di vedere se ci fossero i presupposti per fidelizzare ed arrivare magari ad un dating. Mi accoglie una "ragazza" dai capelli molto lunghi e sciolti e dall'apparente bel fisico stretto in un tubino nero. La ragazza, che poi ad uno sguardo più attento si rivelerà una donna di 40-45 anni, è molto loquace e complice il mio cinese base ci prendiamo subito bene.
La prima cosa strana che non mi è mai capitato in 20 anni di massaggi cinesi è che lei è rimasta nello stanzino mentre io mi svestivo. Inoltre non mi ha lasciato il classico slippino (cosa incongruente col cartello che intimava di non chiedere altre prestazioni alle ragazze) e la cosa più assurda è che non ha chiuso la porta dello stanzino. Vero che non c'erano altri clienti ma questa roba non l'ho mai vista...
Trattiamo il prezzo e mi spara subito un improbabile 60 euro/ora. Io le dico che tutti fanno 50 e lei mi dice. "50 va bene, no piace folte??"....ma che cazzo c'entra??! vabbè...vai di 50 che a me no piace folte ma soprattutto no piace 60!
La seconda domanda che mi arriva a bruciapelo è "massaggio solo colpo?" Ecco...ci siamo...magia finita e grossa delusione. "solo corpo grazie".
La tizia, che poi scoprirò chiamarsi Anna, comincia un improbabilissimo massaggio forte, veloce e fastidioso. Soprattutto non mi tornava il conto della velocità con cui è passata dalla zona schiena alle gambe e infatti, come volevasi dimostrare mi chiede se voglio anche massaggio lì. La ringrazio e le spiego che a me piace solo il massaggio e che dovevo tenere il colpo in canna per mia moglie (parzialmente vero).
Insomma, lei sembra aver accettato la cosa ma al "gilale" non da tregua al mio pisello finchè non cedo. Ah...per la manovella mi chiede 30 sacchi, anche questi fuori mercato...ma mi promette di farmi toccare (inizialmente mi ha sparato 50 toccale). Si abbassa le mutandine e soffre così tanto mentre le tocco la patatina da dietro che pareva avessi il dito insabbiato, al chè c'ho dato su perchè mi si ammosciava l'uccello.
Insomma, fa quello che deve pare senza alcuna poesia. Per fortuna sono venuto alla svelta e ha finito l'ora con un buon massaggio ai piedi.
Conclusione: dissento dal quello che ha detto un mio collega qualche post più in alto. Altro che centro estetico, è un pugnettificio al 100% (almeno quando entra un uomo per il massaggio (tenete anche conto che io , per età, taglio di capelli, barba ecc potrei essere tranquillamente uno sbirro in borghese...eppure...)
Forse tornerò, solo perchè in sala d'aspetto c'era un gioiellino piuttosto giovane e senza mascherina che mi guardava molto maliziosamente. E forse mi andrà meglio col massaggio. Se invece la storia sarà una riproposizione di questo temo dovrò abbandonare l'idea di fidelizzazione.